Aurasphere Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Tutto fantasticamente fantastico! Allora: -Talonflame non mi piace molto perchè potevano fare di più, ma l'accetto!-Clauncher, carino si, ma ormai sembra che clonano i pokémon dalle vecchie generazioni!-Skrelp, nonostante il 95% lo odia, secondo me è il migliore perchè mi da una certa somiglianza a Lampent -Lotte Aeree bellissime, ma spero che ci aggiungano delle funzionalità in più, oppure qualche torneo (Tipo lo Staravia di Ash nell'Anime)! Vediamo se hanno creato anche le lotte acquatiche (così il mio Lanturn vi fa la pelle ) ed infine, spero che aggiungano le Gare di Coordinatori/Coordinatrici Pokémon perchè con questa grafica vedere delle combinazioni di 2 mosse è sicuramente straordinario e ognuno può scegliere se diventare un Allenatore, un coordinatore o tutti e due (io l'ultima )! (come nell'Anime)-Scegliere la lingua all'inizio? straordinario, siamo Internazionali *-*-L'arena PSS, straordinaria e bellissima l'aggiunta che si lotta in un' arena o stanza (chiamatela come vi pare); poi si intravedono anche i nuovi look *-*-Lotte 1 vs 5? Si possono lanciare 5 PokéBall alla volta? Speriamo No, dai ma per l'allenamento è più facile solo se li uccidi al primo colpo, oppure ti stracciano in 5 XD (Scherzo ) Le città ? Qualcosa sulla regione? Vabbè, aspettiamo CoroCoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 lo so che sembra stupido ma perchè nel sito ufficiale si prenderebbero la briga di srivere nota il diverso colore deglio occhiali da sole? secondo me è un indizio che ci fa pensare alla doppia regione unima è una penisola nessuno sa a cosa sia attaccata e si vede chiaramente che anche kalos lo è Scusa pensavo fosse un aggiunta tua. Anyway credo che sia solo pr far'notare la possibilità di personalizzare il protagonista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Aspettate.Mi immagino Gyarados che vola. °_° E' stata aggiunta una reazione da ZoroarK20021204, Aurasphere e RayquazaLegend 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Scusa pensavo fosse un aggiunta tua. Anyway credo che sia solo pr far'notare la possibilità di personalizzare il protagonista nn centra nulla con la personalizzazione quei due sono i personaggi base Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 .....E intanto io sto aspettando un Bundle con il 3DSXL di Xerneas/Yveltal + Pokémon X/Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Bello combattere contro tanti pokemon ewe L'aragosta blu è faiga :Q__ Ed è bella anche l'evo di Flenchling o come cavolo si scrive. Il cavvalluccio marino non mi piace, sembra troppo fake, sopratutto per lo sguardo :|Però non mi pioace che il giocatore possa muoversi in 8 direzioni e non nelle care vecchie 4 :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 scusate ora devo andare ma voglio un sacco di commenti quando torno anche se nn so se mi collegerò devo vedere c'era una volta in straming oggi pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
electrizZ Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Aspettate.Mi immagino Gyarados che vola. °_°LMFAO Gyarados non puo volare.Il cavalluccio mi ispira mucho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 LMFAO Gyarados non puo volare.Il cavalluccio mi ispira mucho.Intendo nella lotta aerea! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miracle Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Ecco come sarà il tuo aspetto se giochi nei panni di un ragazzo / Ed ecco il tuo aspetto se giochi nei panni di una ragazza Nota il diverso colore degli occhiali da sole! sito ufficiale sbaglio o sono bianchi e neri? Non mi interessa, io scelgo la ragazza XD Aspettate.Mi immagino Gyarados che vola. °_° E infatti gyarados diventerà di tipo acqua/folletto u.uscherzo XD La fonte: "Rematch battles are very easy to do after one battle is completed." e "Using Pokemon-amie can help your Pokemon get benefits like more critical hits or dodging more attacks." 1) Oh...2) :( :( :( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeChuck Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Notizie fantastiche! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Oddio. Oddio. Skrelp è fighissimo, non so come fate ad odiarlo. Già mi immagino una sua possibile evo *-*L'aragosta non mi piace tanto...sa di "già visto". Talonflame è carino tutto sommato.Le lotte aeree sembrano fantastiche. Come detto da qualcuno, però, alcuni pokémon non ce li vedrei bene (tipo Gyrados, Gengar,...)X e Y si stanno rivelando veramente interessanti :o E' stata aggiunta una reazione da Aurasphere 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 l'evo di fletchling di tipo fuoco\volante *sbav* *-*type fire 4ever Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Anch'io ce la vedevo bene Fuoco/Volante EDIT: Aggiunta citazione in firma <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Fuoco volante, direi ottimo se riesco a trovarmelo a inizio avventura *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Talonflame è molto più figo di quanto sembrava ,anche per il tipo.Peccato per la debolezza x4 alle sr x_xClauncher è bello ma sa molto di corpish,in compenso la chela da granchio violinista lo rende già più originaleSklerp è ancora più strano di prima,mi piace sempre di più XD ,spero non si evolva in una copia di kingdra però Allora non si cavalca solo gogoat a luminopoli?Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!Non ci speravo più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
*_Giuly_* Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 La personalizzazione, la personalizzazione, la personalizzazione!!! Bellissima, non vedo l'ora, è il tocco finale, quel briciolo di perfezione che mancava ai giochi dei pokemon :3Mancano quattro mesi...ancora quattro mesi contati...forza resistiamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Talonflame e stupendo, mi piacciono tutti tranne Skrelp che me pare un cavalluccio marino ansiamo Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Fletching sarà possibile trovarlo al 100% a inizio avventura, ci sono degli screen dove si vede che si può trovare al livello 2, quindi nei primi percorsi. un po come i pidgey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
electrizZ Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Troppo inutile e vulnerabile un fuoco/volan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Troppo inutile e vulnerabile un fuoco/volan. sara debole solo aRocciaAcquaElettro ci sono tipi con molte altre debolezze Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Sospettavo che Talonflame sarebbe stato di tipo Fuoco/Volante *---*Comunque davvero belle le news, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Troppo inutile e vulnerabile un fuoco/volan. Magari è vulnerabile, però è figa come combinazione °v° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 sara debole solo aRocciaAcquaElettro ci sono tipi con molte altre debolezzeSì,ma la debolezza è a Roccia x4. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 ma non ho capito la Vulnerabilità del tipo fuoco/volante... cioèDebolezzaRocciaAcquaElettroResistenzaLottaColeotteroAcciaioFuocoErbaImmunità Terra Non mi pare tanto scarsoeditSì,ma la debolezza è a Roccia x4.haa per quello Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati