Diamaxus Inviato 17 ottobre Condividi Inviato 17 ottobre 3 minuti fa, Shutmylazer ha scritto: 17) Tipo Ghiaccio Nascondi contenuto Fun fact: Snorunt sorride se vuole :0 molto simpatico E' stata aggiunta una reazione da Shutmylazer 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 ottobre Condividi Inviato 17 ottobre 6 minuti fa, Shutmylazer ha scritto: 17) Tipo Ghiaccio Nascondi contenuto Fun fact: Snorunt sorride se vuole :0 tag: @LadyDarkrai @ZedeFire @evilespeon @Diamaxus Che cariniiiiii che sono nel tuo stile E' stata aggiunta una reazione da Shutmylazer 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 18 ottobre Autore Condividi Inviato 18 ottobre (modificato) 18) Volpi Spoiler Volpolo, proprio quello di Animal Crossing, che fa il cosplay di Thievul, proprio quello di Pokémon, questo conta come almeno 2 volpi (plurale) Modificato 18 ottobre da Shutmylazer E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e Macca 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 18 ottobre Condividi Inviato 18 ottobre 1 ora fa, Shutmylazer ha scritto: 18) Volpi Nascondi contenuto Volpolo, proprio quello di Animal Crossing, che fa il cosplay di Thievul, proprio quello di Pokémon, questo conta come almeno 2 volpi (plurale) Adoro volpolo, vende un sacco di cose divertenti Bell'idea il cosplay E' stata aggiunta una reazione da Shutmylazer 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 ottobre Condividi Inviato 18 ottobre 1 ora fa, Shutmylazer ha scritto: 18) Volpi Nascondi contenuto Volpolo, proprio quello di Animal Crossing, che fa il cosplay di Thievul, proprio quello di Pokémon, questo conta come almeno 2 volpi (plurale) Ah ah due in uno XD carinissimaaaa come idea E' stata aggiunta una reazione da Shutmylazer 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 20 ottobre Autore Condividi Inviato 20 ottobre 20) Luce Spoiler Lampent, evoluzione di Litwick, e prevoluzione del famoso Lampentola Taggo @LadyDarkrai @ZedeFire @evilespeon @Diamaxus E' stata aggiunta una reazione da Macca, Diamaxus e LadyDarkrai 1 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 20 ottobre Condividi Inviato 20 ottobre Adesso, Shutmylazer ha scritto: 20) Luce Nascondi contenuto Lampent, evoluzione di Litwick, e prevoluzione del famoso Lampentola Taggo @LadyDarkrai @ZedeFire @evilespeon @Diamaxus è uno dei pokémon più belli di quinta gen, ti è venuto molto bene E' stata aggiunta una reazione da Shutmylazer 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 ottobre Condividi Inviato 20 ottobre 1 minuto fa, Shutmylazer ha scritto: 20) Luce Nascondi contenuto Lampent, evoluzione di Litwick, e prevoluzione del famoso Lampentola Taggo @LadyDarkrai @ZedeFire @evilespeon @Diamaxus Super carinooooo,adoro il poke E' stata aggiunta una reazione da Shutmylazer 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 20 ottobre Condividi Inviato 20 ottobre 8 minuti fa, Shutmylazer ha scritto: 20) Luce Nascondi contenuto Lampent, evoluzione di Litwick, e prevoluzione del famoso Lampentola Taggo @LadyDarkrai @ZedeFire @evilespeon @Diamaxus Vabbè che lo dico a fare, lo adoro hai visto la mia foto del giorno @Shutmylazer? Abbiamo fatto quasi tutta la linea evolutiva ahahahah E' stata aggiunta una reazione da Shutmylazer 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 20 ottobre Autore Condividi Inviato 20 ottobre 3 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Vabbè che lo dico a fare, lo adoro hai visto la mia foto del giorno @Shutmylazer? Abbiamo fatto quasi tutta la linea evolutiva ahahahah Carinissima la lampada Ho visto adesso anche le altre discussioni, ci siamo ricordati un po' tutti che c'è una linea evolutiva con candela, lampada e candelabro... E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 20 ottobre Condividi Inviato 20 ottobre 24 minuti fa, Shutmylazer ha scritto: Carinissima la lampada Ho visto adesso anche le altre discussioni, ci siamo ricordati un po' tutti che c'è una linea evolutiva con candela, lampada e candelabro... Vero, abbiamo avuto tutti la stessa idea illuminante E' stata aggiunta una reazione da Shutmylazer 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 22 ottobre Autore Condividi Inviato 22 ottobre 22) Prof. Platan Spoiler "Ehi ragazzino! Sì, tu! Potrebbe interessarti un Pokémon?" -Cit. Prof. Platan(o) @LadyDarkrai @ZedeFire @evilespeon @Diamaxus Non torciatemi grazie E' stata aggiunta una reazione da Macca, evilespeon, Diamaxus e 1 altro 2 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 ottobre Condividi Inviato 22 ottobre 9 minuti fa, Shutmylazer ha scritto: 22) Prof. Platan Nascondi contenuto "Ehi ragazzino! Sì, tu! Potrebbe interessarti un Pokémon?" -Cit. Prof. Platan(o) @LadyDarkrai @ZedeFire @evilespeon @Diamaxus Non torciatemi grazie La tentazione è forte ma provo a resister...no non ce la faccio....torceeeeeee Spoiler Sono scoppiata a ridere,idea genia XD E' stata aggiunta una reazione da Shutmylazer 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 22 ottobre Condividi Inviato 22 ottobre 28 minuti fa, Shutmylazer ha scritto: 22) Prof. Platan Nascondi contenuto "Ehi ragazzino! Sì, tu! Potrebbe interessarti un Pokémon?" -Cit. Prof. Platan(o) @LadyDarkrai @ZedeFire @evilespeon @Diamaxus Non torciatemi grazie ahahahah fantastico XD le torce non le devo aggiungere allora XD E' stata aggiunta una reazione da Shutmylazer 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 ottobre Condividi Inviato 22 ottobre Scusa @Shutmylazer ma le torce sono potenti in me non posso controllarle XD E' stata aggiunta una reazione da Shutmylazer 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 23 ottobre Condividi Inviato 23 ottobre 22 ore fa, Shutmylazer ha scritto: 22) Prof. Platan Apri contenuto nascosto "Ehi ragazzino! Sì, tu! Potrebbe interessarti un Pokémon?" -Cit. Prof. Platan(o) @LadyDarkrai @ZedeFire @evilespeon @Diamaxus Non torciatemi grazie Anche a me era troppo venuto in mente il platano XDXD ancora un po' e disegnavo quello E' stata aggiunta una reazione da Shutmylazer 1 ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 23 ottobre Autore Condividi Inviato 23 ottobre 23) Furfrou Spoiler Oggi coi tempi, ci sono stato proprio... per un pelo E' stata aggiunta una reazione da Macca 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 23 ottobre Condividi Inviato 23 ottobre 21 minuti fa, Shutmylazer ha scritto: 23) Furfrou Nascondi contenuto Oggi coi tempi, ci sono stato proprio... per un pelo Molto bello E' stata aggiunta una reazione da Shutmylazer 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 ottobre Condividi Inviato 24 ottobre 4 ore fa, Shutmylazer ha scritto: 23) Furfrou Nascondi contenuto Oggi coi tempi, ci sono stato proprio... per un pelo Ti è venuto stra bene,adoro l'espressione molto fiera E' stata aggiunta una reazione da Shutmylazer 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 24 ottobre Autore Condividi Inviato 24 ottobre 24) Suono Spoiler AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus, LadyDarkrai, Macca e 1 altro 1 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 24 ottobre Condividi Inviato 24 ottobre 35 minuti fa, Shutmylazer ha scritto: 24) Suono Nascondi contenuto AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Bellissima idea è la sveglia di mystery dungeon? E' stata aggiunta una reazione da Shutmylazer 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 ottobre Condividi Inviato 24 ottobre 1 ora fa, Shutmylazer ha scritto: 24) Suono Nascondi contenuto AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Ah ahstupendo così, bellissimoooo...meno bello per le orecchie di chi sta vicino XD E' stata aggiunta una reazione da Shutmylazer 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 26 ottobre Condividi Inviato 26 ottobre On 18/10/2024 at 20:41, Shutmylazer ha scritto: 18) Volpi Apri contenuto nascosto Volpolo, proprio quello di Animal Crossing, che fa il cosplay di Thievul, proprio quello di Pokémon, questo conta come almeno 2 volpi (plurale) non mi hai taggata @Shutmylazer per fortuna stavo controllando le gallery... che antipatico Volpolo, tenta sempre di fregare qualcuno xD Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 27 ottobre Autore Condividi Inviato 27 ottobre 27) Stella Spoiler vrrrrrrooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooom Tagghiamo tutti qui, che le scorse volte mi sono dimenticato, chiedo perdono @LadyDarkrai @Diamaxus @evilespeon @ZedeFire E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai, Macca e Diamaxus 1 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 27 ottobre Condividi Inviato 27 ottobre 1 minuto fa, Shutmylazer ha scritto: 27) Stella Nascondi contenuto vrrrrrrooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooom Tagghiamo tutti qui, che le scorse volte mi sono dimenticato, chiedo perdono @LadyDarkrai @Diamaxus @evilespeon @ZedeFire Bellissimoooo grande idea XD E' stata aggiunta una reazione da Shutmylazer 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati