Vai al commento

[Wii U/3DS] Super Smash Bros. 4

Ninten

Post raccomandati

Inviato

Non potremmo fare come dico io? Trasformarlo in un topic per parlare di tutto Super smash Bros. E di Super Smash Bros. 3DS/Wii U? :c

No, questa discussione è solo ed esclusivamente per i ssb che usciranno per 3ds e wii u, mi spiace.

Inviato

E quindi della serie in generale dobbiamo parlare nell'altro topic di Vibra o dobbiamo farne proprio uno a parte? :c

Potete parlare nel topic da lui linkato :)

Inviato

Skyloft! <3 Ora stanno sul ponte che collega le due parti di Oltrenuvola separate dal fiume, me la ricordo a memoria. <3

Mi chiedo,con tutti i posti strafighi,perchè proprio quello :(

Inviato

Mboh. Dopo le Mega, ci sono tante probabilità  che ci siano Mewtwo/Luario/Red con Charizard tante possibilità  ci siano Gardevoir e Sylveon. LOL

a me mi basta mewtwo XD

Inviato

screen-5.jpg

Che colpo è? Non c'era nel Brawl!

Comunque ora tutti i tizi della serie Mario sono stati confermati. (No, Yoshi e Wario sono 2 serie a parte)

Spero che le mettano qualche colpo di Perrysol, visto che era piuttosto scarsa in Brawl.....

Scarsa?

Se ben usata e' molto forte in brawl.

Inviato

1. Non capisco a cosa è servito creare la discussione sulla rivelazione di Peach quano c'è la discussione sul nuovo SSB creata apposte... (Chaos potresti spostare?)

Potevano rivelare qualcuno conme Capitan Falcon, Ness, Yoshi o Jigglipuff così finivano quei cavolo di Old12 che ormai è scontato (TROPPO) che ci siano...

Non è che mi piaceva Peach, credo che bastava WiiFit Trainer come "la donna Smash"...

Ecco l'atwork

JXgMrGv.png

Sembra una barbie :sweat:

Inviato

Ma quanto cacchio rivelano C. Falcon e Ike. :(

Cioè, hano le due mosse più fighe del gioco (Insieme alla Triforza e all'Attacco Triplo, obv), l'Etere (E il Grande Etere) e il Falcon Punch. *^*

Che poi io aspetto Ike, che è il mio personaggio preferito, anche se non ho mai giocato a Fire Emblem.  :asduj1:

mi spiace ma probabilmente al posto di ike metteranno Chrom (che a me piace di piu') e magari al posto di marth mettono Lucina con la maschera :D

Inviato

Io voglio che rivelino dei nuovi personaggi no personaggi scontati :(

mi spiace ma probabilmente al posto di ike metteranno Chrom (che a me piace di piu') e magari al posto di marth mettono Lucina con la maschera :D

Non penso levano Marth ma Ike ha una buona probabilità  di andarsene :(

Inviato

Non penso levano Marth ma Ike ha una buona probabilità  di andarsene :(

ma lucina e' praticamente marth in tutto e per tutto apparte per la maschera

pero' io spero mettano chrom e magari dopo lucina

Inviato

Ike se ne va per me. Marth non lo buttano via manco a cannonate. SA PARLARE GIAPPONESE. lol

Comunque io aspetto Ganondorf. Lo so, è mezzo clone di C. Falcon, ma a me SERVE Ganondorf. Sonic e Snake se ne andranno sicuramente.

Inviato

Ma Marth per quanto ne so è apparso solo in un gioco (+ Remake per DS), only japon (Il remake no) e inoltre è piuttosto vecchio come gioco.

Ike è apparso in 2 o 3 giochi, più o meno recenti. Poi non so, non gioco a Fire Emblem, quindi boh.

Io spero non tolgano Ike però.

Marth é apparso in 4 giochi: fire emblem, the mystery of the emblem, fire emblem shadow, dragon e fire emblem shadow dragon 2.

Ike solo in path of the radiance e radiant dawn

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...