evilespeon Inviato 9 ottobre Condividi Inviato 9 ottobre 1 minuto fa, Stefano M ha scritto: Si che poi insomma come serie Netflix non e' che neanche ne avesse avute poche, si parlava di quasi sei milioni di visualizzazioni all'arrivo della notizia e quattro settimane in top ten del sito ma evidentemente non abbastanza per loro per impegnarsi in una season 2, comunque si sistema che ci fa perdere spesso tante belle cose Cioè davvero 4 settimane in top ten non bastano? Cavolo vuole netflix XD Si esatto così perdiamo un sacco di roba dal buon potenziale E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e Stefano M 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 13 ottobre Condividi Inviato 13 ottobre (modificato) On 09/10/2024 at 22:30, evilespeon ha scritto: Cioè davvero 4 settimane in top ten non bastano? Cavolo vuole netflix XD Si esatto così perdiamo un sacco di roba dal buon potenziale Sì, ho letto anch'io ieri che la serie non la rinnoveranno. Non solo Disney+, ora anche Netflix a quanto pare sta adottando questa politica di continuare le serie in base all'audience... Che peccato... :/ Evidentemente non guardano solo la top 10, ma guardano proprio i numeri a livello mondiale. E leggendo questa news, ho scoperto che Netflix non è la prima volta che cancella serie :/ Già ne ha cancellate alcune che purtroppo non hanno avuto molto successo o son state flop :/ Certamente una scelta che va contro i fan che si appassionano a queste serie. Non è per niente carino scoprire che una serie che ti è piaciuta non avrà un seguito solo perchè non ha raggiunto un tot di ascolti. E' vero che Netflix magari si vuole concentrare sulle serie importanti dal successo assicurato ma non credo che un colosso mondiale del suo calibro sia priva di budget per continuarne altre minori. Modificato 13 ottobre da Celes E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai e evilespeon 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 ottobre Condividi Inviato 13 ottobre 48 minuti fa, Celes ha scritto: Sì, ho letto anch'io ieri che la serie non la rinnoveranno. Non solo Disney+, ora anche Netflix a quanto pare sta adottando questa politica di continuare le serie in base all'audience... Che peccato... :/ Evidentemente non guardano solo la top 10, ma guardano proprio i numeri a livello mondiale. E leggendo questa news, ho scoperto che Netflix non è la prima volta che cancella serie :/ Già ne ha cancellate alcune che purtroppo non hanno avuto molto successo o son state flop :/ Certamente una scelta che va contro i fan che si appassionano a queste serie. Non è per niente carino scoprire che una serie che ti è piaciuta non avrà un seguito solo perchè non ha raggiunto un tot di ascolti. E' vero che Netflix magari si vuole concentrare sulle serie importanti dal successo assicurato ma non credo che un colosso mondiale del suo calibro sia priva di budget per continuarne altre minori. Che brutto cosisi perdono tante serie che hanno un bel potenziale sigh Ormai contanto solo i numeri e i money che tristezza Si appunto cioè non a tutti piacciono le stesse cose,magari per te la serie è un flop e per me è bellissima...bisogna portare rispetto a tutti i fan Si appunto comemhai detto te proprio un colosso come netflix non credo avrebbe problemi grossi anche a mantenere le serie meno famose E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai e Celes 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 13 ottobre Condividi Inviato 13 ottobre Adesso, evilespeon ha scritto: Che brutto cosisi perdono tante serie che hanno un bel potenziale sigh Ormai contanto solo i numeri e i money che tristezza Si appunto cioè non a tutti piacciono le stesse cose,magari per te la serie è un flop e per me è bellissima...bisogna portare rispetto a tutti i fan Si appunto comemhai detto te proprio un colosso come netflix non credo avrebbe problemi grossi anche a mantenere le serie meno famose Concordo ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati