VincyDarkHeart Inviato 18 agosto, 2024 Inviato 18 agosto, 2024 Giorno 1 del conteggio fino al rilascio di Hollow Knight: Silksong ~ 18/08/2024 Spoiler Vediamo quanto dura E' stata aggiunta una reazione da mikenore e ZedeFire 2
evilespeon Inviato 18 agosto, 2024 Inviato 18 agosto, 2024 1 minuto fa, VincyDarkHeart ha scritto: Giorno 1 del conteggio fino al rilascio di Hollow Knight: Silksong ~ 18/08/2024 Apri contenuto nascosto Vediamo quanto dura Questo mi sa che viene più lungo del topic di francy sulla sua campagna di mr pm XD E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
VincyDarkHeart Inviato 18 agosto, 2024 Autore Inviato 18 agosto, 2024 (modificato) 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Questo mi sa che viene più lungo del topic di francy sulla sua campagna di mr pm XD C'è tipo il 99,99% di probabilità che sarà così xD Modificato 18 agosto, 2024 da VincyDarkHeart E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1
evilespeon Inviato 18 agosto, 2024 Inviato 18 agosto, 2024 1 minuto fa, VincyDarkHeart ha scritto: C'è tipo il 99,99% di probabilità che sarà così xD Ottima cosa...o forse no XD E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
ZedeFire Inviato 18 agosto, 2024 Inviato 18 agosto, 2024 Su YT ci sono un sacco di video del tipo "Beating radiant NKG until Silksong releases - day 373823789674289257892578924789" E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e VincyDarkHeart 2 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
VincyDarkHeart Inviato 18 agosto, 2024 Autore Inviato 18 agosto, 2024 4 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Su YT ci sono un sacco di video del tipo "Beating radiant NKG until Silksong releases - day 373823789674289257892578924789" e mancava qua sul forum però u.u E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire e evilespeon 2
VincyDarkHeart Inviato 19 agosto, 2024 Autore Inviato 19 agosto, 2024 On 18/08/2024 at 19:26, VincyDarkHeart ha scritto: Giorno 1 del conteggio fino al rilascio di Hollow Knight: Silksong ~ 18/08/2024 Apri contenuto nascosto Vediamo quanto dura Giorno 2 del conteggio fino al rilascio di Hollow Knight: Silksong ~ 19/08/2024 E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 2
ZedeFire Inviato 20 agosto, 2024 Inviato 20 agosto, 2024 Hornet, more like Horn00b Get gud "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
evilespeon Inviato 20 agosto, 2024 Inviato 20 agosto, 2024 1 ora fa, ZedeFire ha scritto: Hornet, more like Horn00b Get gud Guarda che come boss io te ne ddarei molte più del boss op di ieri di mazzate XD E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
VincyDarkHeart Inviato 20 agosto, 2024 Autore Inviato 20 agosto, 2024 10 ore fa, ZedeFire ha scritto: Hornet, more like Horn00b Get gud On 19/08/2024 at 19:41, VincyDarkHeart ha scritto: Giorno 2 del conteggio fino al rilascio di Hollow Knight: Silksong ~ 19/08/2024 Giorno 3 del conteggio fino al rilascio di Hollow Knight: Silksong ~ 20/08/2024 E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire e evilespeon 2
evilespeon Inviato 20 agosto, 2024 Inviato 20 agosto, 2024 (modificato) 1 ora fa, VincyDarkHeart ha scritto: Giorno 3 del conteggio fino al rilascio di Hollow Knight: Silksong ~ 20/08/2024 Ci penso io a bastonarlo nel game tranquillo XD Modificato 20 agosto, 2024 da evilespeon TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
ZedeFire Inviato 20 agosto, 2024 Inviato 20 agosto, 2024 Pure Vessel ad asceso è complicatuccio "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
VincyDarkHeart Inviato 20 agosto, 2024 Autore Inviato 20 agosto, 2024 33 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ci penso io a bastonarlo nel game tranquillo XD Zede padellato 26 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Pure Vessel ad asceso è complicatuccio come gran parte dei boss xD nella prima run erano impossibili le 3 mantidi per me
evilespeon Inviato 20 agosto, 2024 Inviato 20 agosto, 2024 1 minuto fa, VincyDarkHeart ha scritto: Zede padellato come gran parte dei boss xD nella prima run erano impossibili le 3 mantidi per me Ovviamente u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
VincyDarkHeart Inviato 21 agosto, 2024 Autore Inviato 21 agosto, 2024 Giorno 4 del conteggio fino al rilascio di Hollow Knight: Silksong ~ 21/08/2024 Spoiler scusate il ritardo!
evilespeon Inviato 22 agosto, 2024 Inviato 22 agosto, 2024 4 ore fa, VincyDarkHeart ha scritto: Giorno 4 del conteggio fino al rilascio di Hollow Knight: Silksong ~ 21/08/2024 Apri contenuto nascosto scusate il ritardo! Tranquillo tante te se salti non perdi la fiducia degli elettoru XD E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
ZedeFire Inviato 22 agosto, 2024 Inviato 22 agosto, 2024 On 20/08/2024 at 22:46, VincyDarkHeart ha scritto: Zede padellato come gran parte dei boss xD nella prima run erano impossibili le 3 mantidi per me Le mantidi? Dove? Nel terzo pantheon? "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
VincyDarkHeart Inviato 22 agosto, 2024 Autore Inviato 22 agosto, 2024 2 ore fa, ZedeFire ha scritto: Le mantidi? Dove? Nel terzo pantheon? Nono, dico le Mantidi durante l'avventura principale. Ricordo che ci avrò fatto tipo 10000 try xD Giorno 5 del conteggio fino al rilascio di Hollow Knight: Silksong ~ 22/08/2024
VincyDarkHeart Inviato 23 agosto, 2024 Autore Inviato 23 agosto, 2024 Giorno 6 del conteggio fino al rilascio di Hollow Knight: Silksong ~ 23/08/2024
ZedeFire Inviato 23 agosto, 2024 Inviato 23 agosto, 2024 @PinguinoNick vogliamo pareri su HK E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
PinguinoNick Inviato 23 agosto, 2024 Inviato 23 agosto, 2024 39 minuti fa, ZedeFire ha scritto: @PinguinoNick vogliamo pareri su HK Tanta tanta roba, è diventato già il mio gioco preferito haha (aspettate a rilasciare silksong anche pk Hornet ľho vista ed è scappata haha; fatemi finire prima questa edizione) E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart e ZedeFire 1 1
evilespeon Inviato 23 agosto, 2024 Inviato 23 agosto, 2024 3 ore fa, PinguinoNick ha scritto: Tanta tanta roba, è diventato già il mio gioco preferito haha (aspettate a rilasciare silksong anche pk Hornet ľho vista ed è scappata haha; fatemi finire prima questa edizione) Per come vanno le cose hai tempo di finire tutto al 100% e silksong non sarà ancora uscito XD E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
VincyDarkHeart Inviato 23 agosto, 2024 Autore Inviato 23 agosto, 2024 4 ore fa, PinguinoNick ha scritto: Tanta tanta roba, è diventato già il mio gioco preferito haha (aspettate a rilasciare silksong anche pk Hornet ľho vista ed è scappata haha; fatemi finire prima questa edizione) Felicissimo che ti piaccia, davvero un gran bel giocone u.u Hornet scappa, l'avevano predicato nel 2017 il destino di Silksong xD 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Per come vanno le cose hai tempo di finire tutto al 100% e silksong non sarà ancora uscito XD Esatto xD
VincyDarkHeart Inviato 24 agosto, 2024 Autore Inviato 24 agosto, 2024 (modificato) Giorno 7 del conteggio fino al rilascio di Hollow Knight: Silksong ~ 24/08/2024 Modificato 26 agosto, 2024 da VincyDarkHeart
liviopocoyo Inviato 24 agosto, 2024 Inviato 24 agosto, 2024 giorno 1 in cui entro nella discussione per dire che HK è sopravvalutato e che è meglio KH giorno 1 in cui conto i giorni che mancano a KH4 in una discussione di HK (smetterò tra poco perchè mi scoccia farlo fino a forse il 20269 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, VincyDarkHeart e Diamaxus 3 Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer e sfondo del telefono fatto da lui premi musharna's dream ecco ho finito ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi... allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica Funfact, è stata composta in un giorno You've got a friend in me You've got a friend in me When the road looks rough ahead And you're miles and miles From your nice warm bed You just remember what your old pal said Boy, you've got a friend in me Yeah, you've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me You got troubles, I've got 'em too There isn't anything I wouldn't do for you We stick together and see it through 'Cause you've got a friend in me You've got a friend in me Some other folks might be A little bit smarter than I am Bigger and stronger too Maybe But none of them will ever love you The way I do It's me and you, boy And as the years go by Our friendship will never die You're gonna see it's our destiny You've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano comunque interessi: pokemon :0 meerio :0 KH :0 Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0 Calcio -> Inter :0 Baseball :0 Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass cose che odio: BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!! oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? Streamers preferiti: @Kiryu89 alias levelcrossing 89 @Remikyu e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum. A nessuno gliene frega di me, giusto?? .. bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico
Post raccomandati