Manuel85 Inviato 30 agosto Condividi Inviato 30 agosto Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e ogni tanto gioco con mio figlio con le carte Pokemon, anche che non siamo dei grandi esperti . Abbiamo trovato una carta Pokémon Giratina che ha 18210 PS che ci sembra un filo esagerato, cioè è praticamente inutilizzabile nel gioco perché di fatto imbattibile. Qualcuno ha carte di questo tipo? Qual è il loro scopo a livello di gioco? Grazie mille, Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFallenOne Inviato 30 agosto Condividi Inviato 30 agosto (modificato) Credo proprio sia Falsa...il più bel falso mai visto ma la carta sembra una versione di giratina della collezione "origine perduta" mescolata con la sua versione VStar della stessa. Da cosa falsa? : oltre agli elementi palesemente assurdi come i ps, non risulta da nessun elenco ufficiale. dubbito sia un abnorme errore di stampa sarebbe assurdo...comunque io la terrei nella collezione come falso meraviglioso. ps: non ne ho trovate altre di identiche da nessuna parte ...mi sà che è unica Modificato 30 agosto da TheFallenOne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 30 agosto Condividi Inviato 30 agosto Ma dai, è esageratamente falsa Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel85 Inviato 30 agosto Autore Condividi Inviato 30 agosto ok, chissà da dove ci è arrivata! Però a parte le palesi falsità è fatta bene, cioè anche la stampa oro riflettente ha un suo perché Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati