Vai al commento

[Wii U/3DS] Super Smash Bros. 4

Ninten

Post raccomandati

Lo so, ma Differenziatelo cacchio. D:

Jigglypuff non per forza con Fairy Wind (Anche perchè non ce lo vedrei molto. :\), ma almeno una mossa Folletto ce la devono mettere. Vabbeh, Rotolamento, Canto e Riposo sicuro gliele rimarranno. É Botta che mi sa sostituiranno. O al massimo metteranno la mossa folletto come Smash Finale al posto di Megapuff.

Pikachu come Moveset ha Tuonoschock (Meglio Mettere Fulmine, o, se vogliono "aggiornarsi", Energisfera) Tuono (Devono rimanerlo,è una delle mosse migliori di Smash. Secondo voi come ho ottenuto i l trofeo di Mewtwo?  :asduj1: ) Capocciata, che sarebbe da sostituire a Codacciao, Att. Rapido va bene e Locomovolt come Smash finale.

L'attacco normale di pikachu, quello che tu chiami tuonoshock, è Fulmine. Si chiama Fulmine. Nel sito ufficiale si chiama Fulmine. ThunderBolt.

Jigglypuff resta così. Botta, è la leggendaria Libbra. Ti salva in molte situazioni. Blocca più della metà  degli attacchi. Con due botte rompi uno scudo al massimo. Botta può essere direzionata verso l'alto e verso il basso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

edit:

Raga, anche le prime postate hanno "l'immy di oggi" perché, come vedete, a parte Sabato e Domenica le immagini cambiano anche nel sito, rendendole delle spece di "gif" e quindi, cambiando anche le prime, invece, se uno le salve sul dekstop e poi le salva su imgur, postandole su questa discussione non cambiano, quindi, siete pregati di fare questa cosa che ho apprna detto!

Link al commento

Oddio, l'avete vista l'immagine del giorno? :°D Amo il Villager. :°D

Ah, P.S.: Ho imparato ad usare Riposo di Jigglypufff in Brawl. OMG! Sono invincibile. *^*!

Quello che ho detto io quando l'ho iniziato a usare. Credimi, non basta riposo *^*

Link al commento

Certo, qualche botta o un Canto di sicuro non guastano, ma se posso fare OHKO perchè non farlo. Vabbeh che gioco a modalità  facile, però.. XD

Riposo io lo uso quando vado addosso al nemico. Quando riesco ad addormentarlo, preferisco un attacco smash xD

Link al commento

Ludos e Roby, non per far il guastafeste, ma c'è questa discussione per parlare dei personaggio (e in genere) di Smash Bros, questa è dedicata ai rumors e le news sui prossimi capitoli... Al massimo si può dire il proprio parere e le foto (salvate da Imgur e blablabla...) :(

Stiamo facendo questo per far capire alla Nintendo che devono rimettere riposo come era in melee (?)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...