evilespeon Inviato 2 ottobre Condividi Inviato 2 ottobre 1 minuto fa, LadyDarkrai ha scritto: Come si può non amarlo Anche io la adoro! Grazie È troppo teneraaaa Di nullaaa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 2 ottobre Condividi Inviato 2 ottobre 2 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Come si può non amarlo Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 2 ottobre Condividi Inviato 2 ottobre 11 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Ed eccoci al secondo giorno! Giorno 2: TOPO ELETTRICO Nascondi contenuto Che bella composizione molto in armonia E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 2 ottobre Autore Condividi Inviato 2 ottobre 1 minuto fa, Stefano M ha scritto: Che bella composizione molto in armonia Grazie E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 3 ottobre Autore Condividi Inviato 3 ottobre Buongiorno! Ecco la foto (con disegnino) del giorno! Giorno 3: X Spoiler Un piccolo Unown è attratto da questa Master Ball, che Pokémon ci sarà dentro? Indizio: inizia con la X E' stata aggiunta una reazione da Celes, Quasar, Diamaxus e 3 altri 1 1 3 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 3 ottobre Condividi Inviato 3 ottobre (modificato) 1 ora fa, LadyDarkrai ha scritto: Indizio: inizia con la X Eh no! Quella è una M non una X! Ci sarà dentro un Pokémon con la M! Se volevi una X usavi la Velox Ball! FaCcIuAmO lE cUoSe FaTtE BuEnE pEr L'aMoR d' ArCeUs!!!!1!!1!11 Spoiler Comunque è Xatu.......L'unico pokémon degno di starci è lui.....È un pokémon saggio ed acculturato di Tipo Psico, quindi fra tipi simili ci si attrae u.u ( Oppure Xurkitrree che se chiami "NATALEEEEEEEEEEEEE!" puoi iniziare a sentire l'eco della risposta.......) Modificato 3 ottobre da Alex-Toscanacci E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 3 ottobre Condividi Inviato 3 ottobre 1 ora fa, LadyDarkrai ha scritto: Buongiorno! Ecco la foto (con disegnino) del giorno! Giorno 3: X Nascondi contenuto Un piccolo Unown è attratto da questa Master Ball, che Pokémon ci sarà dentro? Indizio: inizia con la X Che carinoo :3 E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 3 ottobre Autore Condividi Inviato 3 ottobre 1 ora fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Eh no! Quella è una M non una X! Ci sarà dentro un Pokémon con la M! Se volevi una X usavi la Velox Ball! FaCcIuAmO lE cUoSe FaTtE BuEnE pEr L'aMoR d' ArCeUs!!!!1!!1!11 Nascondi contenuto Comunque è Xatu.......L'unico pokémon degno di starci è lui.....È un pokémon saggio ed acculturato di Tipo Psico, quindi fra tipi simili ci si attrae u.u ( Oppure Xurkitrree che se chiami "NATALEEEEEEEEEEEEE!" puoi iniziare a sentire l'eco della risposta.......) 58 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Che carinoo :3 Grazie E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 3 ottobre Condividi Inviato 3 ottobre Adesso, LadyDarkrai ha scritto: Grazie Di nulla "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 ottobre Condividi Inviato 3 ottobre 4 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Buongiorno! Ecco la foto (con disegnino) del giorno! Giorno 3: X Nascondi contenuto Un piccolo Unown è attratto da questa Master Ball, che Pokémon ci sarà dentro? Indizio: inizia con la X Che bellaaaaaa idea e adoro l'atmosfera della foto e la master ball Anche per me xatu anche perché non mi viene mezzo poke con la x oggi...forse xerneas che è legend e magari uno lo piglia in master ball anche che ricordo io ci lanciavo 200 ultra ball ad alcuni legend e niente XD E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 3 ottobre Autore Condividi Inviato 3 ottobre 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Che bellaaaaaa idea e adoro l'atmosfera della foto e la master ball Anche per me xatu anche perché non mi viene mezzo poke con la x oggi...forse xerneas che è legend e magari uno lo piglia in master ball anche che ricordo io ci lanciavo 200 ultra ball ad alcuni legend e niente XD Sono contenta che ti piaccia Xerneas in effetti si prende con la master ball, ci sarà lui lì dentro? Chissà Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 ottobre Condividi Inviato 3 ottobre 2 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Sono contenta che ti piaccia Xerneas in effetti si prende con la master ball, ci sarà lui lì dentro? Chissà Un saccooo lady,le tue foto di questo ink sono davvero belle e molto elegant style Uhm chissà mando il pika detective ad indagare XD E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 3 ottobre Autore Condividi Inviato 3 ottobre 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Un saccooo lady,le tue foto di questo ink sono davvero belle e molto elegant style Uhm chissà mando il pika detective ad indagare XD Ti ringrazio, la fotografia non mi dispiace in effetti ahahahah sono contenta siano venute carine Fammi sapere se lo scopri Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 ottobre Condividi Inviato 3 ottobre 1 minuto fa, LadyDarkrai ha scritto: Ti ringrazio, la fotografia non mi dispiace in effetti ahahahah sono contenta siano venute carine Fammi sapere se lo scopri Di nullaaaa e sei bravissima hainun bel talento per me u.u tantissimoooo Ah ah ti tengo informata XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 3 ottobre Condividi Inviato 3 ottobre 14 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Buongiorno! Ecco la foto (con disegnino) del giorno! Giorno 3: X Nascondi contenuto Un piccolo Unown è attratto da questa Master Ball, che Pokémon ci sarà dentro? Indizio: inizia con la X Ohh in effetti pure le linee al centro e il bianco-nero della parte inferiore di quella sfera gli somigliano anche (e con lui danno pure una bella armonia alla foto) non mi stupisce ne sia attratto ,ce l'avevo anch'io comunque una Master Ball come quella molto cool E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 6 ottobre Autore Condividi Inviato 6 ottobre Buongiorno a tutti ho saltato un paio di giorni ma da oggi si riprende! Giorno 6: LAMA Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Quasar, Celes, Stefano M e 3 altri 2 1 3 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 6 ottobre Condividi Inviato 6 ottobre 32 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Buongiorno a tutti ho saltato un paio di giorni ma da oggi si riprende! Giorno 6: LAMA Nascondi contenuto Che belle! E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 6 ottobre Autore Condividi Inviato 6 ottobre 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Che belle! Grazie E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 6 ottobre Condividi Inviato 6 ottobre 1 minuto fa, LadyDarkrai ha scritto: Grazie Di nulla "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 ottobre Condividi Inviato 6 ottobre 1 ora fa, LadyDarkrai ha scritto: Buongiorno a tutti ho saltato un paio di giorni ma da oggi si riprende! Giorno 6: LAMA Nascondi contenuto Adorooooo troppo la prima carta mi è sempre piaicuta un saccoooo ma anche la seconda very cool style e bello l'effetto della foto E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 6 ottobre Autore Condividi Inviato 6 ottobre 31 minuti fa, evilespeon ha scritto: Adorooooo troppo la prima carta mi è sempre piaicuta un saccoooo ma anche la seconda very cool style e bello l'effetto della foto Grazie Espi, l'effetto è stile "metallo" Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 ottobre Condividi Inviato 6 ottobre 1 minuto fa, LadyDarkrai ha scritto: Grazie Espi, l'effetto è stile "metallo" Di nullaaaa lady,perfetto per la lama direi u.u E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 7 ottobre Autore Condividi Inviato 7 ottobre Buongiorno a tutti ecco la foto (+ disegnino) del giorno! Giorno 7: MEGAEVOLUZIONE Spoiler "Chandelure, megaevoluzione!" E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart, Diamaxus, Alex-Toscanacci e 3 altri 1 1 3 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 7 ottobre Condividi Inviato 7 ottobre 1 ora fa, LadyDarkrai ha scritto: Buongiorno a tutti ecco la foto (+ disegnino) del giorno! Giorno 7: MEGAEVOLUZIONE Nascondi contenuto "Chandelure, megaevoluzione!" Che bella! Bellissimo l’effetto E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 7 ottobre Condividi Inviato 7 ottobre Chissà magari Z-A ci donerà la Chandelurite E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati