Ninten Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Sito ufficiale italiano Video: Sto ancora lollando per il Villager e il Trainer (di cui è stato mostrato lo smash finale...)E riguardo MegaMan, ho una mezza idea... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 semplicemente bellissimo *^* ho lollato tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 non vedo l ora di usare megaman XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 chissa quali altri personaggi ci saranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Il Trainer è stupendo. X°Comunque l'Abitante credo che diventerà Uber. Ho questo presentimento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Comunque l'Abitante credo che diventerà Uber. Ho questo presentimento. Secondo me la sua mossa finale sarà una fra queste: - Fa sbattere l'avversario contro un albero e le api lo inseguono. (e TUTTI sappiamo quanto siano odiose le api) - Evoca Volpolo (e nuovamente TUTTI sappiamo quanto sia odioso quel tipo) - Evoca Resetti. E TUTTI SAPPIAMO CHE NON ESISTE NIENTE DI PEGGIO DI RESETTI.NIENTE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Ho paura che mettano pure l'omino di Just Dance... Lo scenario è quello e Just Dance è un gioco multipiattaforma...Spero vivamente di sbagliarmi. owo EDIT: Len mi ha fatto notare che è solo lo Smash Finale della Trainer. X° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 No secondo me il personaggio più overpowah sarà la trainer... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 No,Resetti no D : Sarebbe una mossa da ko in un colpo solo sicuramente, letale e devastante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 La Trainer diventerà Uber. Cioè, è troppo forte. Comunque, sarà mio al Day One. Voglio fare tante battaglie online contro di voi, mi raccomando. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Mi immagino la scena: *Resetti appare* *fa il suo discorso* *Tutti si suiciano,OHKO* Esattamente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninten Inviato 21 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2013 OT: Ma è bello Animal Crossing? Che si fa? Io tengo Wii, DS e 3DS: ci sono dei giochi di AC su queste console? Sembra bello. Ah, chi è Megaman? Fine OT. Animal Crossing è il The Sims della Nintendo[cit.] devi gestirti la tua vita in una città e puoi giocare anche con i tuoi amici con la WFC. Lo trovi per tutte e tre (DS: AC: Wild World, 3DS: AC New Leaf, Wii: non mi ricordo lol) Megaman è il protagonista di Megaman (lol), un gioco del NES (il Megaman di SSB è preso dalla versione per NES, il primo, e possiede le abilità dei vari boss) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninten Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Ho paura che mettano pure l'omino di Just Dance... Lo scenario è quello e Just Dance è un gioco multipiattaforma... Spero vivamente di sbagliarmi. owo Ma quella è la palestra della Wii Fit lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Ma quando io ho fatto la disussione su questo gioco un po di tempo fa me l'hanno chiusa... Perché a lui no :/ ?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninten Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Ma quando io ho fatto la disussione su questo gioco un po di tempo fa me l'hanno chiusa... Perché a lui no :/ ?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Ma quando io ho fatto la disussione su questo gioco un po di tempo fa me l'hanno chiusa... Perché a lui no :/ ?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Nella tua discussione non spiegavi quasi nulla, mentre questa è decisamente più completa. ecco tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Che strano nel video ho notato che i personaggi del 3DS erano stranamente più brillanti di quelli per Wii U...Effetto luminosità schermo 3DS XL? Bah...Comunque non vedo l'ora di usare MegaMan! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Non sarebbe meglio spostarla in "discussioni genarali" al posto che "3DS/3DSXL" perché comprenderebbe anche la WiiU... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Voglio Layton! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninten Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Che strano nel video ho notato che i personaggi del 3DS erano stranamente più brillanti di quelli per Wii U...Effetto luminosità schermo 3DS XL? Bah...Comunque non vedo l'ora di usare MegaMan! Nel 3DS la visuale sarà a una distanza maggiore, per questo i PG sono stati resi più luminosi, per poterli vedere meglio.Non sarebbe meglio spostarla in "discussioni genarali" al posto che "3DS/3DSXL" perché comprenderebbe anche la WiiU...he' s right, dood.Colpa mia che non l' avevo vista asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Sposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Vorrei anche aggiungere che il roster tra il 3DS e la WiiU saranno uguali, e purtroppo, limitati dalla versione del 3DS ma... Gli scenari tra le due versioni saranno diversi, menomale che io gli avrò entrambi he' s right, dood.Colpa mia che non l' avevo vista asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Comunque perché avete messo il 4 nel titolo?I titoli ufficiali sono Super Smash Bros 3DSSuper Smash Bros Wii U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Comunque perché avete messo il 4 nel titolo? I titoli ufficiali sono Super Smash Bros 3DS Super Smash Bros Wii U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.