The_Slurpuffer Inviato 8 ottobre Condividi Inviato 8 ottobre (modificato) Spero di riuscire a mettere i disegni. (Non aspettatevi che qualità) Modificato 8 ottobre da The_slurpuffer E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Slurpuffer Inviato 8 ottobre Autore Condividi Inviato 8 ottobre Giorno 1: aroma. Un incenso dai colori familiari... Giorno 2: topo elettrico. Non avevano specificato QUALE topo... Giorno 3: X. Il mio preferito del franchise. Giorno 4: lavori in corso. Non mi importa se è un po' stupido. Resta sempre il mio preferito. Giorno 5: Calem. Questo non mi piace. Il prossimo per favore. Giorno 6: lama. For context, quella è marmellata di prugne. Ok? Giorno 7: megaevoluzione. DOLCE PER TUTTI! OFFRE LA CASA! P.S: ora è anche di tipo psico! Giorno 8: cristallo. Vederlo mentre lo riposto qui mi fa ancora ridere. E' stata aggiunta una reazione da Alemat, evilespeon, LadyDarkrai e 3 altri 1 1 3 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 9 ottobre Condividi Inviato 9 ottobre Esotico "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Slurpuffer Inviato 9 ottobre Autore Condividi Inviato 9 ottobre Giorno 9: Vivillon. Dato che Vivillon è uno dei miei Pokémon preferiti di Kalos, ho deciso di dargli un nuovo pattern e metterlo assieme ad altri 5 membri di quello che sarebbe dovuto essere il mio team di Kalos se avessi avuto un 3DS. Foto di gruppooo! E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, Diamaxus e Shutmylazer 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 9 ottobre Condividi Inviato 9 ottobre 5 minuti fa, The_slurpuffer ha scritto: Giorno 9: Vivillon. Dato che Vivillon è uno dei miei Pokémon preferiti di Kalos, ho deciso di dargli un nuovo pattern e metterlo assieme ad altri 5 membri di quello che sarebbe dovuto essere il mio team di Kalos se avessi avuto un 3DS. Foto di gruppooo! Bellissima idea! "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 ottobre Condividi Inviato 9 ottobre 11 minuti fa, The_slurpuffer ha scritto: Giorno 9: Vivillon. Dato che Vivillon è uno dei miei Pokémon preferiti di Kalos, ho deciso di dargli un nuovo pattern e metterlo assieme ad altri 5 membri di quello che sarebbe dovuto essere il mio team di Kalos se avessi avuto un 3DS. Foto di gruppooo! Sarebbe stato un gran bel team il tuo Mi piace molto il new pattern che hai creato TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Slurpuffer Inviato 9 ottobre Autore Condividi Inviato 9 ottobre 34 minuti fa, evilespeon ha scritto: Sarebbe stato un gran bel team il tuo Mi piace molto il new pattern che hai creato Che non ricorda assolutamente quello di nessun altro Pokémon in particolare... E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 ottobre Condividi Inviato 9 ottobre 5 minuti fa, The_slurpuffer ha scritto: Che non ricorda assolutamente quello di nessun altro Pokémon in particolare... Si si mica ricorda quello che hai come icon e usato per tutto l'ink... E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 9 ottobre Condividi Inviato 9 ottobre 21 ore fa, The_slurpuffer ha scritto: Giorno 8: cristallo. Vederlo mentre lo riposto qui mi fa ancora ridere. È vero, è molto carino e simpatico =) ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Slurpuffer Inviato 10 ottobre Autore Condividi Inviato 10 ottobre Giorno 10: Serena. Una bellissima pianura di Galar... Cosa? Intendevate la persona? Ma porca- E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Slurpuffer Inviato 11 ottobre Autore Condividi Inviato 11 ottobre Giorno 11: Torre Prisma. Slurpuff fa una foto alla torre prisma di notte e gli arriva un copyright strike! (Contesto: se nella vita reale fate una foto alla Torre Eiffel di notte rischiate di violare le leggi del copyright... Già.) E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus, PinguinoNick e evilespeon 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 11 ottobre Condividi Inviato 11 ottobre 4 ore fa, The_slurpuffer ha scritto: Giorno 11: Torre Prisma. Slurpuff fa una foto alla torre prisma di notte e gli arriva un copyright strike! (Contesto: se nella vita reale fate una foto alla Torre Eiffel di notte rischiate di violare le leggi del copyright... Già.) molto carino "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Slurpuffer Inviato 12 ottobre Autore Condividi Inviato 12 ottobre Giorno 12: Y. "Oh, are you approaching me? Instead of running away you are coming right to me?" Scusate, non ho potuto mettere il giallo dello sfondo. Altrimenti non me ne sarebbe rimasto più fino alla fine dei prossimi 7 inkaytober. E' stata aggiunta una reazione da Alemat e evilespeon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 ottobre Condividi Inviato 13 ottobre 19 ore fa, The_slurpuffer ha scritto: Giorno 12: Y. "Oh, are you approaching me? Instead of running away you are coming right to me?" Scusate, non ho potuto mettere il giallo dello sfondo. Altrimenti non me ne sarebbe rimasto più fino alla fine dei prossimi 7 inkaytober. Is this a jojo reference?XD adoroooo troppo l'idea XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Slurpuffer Inviato 13 ottobre Autore Condividi Inviato 13 ottobre Giorno 13: albero della vita. Da fan di Pikmin, ho spesso visto dei concept del "dio dei pikmin" e questa è la mia interpretazione! Veneratelo proprio come slurpuff! Ignorate il 12 in alto a sinistra. Ho sbagliato giorno. E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 ottobre Condividi Inviato 14 ottobre 9 ore fa, The_slurpuffer ha scritto: Giorno 13: albero della vita. Da fan di Pikmin, ho spesso visto dei concept del "dio dei pikmin" e questa è la mia interpretazione! Veneratelo proprio come slurpuff! Ignorate il 12 in alto a sinistra. Ho sbagliato giorno. Carina la tua interpretazione mi piace molto come lo hai immaginato Su su anche se hai sbagliato giorno il dio dei pikmin risolverà la cosa...forse XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Slurpuffer Inviato 14 ottobre Autore Condividi Inviato 14 ottobre Giorno 14: Shana. Si sentiva sola, quindi le ho dato il mio Slurpuff da conforto! (Esatto, ho Slurpuff per ogni occasione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 14 ottobre Condividi Inviato 14 ottobre 1 ora fa, The_slurpuffer ha scritto: Giorno 14: Shana. Si sentiva sola, quindi le ho dato il mio Slurpuff da conforto! (Esatto, ho Slurpuff per ogni occasione) sembra molto morbidoso :3 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Slurpuffer Inviato 14 ottobre Autore Condividi Inviato 14 ottobre 4 ore fa, Diamaxus ha scritto: sembra molto morbidoso :3 Yes! He is! E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Slurpuffer Inviato 15 ottobre Autore Condividi Inviato 15 ottobre Giorno 15: fantasma. Uno dei miei Slurpuff ha giocato troppo a FAITH e ora pensa di poter affrontare chiunque. Un Ditto un po' perplesso invece sta lì nel chilling. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 ottobre Condividi Inviato 15 ottobre 3 ore fa, The_slurpuffer ha scritto: Giorno 15: fantasma. Uno dei miei Slurpuff ha giocato troppo a FAITH e ora pensa di poter affrontare chiunque. Un Ditto un po' perplesso invece sta lì nel chilling. Io sono quel ditto,adorooo l'espressione XD E' stata aggiunta una reazione da The_Slurpuffer 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Slurpuffer Inviato 15 ottobre Autore Condividi Inviato 15 ottobre 27 minuti fa, evilespeon ha scritto: Io sono quel ditto,adorooo l'espressione XD He's just like you, fr fr. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 ottobre Condividi Inviato 16 ottobre 4 ore fa, The_slurpuffer ha scritto: He's just like you, fr fr. Lo devo mettere come icon poi XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Slurpuffer Inviato 16 ottobre Autore Condividi Inviato 16 ottobre Giorno 16: Zygarde. Era creduto morto, proprio come Avdol. Si è scoperto che in realtà era vivo, proprio come Avdol. Speriamo che non faccia una brutta fine, proprio come Avdol. E' stata aggiunta una reazione da Shutmylazer e evilespeon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 ottobre Condividi Inviato 16 ottobre 2 ore fa, The_slurpuffer ha scritto: Giorno 16: Zygarde. Era creduto morto, proprio come Avdol. Si è scoperto che in realtà era vivo, proprio come Avdol. Speriamo che non faccia una brutta fine, proprio come Avdol. Is this a jojo reference?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati