The_Slurpuffer Inviato 13 ottobre Condividi Inviato 13 ottobre Qui metterò la musica che tendo ad ascoltare spesso! Datemi pure delle opinioni se vi va! E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire, evilespeon e Diamaxus 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 13 ottobre Condividi Inviato 13 ottobre Ho paura "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 ottobre Condividi Inviato 13 ottobre 4 minuti fa, The_slurpuffer ha scritto: Qui metterò la musica che tendo ad ascoltare spesso! Datemi pure delle opinioni se vi va! Seguirò con piacere dai sono curiosa 2 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Ho paura Dvi temere qualcosa?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 13 ottobre Condividi Inviato 13 ottobre 5 minuti fa, The_slurpuffer ha scritto: Qui metterò la musica che tendo ad ascoltare spesso! Datemi pure delle opinioni se vi va! La seguirò certamente, dal titolo mi sa saranno post e musica classica. Sarà interessante "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soluzione The_Slurpuffer Inviato 13 ottobre Autore Soluzione Condividi Inviato 13 ottobre (modificato) Insomma... Non proprio musica classica... Però rientra... 10 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Ho paura Oh, are you fearing me? Iniziamo con qualcosa di semplice. L'ho già pubblicata qualche giorno fa in "cosa state ascoltando?". È una canzone di una mod di Celeste che in questo periodo sto ascoltando a ripetizione. E vi aggiungo anche questa cover di Omori! Sarò sincero con voi: io sono uno di quelli che quando sente la musica si immagina le scenette. Quando parte questa, penso: "Boia, questa ci starebbe benissimo come tema della battaglia finale contro N in bianco e nero." Modificato 13 ottobre da The_slurpuffer E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 13 ottobre Condividi Inviato 13 ottobre 35 minuti fa, The_slurpuffer ha scritto: Insomma... Non proprio musica classica... Però rientra... Oh, are you fearing me? Iniziamo con qualcosa di semplice. L'ho già pubblicata qualche giorno fa in "cosa state ascoltando?". È una canzone di una mod di Celeste che in questo periodo sto ascoltando a ripetizione. QUANTO LO SAPEVO CHE DROPPAVI UNA OST DI CELESTE COME PRIMA SONG Conosco di nome la mod scrollando tra i video di Skurry, ma non li ho mai visti "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Slurpuffer Inviato 13 ottobre Autore Condividi Inviato 13 ottobre 2 minuti fa, ZedeFire ha scritto: QUANTO LO SAPEVO CHE DROPPAVI UNA OST DI CELESTE COME PRIMA SONG Conosco di nome la mod scrollando tra i video di Skurry, ma non li ho mai visti Beh, in realtà l'avevo già postata qualche giorno fa su "cosa state ascoltando" e quindi ho voluto rimetterla qui per farla vedere a chi era interessato. Tutto qua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 13 ottobre Condividi Inviato 13 ottobre 41 minuti fa, The_slurpuffer ha scritto: Insomma... Non proprio musica classica... Però rientra... Oh, are you fearing me? Iniziamo con qualcosa di semplice. L'ho già pubblicata qualche giorno fa in "cosa state ascoltando?". È una canzone di una mod di Celeste che in questo periodo sto ascoltando a ripetizione. E vi aggiungo anche questa cover di Omori! Sarò sincero con voi: io sono uno di quelli che quando sente la musica si immagina le scenette. Quando parte questa, penso: "Boia, questa ci starebbe benissimo come tema della battaglia finale contro N in bianco e nero." Carina la prima capisco perché la seconda ti fa pensare ad N XD Anche io immagino cose del genere comunque XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Slurpuffer Inviato 13 ottobre Autore Condividi Inviato 13 ottobre Qua la mano compare. 🫱 E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 ottobre Condividi Inviato 13 ottobre 49 minuti fa, The_slurpuffer ha scritto: Insomma... Non proprio musica classica... Però rientra... Oh, are you fearing me? Iniziamo con qualcosa di semplice. L'ho già pubblicata qualche giorno fa in "cosa state ascoltando?". È una canzone di una mod di Celeste che in questo periodo sto ascoltando a ripetizione. E vi aggiungo anche questa cover di Omori! Sarò sincero con voi: io sono uno di quelli che quando sente la musica si immagina le scenette. Quando parte questa, penso: "Boia, questa ci starebbe benissimo come tema della battaglia finale contro N in bianco e nero." Anche io immagino sempre le scenette mentre ascolto musica,ci sta u.u Comunque molto belle queste E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e The_Slurpuffer 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Slurpuffer Inviato 13 ottobre Autore Condividi Inviato 13 ottobre Oggi mi sento bene, ve ne regalo una terza. Stavolta di Isaac. Il mio piano preferito. E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Slurpuffer Inviato 14 ottobre Autore Condividi Inviato 14 ottobre Oggi qualcosa di tranquillo. Da parte di un gioco amato dai pochi che hanno potuto farne esperienza. E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 ottobre Condividi Inviato 14 ottobre 5 ore fa, The_slurpuffer ha scritto: Oggi qualcosa di tranquillo. Da parte di un gioco amato dai pochi che hanno potuto farne esperienza. Molto carina questa,nonnconosco per nulla il gioco ora mi devo informare TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 14 ottobre Condividi Inviato 14 ottobre 5 ore fa, The_slurpuffer ha scritto: Oggi qualcosa di tranquillo. Da parte di un gioco amato dai pochi che hanno potuto farne esperienza. Mi piace, molto rilassante "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Slurpuffer Inviato 14 ottobre Autore Condividi Inviato 14 ottobre E stasera concludiamo la giornata con un remix divenuto poi ufficiale di "A hat in time" E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Slurpuffer Inviato 15 ottobre Autore Condividi Inviato 15 ottobre Buongiorno così. E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Slurpuffer Inviato 15 ottobre Autore Condividi Inviato 15 ottobre La canzone dalle gambe sexy. E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 15 ottobre Condividi Inviato 15 ottobre 5 minuti fa, The_slurpuffer ha scritto: La canzone dalle gambe sexy. Bella! "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 ottobre Condividi Inviato 15 ottobre 16 minuti fa, The_slurpuffer ha scritto: La canzone dalle gambe sexy. Quando vorrò gambe sexy saprò che ascoltare...per ora ho le gambe da bossa XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Slurpuffer Inviato 15 ottobre Autore Condividi Inviato 15 ottobre 12 minuti fa, evilespeon ha scritto: Quando vorrò gambe sexy saprò che ascoltare...per ora ho le gambe da bossa XD Beh, meglio averle che non. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 ottobre Condividi Inviato 15 ottobre 2 minuti fa, The_slurpuffer ha scritto: Beh, meglio averle che non. Alquanto vero questo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Slurpuffer Inviato 16 ottobre Autore Condividi Inviato 16 ottobre È proprio come essere nella propria casa/castello. E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 16 ottobre Condividi Inviato 16 ottobre 2 ore fa, The_slurpuffer ha scritto: È proprio come essere nella propria casa/castello. Molto rilassante questa "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 ottobre Condividi Inviato 16 ottobre 5 ore fa, The_slurpuffer ha scritto: È proprio come essere nella propria casa/castello. Ad avercelo il castello XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Slurpuffer Inviato 16 ottobre Autore Condividi Inviato 16 ottobre E stasera un po' di OOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOO. E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati