Ribble Inviato 13 agosto Condividi Inviato 13 agosto (modificato) https://www.idrlabs.com/dark-triad/test.php @Diamaxus @evilespeon @ZedeFire @LucarioGoldragon @Pitima @Remikyu @LadyDarkrai @Macca Non taggo altri perché non vorrei disturbare, postate i vostri risultati, malvagi, possibilmente. Niente, è andata male Modificato 13 agosto da Ribble E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire, Diamaxus e VincyDarkHeart 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 13 agosto Condividi Inviato 13 agosto Io non sono malvagia, non mi serve un test che me lo dice... comunque i test in inglese non li faccio Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 13 agosto Condividi Inviato 13 agosto Non riesco a caricare la foto ma come insegna @evilespeon sono cattivo solo con i pika xD E' stata aggiunta una reazione da Ribble e ShinyEevee 2 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 agosto Condividi Inviato 13 agosto Test simpatico per passare il tempo, risulta che sono psicopatico al 40%, machiavellico al 33%, narcisista al 19% e l'ultima categoria non la ricordo. Non mi sento particolarmente psicopatico però E' stata aggiunta una reazione da Ribble 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 13 agosto Condividi Inviato 13 agosto 19 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Io non sono malvagia, non mi serve un test che me lo dice... comunque i test in inglese non li faccio C'è anche in italiano Spoiler Ecco i miei risultati, mi sembrano abbastanza giusti (a parte la psicopatia) E' stata aggiunta una reazione da Ribble e LadyDarkrai 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 13 agosto Condividi Inviato 13 agosto 54 minuti fa, Ribble ha scritto: https://www.idrlabs.com/dark-triad/test.php @Diamaxus @evilespeon @ZedeFire @LucarioGoldragon @Pitima @Remikyu @LadyDarkrai @Macca Non taggo altri perché non vorrei disturbare, postate i vostri risultati, malvagi, possibilmente. Niente, è andata male Dopo 10 e passa domande di fila a mettere due pollici in giù ho mollato, ma sono molto malvagio io, se volete vi coinvolgo nel mio ultimo piano, è una gitina di piacere in Kentucky, a Fort Knox, non so se la conoscete questa località esotica Rilancio con questo però, trovato tempo fa, tipo un anno o due, col mio migliore amico: https://www.gotoquiz.com/the_ultimate_stupid_test#google_vignette E' stata aggiunta una reazione da Ribble 1 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 13 agosto Autore Condividi Inviato 13 agosto (modificato) 45 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Io non sono malvagia, non mi serve un test che me lo dice... comunque i test in inglese non li faccio ... 39 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Non riesco a caricare la foto ma come insegna @evilespeon sono cattivo solo con i pika xD Mi fido. XD 30 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Test simpatico per passare il tempo, risulta che sono psicopatico al 40%, machiavellico al 33%, narcisista al 19% e l'ultima categoria non la ricordo. Non mi sento particolarmente psicopatico però Sì, è giusto per passare il tempo, comunque non penso tu lo sia. XD 24 minuti fa, Remikyu ha scritto: C'è anche in italiano Nascondi contenuto Ecco i miei risultati, mi sembrano abbastanza giusti (a parte la psicopatia) Un altro bravo ragazzo. XD 11 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Dopo 10 e passa domande di fila a mettere due pollici in giù ho mollato, ma sono molto malvagio io, se volete vi coinvolgo nel mio ultimo piano, è una gitina di piacere in Kentucky, a Fort Knox, non so se la conoscete questa località esotica Rilancio con questo però, trovato tempo fa, tipo un anno o due, col mio migliore amico: https://www.gotoquiz.com/the_ultimate_stupid_test#google_vignette Mi dispiace ma non penso tu sia malvagio, però magari sbaglio. XD Taggo due papabili malvagi @Giove0 @RoseRed Modificato 13 agosto da Ribble E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire, MoonlightUmbreon e Diamaxus 1 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 agosto Condividi Inviato 13 agosto Ma solo in me prevale la parte da psicopatico finora? Quindi l'unico vero malvagio sono io qua dentro E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai e Ribble 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 13 agosto Autore Condividi Inviato 13 agosto 10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma solo in me prevale la parte da psicopatico finora? Quindi l'unico vero malvagio sono io qua dentro A meno che non imbrogli il primato dovrebbe spettare alla "bossa", dipende dal coinvolgimento o meno dei Pikachu. XD E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 agosto Condividi Inviato 13 agosto 6 minuti fa, Ribble ha scritto: A meno che non imbrogli il primato dovrebbe spettare alla "bossa", dipende dal coinvolgimento o meno dei Pikachu. XD No oh che è sta storia, carta canta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 13 agosto Condividi Inviato 13 agosto @Remikyu grazie di avermelo detto, l'ho fatto quindi @Ribble E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon, Francy e Ribble 1 1 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 agosto Condividi Inviato 13 agosto 4 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: @Remikyu grazie di avermelo detto, l'ho fatto quindi @Ribble Una sorella, finalmente qualcuno di malvagio che condivida il fattore psicopatico E' stata aggiunta una reazione da Ribble 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 