mister x Inviato 17 ottobre Condividi Inviato 17 ottobre Buongiorno come da titolo, poi restituisco, offro PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 17 ottobre Condividi Inviato 17 ottobre Buongiorno! Ti aiuto io, contattami in privato! Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 17 ottobre Autore Condividi Inviato 17 ottobre 15 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Buongiorno! Ti aiuto io, contattami in privato! Mp inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 18 ottobre Condividi Inviato 18 ottobre Hai risolto? scambio effettuato? @mister x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 18 ottobre Autore Condividi Inviato 18 ottobre 7 ore fa, Kirua ha scritto: Hai risolto? scambio effettuato? @mister x No, non ancora, serve ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 21 ottobre Condividi Inviato 21 ottobre On 18/10/2024 at 19:09, mister x ha scritto: No, non ancora, serve ancora D'accordo, a scambio completato, taggami che chiudo la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 21 ottobre Autore Condividi Inviato 21 ottobre Scambio effettuato con @LadyDarkrai I pokemon, come da mia richiesta, sono stati registrati in home e poi restituiti. Si può chiudere @Kirua E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 21 ottobre Condividi Inviato 21 ottobre Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati