Keroro Inviato 21 agosto, 2024 Inviato 21 agosto, 2024 Stavo provando Cassette Beasts grazie ai giochi in prova, uno di quei giochi che urla "platinami tutto" e cos'è che farò io ovviamente? Platinarlo. Con tutte le 16000+ fusioni (oh mamma...). Ma perché non fare un topic in cui mostrare al mondo in quali giochi abbiamo sbattuto la testa centinaia di ore per il mero piacere di poter dire che l'abbiamo completato al 100%, temporaneo però perché presi subito da un altro gioco... Questo è il topic per voi! Inizio io con la mia lista, se volete mi prenderò il compito di mettere tutti voi qui nel primo post con le vostre liste. Spoiler @Keroro Bomberman Land Touch! 2 Crash Team Racing Nitro-Fueled Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia Kirby's Adventure Kirby e la terra perduta Kirby Planet Robobot Kirby Super Star/Kirby's Fun Pak Kirby Super Star Ultra Kirby Triple Deluxe Mario Kart DS Mario Kart Wii New Super Mario Bros. Wii Need for Speed: Undercover Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso Deluxe Poochy e Yoshi's Woolly World Rayman Legends Super Mario 3D Land Super Mario 64 Super Mario 64 DS Super Mario Bros. Wonder Super Mario Galaxy Super Mario Galaxy 2 Super Mario Odyssey The Legend of Zelda: A Link Between Worlds Tomb Raider Yoku's Island Express @LadyDarkrai Abzû Animal Crossing: New Leaf (98%) Beyond Blue Bravely Default (98%) Bravely Second: End Layer (98%) Child of Light Cris Tales Dredge Fire Emblem: Awakening Fire Emblem: Engage (98%) Fire Emblem: Fates Ghost Trick Graveyard Keeper Hamtaro: Ham-Ham Heartbreak Indivisible Lock's Quest Magical Starsign Master Detective Archives: RAIN CODE Monster Hunter Stories 2 (98%) Octopath Traveler (98%) Pokémon Mystery Dungeon: Esploratori del Cielo (98%) Pokémon Ranger Pokémon Ranger: Ombre su Almia Pokémon Ranger: Tracce di luce Pokkén Tournament Solatorobo: Red the Hunter Spectrobes Spectrobes: Oltre i portali Spiritfarer Sprout Valley Tamagotchi Connection 1 Tamagotchi Connection 2 Tamagotchi Connection 3 The Urbz: Sims in the City @VincyDarkHeart A Winding Path Hello Neighbor Inside Limbo Valiant Hearts: The Great War @Diamaxus Astro's Playroom Crash Bandicoot Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back Crash Bandicoot 3: Warped Earthlock Final Fantasy XV Kingdom Hearts II Final Mix Kingdom Hearts III Pokémon Rubino Omega/Zaffiro Alpha Pokémon Scarlatto/Violetto Pokémon Sole/Luna Pokémon Spada/Scudo Pokémon Ultrasole/Ultraluna Ratchet & Clank: Rift Apart Splatoon 2 Spyro 2: Gateway to Glimmer Spyro 3: Year of the Dragon Spyro the Dragon Tales of Arise The Legend of Zelda: A Link Between Worlds The Legend of Zelda: Breath of the Wild (no korogu) The Legend of Zelda: Ocarina of Time The Legend of Zelda: Twilight Princess The Legend of Zelda: Wind Waker @Macca Astral Chain Leggende Pokémon: Arceus Mario Kart 8 Deluxe + DLC Metroid Dread (No modalità Dread) Metroid Prime Remastered NieR Automata: The end of YorHa edition NieR Replicant ver. 1.22474487139 Paper Mario: The Origami King Pikmin Pikmin 2 Pikmin 3 Deluxe Pikmin 4 Pokémon Scudo + DLC Super Mario 3D World + Bowser's Fury Super Mario 64 Super Mario Bros. Wonder Super Mario Galaxy Super Mario Odyssey The Legend of Zelda: Breath of the Wild + DLC @evilespeon Crash Bandicoot Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back Crash Bandicoot 3: Warped Ratchet & Clank Ratchet & Clank 2: Fuoco a volontà Ratchet & Clank 3 Spyro 2: Gateway to Glimmer Spyro 3: Year of the Dragon Spyro the Dragon Super Mario 3D World + Bowser's Fury The Legend of Zelda: A Link Between Worlds The Legend of Zelda: Ocarina of Time Ciao I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
evilespeon Inviato 21 agosto, 2024 Inviato 21 agosto, 2024 bel topic e good job hai platinato un sacco di roba Io devo andare a ritroso con la memory un attimo so farò la mia lista con calma domani o appena riesco TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 21 agosto, 2024 Inviato 21 agosto, 2024 Grande! Non ne ho platinati molti, ma devo scavare un attimo nella memoria quali "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
ZedeFire Inviato 21 agosto, 2024 Inviato 21 agosto, 2024 Per ora non ne ho ancora platinato nessuno, il più vicino è sicuramente Pikmin 4, dove mi mancano solo varie sfide e battaglie dandori da platinare e credo giusto un paio di quest I due he punto a platinare sono Hollow Knight, che sono messo abbastanza bene anche se mancano le cose più difficili, e Zelda Tears of the Kingdom, che però mi manca ancora tantissimo essendo a poco più del 50% "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
evilespeon Inviato 21 agosto, 2024 Inviato 21 agosto, 2024 9 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Per ora non ne ho ancora platinato nessuno, il più vicino è sicuramente Pikmin 4, dove mi mancano solo varie sfide e battaglie dandori da platinare e credo giusto un paio di quest I due he punto a platinare sono Hollow Knight, che sono messo abbastanza bene anche se mancano le cose più difficili, e Zelda Tears of the Kingdom, che però mi manca ancora tantissimo essendo a poco più del 50% Con quanto giochi ad hk vedrai che riesci XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
LadyDarkrai Inviato 21 agosto, 2024 Inviato 21 agosto, 2024 Ah, la nobile arte della platinatura comunque dipende da cosa intendi per platinare, anche io voglio platinare Cassette Beasts ma tutte le fusioni è impossibile! Tutto il resto è fattibile. Basta non impazzirci sui platini, per fortuna sulla Switch non ci stanno i trofei e quindi ognuno platina come pensa sia meglio Ti dico i miei platinati: Spoiler 1) tutti i Pokémon serie principale, pokedex e fiocchi gare se c'erano e tutto quanto il fattibile (arrivo a parlare con tutti gli npc del gioco e a prendere ogni strumento ahahahah) al 98/100% 2) tutti i Pokémon Ranger al 100% 3) i primi mystery dungeon fino a Esploratori del Cielo al 98% 4) hamtaro ham ham heartbreak al 100% 5) tamagotchi connection 1, 2 e 3 al 100% 6) lock's quest al 100% 7) solatorobo al 100% 8) spectrobes 1 e 2 al 100% (credo) 9) animal crossing new leaf al 98%(potrebbe essermi sfuggito qualche oggetto) 10) fire emblem Awakening al 98% 11) fire emblem fates al 100% 12) fire emblem engage al 98% (in via di platinamento completo) 13) dredge al 100% 14) rain code al 100% 15) ghost trick al 100% (tre volte) 16) pokken al 100% 17) cris tales al 100% 18) graveyard keeper al 100% 19) indivisible al 100% 20) sprout valley al 100% 21) magical starsign al 100% (due volte, vado per la terza) 22) the urbz al 100% (due volte) 23) abzu (PS4, trofeo) 24) beyond the blue (PS4, trofeo) 25) Monster Hunter Stories 2 al 98% 26) octopath traveler al 98% 27) bravely default al 98% 28) bravely second al 98% 29) spiritfarer al 100% 30) child of light al 100% Dove il 100% indica he non ho proprio più niente da fare, ho fatto tutto! Mentre il 98% ci sono andata vicinissima ma per non impazzire mi sono fermata lì. E altri, li scrivo man mano se mi verranno in mente La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
VincyDarkHeart Inviato 21 agosto, 2024 Inviato 21 agosto, 2024 Non ho mai avuto console PlayStation quindi come alcuni di voi vi dico i pochissimi giochi che ho completato senza premi e senza lode su Nintendo Switch Spoiler Hello Neighbor Inside A Winding Path Valiant Hearts: The Great War Limbo Mi mancano parecchie cose su BotW, però non prenderò tutti i korogu. Su Scarlatto mi mancano i leggendari delle varie regioni e superare il minigame di Nordivia. Su LPA devo finire il Pokédex e alcune missioni. Su HK devo ancora sconfiggere alcuni boss post-game, fare il pantheon ed entrare nel Palazzo Bianco. Considerate che ho preso la Switch a settembre 2022, quindi è per questo che completato così pochi giochi xD
Diamaxus Inviato 21 agosto, 2024 Inviato 21 agosto, 2024 Ecco i miei: Su PS Spoiler KH II Final Mix Crash Bandicoot Crash bandicoot 2 Crash bandicoot 3 Earthlock FF XV Spyro Spyro 2 Spyro 3 KH 3 Astro playroom Ratchet & clank rift apart Tales of Arise Nintendo Spoiler Zelda OoT Zelda TP Zelda Wind Waker Zelda a link between worlds Splatoon 2 Zelda Botw (solo stamina e portacuori) Per il pokedex: Pokemon Oras Pokemon SM Pokemon Usum Pokemon Swoshi Pokémon SV Mi vengono in mente solo questi "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Keroro Inviato 21 agosto, 2024 Autore Inviato 21 agosto, 2024 2 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: comunque dipende da cosa intendi per platinare, anche io voglio platinare Cassette Beasts ma tutte le fusioni è impossibile! Tutto il resto è fattibile. Io allora sono peggio di te... Per me platinare è fare tutto. Se facessi tutto e non completassi tutte le fusioni per me sarebbe incompleto. E' normale che ognuno si prefigga i propri obiettivi secondo le proprie possibilità e tutto, ma per me platinare vuol dire questo, e credo come sia nato il termine. Per dire, io ho Kirby Star Allies al 100%. Da sempre i Kirby hanno la percentuale nel file di gioco, sono fatti apposta per essere platinati. Ma io finché non completo tutti i puzzle nella galleria non lo metto in lista... (Questo è un caso estremo, me ne rendo conto, se il gioco dice che è 100% basta, per il gioco hai fatto quello che era indispensabile (anche se si può avere il 100% addirittura prima dell'aggiornamento senza l'arena finale che è follia e quello andava fatto per forza, anche perché in effetti ottieni una corona sopra il 100% ) ) I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
LadyDarkrai Inviato 21 agosto, 2024 Inviato 21 agosto, 2024 16 minuti fa, Keroro ha scritto: Io allora sono peggio di te... Per me platinare è fare tutto. Se facessi tutto e non completassi tutte le fusioni per me sarebbe incompleto. E' normale che ognuno si prefigga i propri obiettivi secondo le proprie possibilità e tutto, ma per me platinare vuol dire questo, e credo come sia nato il termine. Per dire, io ho Kirby Star Allies al 100%. Da sempre i Kirby hanno la percentuale nel file di gioco, sono fatti apposta per essere platinati. Ma io finché non completo tutti i puzzle nella galleria non lo metto in lista... (Questo è un caso estremo, me ne rendo conto, se il gioco dice che è 100% basta, per il gioco hai fatto quello che era indispensabile (anche se si può avere il 100% addirittura prima dell'aggiornamento senza l'arena finale che è follia e quello andava fatto per forza, anche perché in effetti ottieni una corona sopra il 100% ) ) Certo, anche per me platinare è al 100% ma alcuni della lista sono arrivata al 98% o sarei impazzita xD quelli PS4 ho pure i trofei... devo modificare la lista comunque, è incompleta. Non conosco i giochi Kirby ma capisco il discorso! Però non perderci la sanità mentale su, mi raccomando (cit. Una folle che da anni sta provando a platinare ACNH) La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Keroro Inviato 21 agosto, 2024 Autore Inviato 21 agosto, 2024 9 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Però non perderci la sanità mentale su L'ho già persa I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
LadyDarkrai Inviato 21 agosto, 2024 Inviato 21 agosto, 2024 1 minuto fa, Keroro ha scritto: L'ho già persa Benvenuto all'inferno comunque sai che dei giochi che hai platinato mi manca da platinare FE Echoes? Ero arrivata alla battaglia contro un tizio che ballava con una tizia. Mi piaceva tanto la trama (amo le storie d'amore, anche quelle tragiche) ma l'ho droppato per motivi miei ed è passato tanto tempo spero di finirlo e platinarlo un giorno... 1 ora fa, VincyDarkHeart ha scritto: Non ho mai avuto console PlayStation quindi come alcuni di voi vi dico i pochissimi giochi che ho completato senza premi e senza lode su Nintendo Switch Nascondi contenuto Hello Neighbor Inside A Winding Path Valiant Hearts: The Great War Limbo Mi mancano parecchie cose su BotW, però non prenderò tutti i korogu. Su Scarlatto mi mancano i leggendari delle varie regioni e superare il minigame di Nordivia. Su LPA devo finire il Pokédex e alcune missioni. Su HK devo ancora sconfiggere alcuni boss post-game, fare il pantheon ed entrare nel Palazzo Bianco. Considerate che ho preso la Switch a settembre 2022, quindi è per questo che completato così pochi giochi xD Tranquillo, non è una gara e non ti devi giustificare! Hai fatto un sacco di cose 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Ecco i miei: Su PS Nascondi contenuto KH II Final Mix Crash Bandicoot Crash bandicoot 2 Crash bandicoot 3 Earthlock FF XV Spyro Spyro 2 Spyro 3 KH 3 Astro playroom Ratchet & clank rift apart Tales of Arise Nintendo Nascondi contenuto Zelda OoT Zelda TP Zelda Wind Waker Zelda a link between worlds Splatoon 2 Zelda Botw (solo stamina e portacuori) Per il pokedex: Pokemon Oras Pokemon SM Pokemon Usum Pokemon Swoshi Pokémon SV Mi vengono in mente solo questi Earthlock devo iniziarlo xD caspita platinare gli Zelda è tanta roba! E bravo a platinare Pokémon ovviamente La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Macca Inviato 21 agosto, 2024 Inviato 21 agosto, 2024 Spoiler - Astral Chain - Leggende Pokémon Arceus - Mario Kart 8 Deluxe + DLC (Sì, anche le prove a tempo :0) - Metroid Dread (No aggiornamenti post-lancio, "modalità Dread") - Metroid Prime Remastered - NieR Automata: The end of YorHa edition (no livelli extra arene, facoltativi non servono per il platino su PlayStation) - NieR Replicant ver. 1.22474487139 - Paper Mario: The Origami King - Pikmin 1, 2, 3 Deluxe e 4 - Pokémon Scudo + DLC - Pokémon Scarlatto - Super Mario 64 - Super Mario Sunshine - Super Mario Galaxy - Super Mario 3d world - Bowser's Fury - Super Mario Bros Wonder - Super Mario Odyssey - The Legend of Zelda: Breath of the Wild + DLC Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Macca (:0) (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
PinguinoNick Inviato 22 agosto, 2024 Inviato 22 agosto, 2024 Io sto lavorando per patinate cuphead (sarà il mio primo gioco patinato anche perché è ľunico gioco che ho preso seriamente sotto questo punto di vista)
evilespeon Inviato 22 agosto, 2024 Inviato 22 agosto, 2024 Allora dico quelli che mi ricordo Crash bandicoot,crash bandicoot 2 e il 3 Ratchet e clank anche qui i primi 3 come con crash Spyro stessa cosa I primi 3 Per switch che mi ricordo Zelda OoT Zelda a link between worlds Super mario 3d world Bowser's fury Penso sia tutto,non platino ,olto di solito sono una che parte determinata ma poi si perde per strada XD 6 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Ah, la nobile arte della platinatura comunque dipende da cosa intendi per platinare, anche io voglio platinare Cassette Beasts ma tutte le fusioni è impossibile! Tutto il resto è fattibile. Basta non impazzirci sui platini, per fortuna sulla Switch non ci stanno i trofei e quindi ognuno platina come pensa sia meglio Ti dico i miei platinati: Nascondi contenuto 1) tutti i Pokémon serie principale, pokedex e fiocchi gare se c'erano e tutto quanto il fattibile (arrivo a parlare con tutti gli npc del gioco e a prendere ogni strumento ahahahah) al 98/100% 2) tutti i Pokémon Ranger al 100% 3) i primi mystery dungeon fino a Esploratori del Cielo al 98% 4) hamtaro ham ham heartbreak al 100% 5) tamagotchi connection 1, 2 e 3 al 100% 6) lock's quest al 100% 7) solatorobo al 100% 8) spectrobes 1 e 2 al 100% (credo) 9) animal crossing new leaf al 98%(potrebbe essermi sfuggito qualche oggetto) 10) fire emblem Awakening al 100% 11) fire emblem fates al 100% 12) fire emblem engage al 98% (in via di platinamento completo) 13) dredge al 100% 14) rain code al 100% 15) ghost trick al 100% (tre volte) 16) pokken al 100% 17) cris tales al 100% 18) graveyard keeper al 100% 19) indivisible al 100% 20) sprout valley al 100% 21) magical starsign al 100% (due volte, vado per la terza) 22) the urbz al 100% (due volte) 23) abzu (PS4, trofeo) 24) beyond the blue (PS4, trofeo) 25) Monster Hunter Stories 2 al 98% 26) octopath traveler al 98% 27) bravely default al 98% 28) bravely second al 98% 29) spiritfarer al 100% 30) child of light al 100% Dove il 100% indica he non ho proprio più niente da fare, ho fatto tutto! Mentre il 98% ci sono andata vicinissima ma per non impazzire mi sono fermata lì. E altri, li scrivo man mano se mi verranno in mente Wooooow complimenti quanta roba TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 22 agosto, 2024 Inviato 22 agosto, 2024 5 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Earthlock devo iniziarlo xD caspita platinare gli Zelda è tanta roba! E bravo a platinare Pokémon ovviamente È molto carino Grazie "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
ZedeFire Inviato 22 agosto, 2024 Inviato 22 agosto, 2024 10 ore fa, VincyDarkHeart ha scritto: Non ho mai avuto console PlayStation quindi come alcuni di voi vi dico i pochissimi giochi che ho completato senza premi e senza lode su Nintendo Switch Apri contenuto nascosto Hello Neighbor Inside A Winding Path Valiant Hearts: The Great War Limbo Mi mancano parecchie cose su BotW, però non prenderò tutti i korogu. Su Scarlatto mi mancano i leggendari delle varie regioni e superare il minigame di Nordivia. Su LPA devo finire il Pokédex e alcune missioni. Su HK devo ancora sconfiggere alcuni boss post-game, fare il pantheon ed entrare nel Palazzo Bianco. Considerate che ho preso la Switch a settembre 2022, quindi è per questo che completato così pochi giochi xD Oddio avevo scordato i 900 Korogu rip HK cosa ti manca di preciso? Quindi il Path of Pain non l'hai fatto giusto? "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
llubamereS Inviato 22 agosto, 2024 Inviato 22 agosto, 2024 Menomale finalmente posso flexare tutti i giochi che ho platinato Eccoci qui Spoiler Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì
evilespeon Inviato 22 agosto, 2024 Inviato 22 agosto, 2024 1 ora fa, llubamereS ha scritto: Menomale finalmente posso flexare tutti i giochi che ho platinato Eccoci qui Nascondi contenuto Beh dai ci vuole un certo imoegno anche per risultati cosí XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
llubamereS Inviato 22 agosto, 2024 Inviato 22 agosto, 2024 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Beh dai ci vuole un certo imoegno anche per risultati cosí XD Sono bravo lo so Ahhaha No scherzi a parte c'è di platinato con trofeo annesso ecc penso veramente nulla Sicocme la maggior oarte delle ore di gioco le ho passate su giochi dove nin esistono platini E non gioco per i trofei Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì
evilespeon Inviato 22 agosto, 2024 Inviato 22 agosto, 2024 3 minuti fa, llubamereS ha scritto: Sono bravo lo so Ahhaha No scherzi a parte c'è di platinato con trofeo annesso ecc penso veramente nulla Sicocme la maggior oarte delle ore di gioco le ho passate su giochi dove nin esistono platini E non gioco per i trofei Ti invidio XD Ma pure io ho platinato pochissima roba di solito mi perdo nel gioco nel senso parto anche che voglio platinare poi passo a fare altro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 22 agosto, 2024 Inviato 22 agosto, 2024 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ti invidio XD Ma pure io ho platinato pochissima roba di solito mi perdo nel gioco nel senso parto anche che voglio platinare poi passo a fare altro Pure io senpai, di solito non gioco per i trofei. Lo faccio solo per alcuni giochi che mi piacciono in modo particolare, tipo crash appunto "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 22 agosto, 2024 Inviato 22 agosto, 2024 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Pure io senpai, di solito non gioco per i trofei. Lo faccio solo per alcuni giochi che mi piacciono in modo particolare, tipo crash appunto Idem kohai ma comunque ci sta anche impegnarsi a raccogloere i trofei se a uno piace come cosa solo che io mi ci perdo davvero TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Keroro Inviato 22 agosto, 2024 Autore Inviato 22 agosto, 2024 12 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Benvenuto all'inferno comunque sai che dei giochi che hai platinato mi manca da platinare FE Echoes? Ero arrivata alla battaglia contro un tizio che ballava con una tizia. Mi piaceva tanto la trama (amo le storie d'amore, anche quelle tragiche) ma l'ho droppato per motivi miei ed è passato tanto tempo spero di finirlo e platinarlo un giorno... Echoes è il mio Fire Emblem preferito, mi ricordo di aver fatto pure più playthrough Sì, Berkut e Rinea... Non so in quale battaglia eri contro di lui, visto che lo affronti più volte ma l'ultima battaglia contro di lui è la mia preferita. Spero che lo riprenderai un giorno perché merita tantissimo, non è neanche così difficile o lungo I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Diamaxus Inviato 22 agosto, 2024 Inviato 22 agosto, 2024 19 minuti fa, evilespeon ha scritto: Idem kohai ma comunque ci sta anche impegnarsi a raccogloere i trofei se a uno piace come cosa solo che io mi ci perdo davvero Si ovvio, ognuno fa come si diverte di più "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.