13 agosto Autore Condividi Inviato 13 agosto 6 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: @Remikyu grazie di avermelo detto, l'ho fatto quindi @Ribble Serve la risata malvagia altrimenti non è attendibile. XD E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 13 agosto Condividi Inviato 13 agosto 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Una sorella, finalmente qualcuno di malvagio che condivida il fattore psicopatico Mi spiace ma senza un'immagine del tuo test non ci credo xD postalo Adesso, Ribble ha scritto: Serve la risata malvagia altrimenti non è attendibile. XD I cattivi quelli intelligenti ridono in silenzio, nell'ombra E' stata aggiunta una reazione da Ribble 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 13 agosto Condividi Inviato 13 agosto Malefica che fa un test per sapere ciò che è risaputo da tutti... AHAHAHAH E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon, Ribble e evilespeon 3 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 agosto Condividi Inviato 13 agosto Adesso, LadyDarkrai ha scritto: Mi spiace ma senza un'immagine del tuo test non ci credo xD postalo Sono da cell e non riesco, comunque le percentuali le ho riportate sopra, sono 40% psicopatico, 33% machiavellico, 19% narcisista e 31% di media. Ciò detto ho appena ricontrollato e dice che sono il 2% più illuminato della media, quindi poca oscurità per me E' stata aggiunta una reazione da Ribble 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 13 agosto Condividi Inviato 13 agosto Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Sono da cell e non riesco, comunque le percentuali le ho riportate sopra, sono 40% psicopatico, 33% machiavellico, 19% narcisista e 31% di media. Ciò detto ho appena ricontrollato e dice che sono il 2% più illuminato della media, quindi poca oscurità per me Anche io sono da cell ahahahah Ma sei un cuoricino d'oro in confronto a me Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 13 agosto Autore Condividi Inviato 13 agosto 3 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: I cattivi quelli intelligenti ridono in silenzio, nell'ombra Giusto, giusto. E che ne diresti se qualcuno invece avesse fatto il "test" mentendo? Sarebbe ancora più cattivo, no? 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Malefica che fa un test per sapere ciò che è risaputo da tutti... AHAHAHAH Tutte scuse, risulteresti poco malefica e cadrebbe la maschera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 13 agosto Condividi Inviato 13 agosto Adesso, Ribble ha scritto: Giusto, giusto. E che ne diresti se qualcuno invece avesse fatto il "test" mentendo? Sarebbe ancora più cattivo, no? Tutte scuse, risulteresti poco malefica e cadrebbe la maschera Solo stupido fare un test mentendo secondo me... allora meglio non farlo E' stata aggiunta una reazione da Ribble 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 13 agosto Autore Condividi Inviato 13 agosto Adesso, LadyDarkrai ha scritto: Solo stupido fare un test mentendo secondo me... allora meglio non farlo Oggi l'ironia non è il tuo forte, però sei malvagia, posso capire. @Quasar Perdonami, faccio un sondaggio e non ti taggo. Probabilmente il malvagio sono io... E' stata aggiunta una reazione da Quasar e LadyDarkrai 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 13 agosto Condividi Inviato 13 agosto Ho fatto il test sapendo comunque di essere dark :) Mi è venuto piscopatica 33% lol @LadyDarkrai comunque il test lo potevi fare anche in italiano, c'era la bandierina sopra E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai e Ribble 1 1 ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 13 agosto Condividi Inviato 13 agosto 6 minuti fa, Ribble ha scritto: Tutte scuse, risulteresti poco malefica e cadrebbe la maschera Ciò ti rende il 22,83% più scuro rispetto alla media delle persone. E' stata aggiunta una reazione da Ribble 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 13 agosto Autore Condividi Inviato 13 agosto (modificato) 3 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: Ho fatto il test sapendo comunque di essere dark Mi è venuto piscopatica 33% lol @LadyDarkrai comunque il test lo potevi fare anche in italiano, c'era la bandierina sopra Finalmente un altro malvagio. XD 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Ciò ti rende il 22,83% più scuro rispetto alla media delle persone. Sapevo che non avresti deluso, sarà arduo batterti. Anzi, scusa, quasi impossibile Modificato 13 agosto da Ribble E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 13 agosto Condividi Inviato 13 agosto 2 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: Ho fatto il test sapendo comunque di essere dark Mi è venuto piscopatica 33% lol @LadyDarkrai comunque il test lo potevi fare anche in italiano, c'era la bandierina sopra Infatti l'ho fatto, non lo hai visto? 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Ciò ti rende il 22,83% più scuro rispetto alla media delle persone. Alla faccia del narcisismo ahahahah E' stata aggiunta una reazione da RoseRed e Ribble 1 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 agosto Condividi Inviato 13 agosto 11 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Anche io sono da cell ahahahah Ma sei un cuoricino d'oro in confronto a me Eh ma il mio cell praticamente è un vecchietto in sedia a rotelle. Comunque in effetti rispetto ai tuoi parametri sono decisamente buono lo ammetto E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati