DeHopital Inviato 14 agosto Condividi Inviato 14 agosto Salve a tutti, devo completare il dex su home ma mi mancano i seguenti misteriosi. Potreste aiutarmi? -Celebi -Deoxys -Meloetta -Genesect -Diancie -Hoopa -Volcanion -Magearna -Marshadow -Zarude Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 14 agosto Condividi Inviato 14 agosto -Deoxys -Diancie -Hoopa -Volcanion -Marshadow Questi posso venderteli in cambio di PP (pagamento anticipato) se vuoi Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 22 agosto Condividi Inviato 22 agosto On 14/8/2024 at 10:13, DeHopital ha scritto: Salve a tutti, devo completare il dex su home ma mi mancano i seguenti misteriosi. Potreste aiutarmi? -Celebi -Deoxys -Meloetta -Genesect -Diancie -Hoopa -Volcanion -Magearna -Marshadow -Zarude Ciao se vuoi posso farti registrare Magearna, a me manca soltanto Pecharunt, se ce l'hai possiamo aiutarci a vicenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 25 agosto Condividi Inviato 25 agosto Com'è finita? posso chiudere? @DeHopital Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati