Chaos Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Vibra ha ragione, state andando ot dall'argomento, quindi evitate, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Non potremmo fare come dico io? Trasformarlo in un topic per parlare di tutto Super smash Bros. E di Super Smash Bros. 3DS/Wii U? :c No, questa discussione è solo ed esclusivamente per i ssb che usciranno per 3ds e wii u, mi spiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 E quindi della serie in generale dobbiamo parlare nell'altro topic di Vibra o dobbiamo farne proprio uno a parte? :c Potete parlare nel topic da lui linkato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Ok, mi darò una calmata (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Immy del giorno :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Immy del giorno :V Il tocco di classe è il solcanubi sullo sfondo :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Skyloft! <3 Ora stanno sul ponte che collega le due parti di Oltrenuvola separate dal fiume, me la ricordo a memoria. <3 Mi chiedo,con tutti i posti strafighi,perchè proprio quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Wii Fit Trainer *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Secondo voi ci sarà Mew2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Mboh. Dopo le Mega, ci sono tante probabilità che ci siano Mewtwo/Luario/Red con Charizard tante possibilità ci siano Gardevoir e Sylveon. LOL a me mi basta mewtwo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bongovisma93 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 mio al day one Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Peach e' stata ufficialmente rivelata come personaggio giocabile in Super Smash Bros. Wii U/3DS. Ed ecco due immagini: una per Wii U e l'altra per 3DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Come sempre è magnifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 io spero in natale per la wii u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Che colpo è? Non c'era nel Brawl! Comunque ora tutti i tizi della serie Mario sono stati confermati. (No, Yoshi e Wario sono 2 serie a parte) Spero che le mettano qualche colpo di Perrysol, visto che era piuttosto scarsa in Brawl..... Scarsa? Se ben usata e' molto forte in brawl. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Rivelata Peach!Le sue mosse: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Non capisco a cosa è servito creare la discussione sulla rivelazione di Peach quano c'è la discussione sul nuovo SSB creata apposte... (Chaos potresti spostare?) Potevano rivelare qualcuno conme Capitan Falcon, Ness, Yoshi o Jigglipuff così finivano quei cavolo di Old12 che ormai è scontato (TROPPO) che ci siano... Non è che mi piaceva Peach, credo che bastava WiiFit Trainer come "la donna Smash"... Ecco l'atwork Sembra una barbie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Peach. C'era da aspettarselo. Insomma, non la toglieranno mai. Secondo me tengono le cose succulenti alla fine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Ma sono solo io convinto che peach e' forte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Ma quanto cacchio rivelano C. Falcon e Ike. Cioè, hano le due mosse più fighe del gioco (Insieme alla Triforza e all'Attacco Triplo, obv), l'Etere (E il Grande Etere) e il Falcon Punch. *^* Che poi io aspetto Ike, che è il mio personaggio preferito, anche se non ho mai giocato a Fire Emblem. mi spiace ma probabilmente al posto di ike metteranno Chrom (che a me piace di piu') e magari al posto di marth mettono Lucina con la maschera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Io voglio che rivelino dei nuovi personaggi no personaggi scontati mi spiace ma probabilmente al posto di ike metteranno Chrom (che a me piace di piu') e magari al posto di marth mettono Lucina con la maschera Non penso levano Marth ma Ike ha una buona probabilità di andarsene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Non penso levano Marth ma Ike ha una buona probabilità di andarsene ma lucina e' praticamente marth in tutto e per tutto apparte per la mascherapero' io spero mettano chrom e magari dopo lucina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Ike se ne va per me. Marth non lo buttano via manco a cannonate. SA PARLARE GIAPPONESE. lolComunque io aspetto Ganondorf. Lo so, è mezzo clone di C. Falcon, ma a me SERVE Ganondorf. Sonic e Snake se ne andranno sicuramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Ma Marth per quanto ne so è apparso solo in un gioco (+ Remake per DS), only japon (Il remake no) e inoltre è piuttosto vecchio come gioco.Ike è apparso in 2 o 3 giochi, più o meno recenti. Poi non so, non gioco a Fire Emblem, quindi boh.Io spero non tolgano Ike però.Marth é apparso in 4 giochi: fire emblem, the mystery of the emblem, fire emblem shadow, dragon e fire emblem shadow dragon 2.Ike solo in path of the radiance e radiant dawn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.