VincyDarkHeart Inviato 17 marzo Autore Inviato 17 marzo Giorno 211 del conteggio fino al rilascio di Hollow Knight: Silksong ~ 17/03/2025 E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 2
VincyDarkHeart Inviato 18 marzo Autore Inviato 18 marzo Giorno 212 del conteggio fino al rilascio di Hollow Knight: Silksong ~ 18/03/2025 E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1
VincyDarkHeart Inviato 19 marzo Autore Inviato 19 marzo (modificato) Giorno 213 del conteggio fino al rilascio di Hollow Knight: Silksong ~ 19/03/2025 Modificato 19 marzo da VincyDarkHeart E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 2
VincyDarkHeart Inviato 20 marzo Autore Inviato 20 marzo Giorno 214 del conteggio fino al rilascio di Hollow Knight: Silksong ~ 20/03/2025 E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 2
VincyDarkHeart Inviato 21 marzo Autore Inviato 21 marzo Giorno 215 del conteggio fino al rilascio di Hollow Knight: Silksong ~ 21/03/2025 E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 2
SnowyPoké Inviato 21 marzo Inviato 21 marzo Omg già giorno 215 X3 speriamo che esca presto, forse è solo un giga rickroll XDXD si scherza dai nel dubbio questa volta le pizze le offro io XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus, VincyDarkHeart e evilespeon 1 2 ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
evilespeon Inviato 21 marzo Inviato 21 marzo 2 ore fa, SnowyPoké ha scritto: Omg già giorno 215 X3 speriamo che esca presto, forse è solo un giga rickroll XDXD si scherza dai nel dubbio questa volta le pizze le offro io XD Ah ah io aspetto le pizze XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
SnowyPoké Inviato 22 marzo Inviato 22 marzo 21 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah io aspetto le pizze XD spero che questa vada bene per ora XD X3 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, Diamaxus e VincyDarkHeart 3 ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
evilespeon Inviato 22 marzo Inviato 22 marzo 1 ora fa, SnowyPoké ha scritto: spero che questa vada bene per ora XD X3 Perfetta u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 22 marzo Inviato 22 marzo 1 ora fa, SnowyPoké ha scritto: spero che questa vada bene per ora XD X3 Ottima E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
VincyDarkHeart Inviato 26 marzo Autore Inviato 26 marzo Giorno 216 del conteggio fino al rilascio di Hollow Knight: Silksong ~ 22/03/2025 Giorno 217 del conteggio fino al rilascio di Hollow Knight: Silksong ~ 23/03/2025 Giorno 218 del conteggio fino al rilascio di Hollow Knight: Silksong ~ 24/03/2025 Giorno 219 del conteggio fino al rilascio di Hollow Knight: Silksong ~ 25/03/2025 Giorno 220 del conteggio fino al rilascio di Hollow Knight: Silksong ~ 26/03/2025 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 2
VincyDarkHeart Inviato 27 marzo Autore Inviato 27 marzo Giorno 221 del conteggio fino al rilascio di Hollow Knight: Silksong ~ 27/03/2025 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 2
VincyDarkHeart Inviato 28 marzo Autore Inviato 28 marzo Giorno 222 del conteggio fino al rilascio di Hollow Knight: Silksong ~ 28/03/2025 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 2
VincyDarkHeart Inviato 29 marzo Autore Inviato 29 marzo Giorno 223 del conteggio fino al rilascio di Hollow Knight: Silksong ~ 29/03/2025 E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 2
VincyDarkHeart Inviato 30 marzo Autore Inviato 30 marzo Giorno 224 del conteggio fino al rilascio di Hollow Knight: Silksong ~ 30/03/2025 E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 2
VincyDarkHeart Inviato 1 aprile Autore Inviato 1 aprile Giorno 225 del conteggio fino al rilascio di Hollow Knight: Silksong ~ 31/03/2025 Giorno 226 del conteggio fino al rilascio di Hollow Knight: Silksong ~ 01/04/2025 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 2
VincyDarkHeart Inviato 2 aprile Autore Inviato 2 aprile Giorno 227 del conteggio fino al rilascio di Hollow Knight: Silksong ~ 02/04/2025 Update: alle 15:00 si terrà il Nintendo Direct - Switch 2, incrociamo le dita!! E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 2
evilespeon Inviato 2 aprile Inviato 2 aprile Adesso, VincyDarkHeart ha scritto: Giorno 227 del conteggio fino al rilascio di Hollow Knight: Silksong ~ 02/04/2025 Update: alle 15:00 si terrà il Nintendo Direct - Switch 2, incrociamo le dita!! Se oggi arriva la silka festeggiamo con una bella pizzata qui XD E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart e Diamaxus 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
ZedeFire Inviato 2 aprile Inviato 2 aprile È SUCCESSOOOOOOOOO OMMIODDIOOOOOOOOOOO E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
Combo Inviato 2 aprile Inviato 2 aprile Eeeeeee..... Spoiler E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1
Diamaxus Inviato 2 aprile Inviato 2 aprile La discussione continua finché non si avrà una data precisa? XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 2 aprile Inviato 2 aprile è la fine di un'era di attesa e come ogni era chefinisce mi sento un po triste,mi mancherà spettare la silk e penso all'inferno che arriverà con le live di @ZedeFire XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Remikyu Inviato 2 aprile Inviato 2 aprile 9 minuti fa, Diamaxus ha scritto: La discussione continua finché non si avrà una data precisa? XD Si chiama conteggio dei giorni fino al rilascio, quindi mi sa proprio quando uscirà xD Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
evilespeon Inviato 2 aprile Inviato 2 aprile Adesso, Remikyu ha scritto: Si chiama conteggio dei giorni fino al rilascio, quindi mi sa proprio quando uscirà xD Per un po saremo salvi da zede XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 2 aprile Inviato 2 aprile 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: è la fine di un'era di attesa e come ogni era chefinisce mi sento un po triste,mi mancherà spettare la silk e penso all'inferno che arriverà con le live di @ZedeFire XD Ahah quello pure io xD 3 minuti fa, Remikyu ha scritto: Si chiama conteggio dei giorni fino al rilascio, quindi mi sa proprio quando uscirà xD Ottimo così mangiamo altre pizze xD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Post raccomandati