Cresce Inviato 30 dicembre, 2014 Inviato 30 dicembre, 2014 Whoaaaa ho fatto l'obiettivo di accumulare venti turni di richieste crazy con mario...è da pazziWaluigi su un Ridley sarebbe probabilmente il mio pg preferito ...che lancia toad inferociti con una principessa sulla testa. why not?
Flippy Inviato 31 dicembre, 2014 Inviato 31 dicembre, 2014 Ho finalmente preso smash U, ed é stato un.miracolo battere 1 avversario nella cruel smash à§_à§
UnknownZekrom Inviato 31 dicembre, 2014 Inviato 31 dicembre, 2014 pic You're doing it wrong. Where's Captain Toad?
Ludos Inviato 31 dicembre, 2014 Inviato 31 dicembre, 2014 Ragazzi, se prendo un codice di smash U e lo registro insieme a quello di SSB3D, me lo danno Mewtwo, vero? Io ho 2 account Nintendo, uno per 3DS: io a smash gioco con quello azzurro. Se registro i due codici sull'account di quello rosso, è la stessa cosa? Grazie ragazzi :3
Bluid Inviato 31 dicembre, 2014 Inviato 31 dicembre, 2014 Per ottenere i codici devi registrare i codici club Nintendo sullo stesso account, poi ti manderanno i codici download. Giocando in For Glory (usavo Meta Knight) mi è capitato che l'avversario (Villager) si era appeso al bordo, mi ci appendo anch'io e lui fa il salto all'indietro (quando ti rubano il bordo il personaggio fa un salto all'indietro), velocemente mi stacco, salto e uso il bair che lo spinge via, poi lo killo facendogli scoppiare i palloncini, facendo così l'ho killato due volte, e in entrambi i casi stava a 50%.Poi, contro un tizio che usava Falcon l'ho fatto di nuovo: la prima volta l'ho killato normalmente colpendolo con il nair mentre recuperava, la seconda volta è riuscito ad appendersi al bordo (maledetta lag), mi ci appendo anch'io con il su B e lo colpisco (non l'ho killato, ma è bastato per spingerlo abbastanza lontano da impedirgli di recuperare).Sono stati i miei avversari ad essere lenti a reagire o è davvero una nuova tecnica? In allenamento ho scoperto che (se è una nuova tecnica, perché i CPU in Training non fanno l'air dodge) posso anche andare un po' in basso, saltare subito dopo e iniziare la combo con l'UAir
Flippy Inviato 31 dicembre, 2014 Inviato 31 dicembre, 2014 Pure io oggi ho richiesto mewteo e i cd, ma lo stage di miiverse?
Bluid Inviato 31 dicembre, 2014 Inviato 31 dicembre, 2014 Daddy Sakurai says Competitive Smash HAS NO FUTUR…: http://youtu.be/AGGWkWedI4Y
Dina Inviato 31 dicembre, 2014 Inviato 31 dicembre, 2014 Allora è meglio rimuovere il for glory e il for fun e mettere questo
Vreo Inviato 31 dicembre, 2014 Inviato 31 dicembre, 2014 Dina cosa prendi i mess di sb Cmq too much competitive smasher 7.8/10
blackshadow92 Inviato 31 dicembre, 2014 Inviato 31 dicembre, 2014 ma per il cd quanto tempo ci vuole per spedirlo ?
francy arkimede Inviato 1 gennaio, 2015 Inviato 1 gennaio, 2015 Per Sakurai Smash è un modo per divertirsi con gli amici, non per competerci contro, vuole che il gioco sia visto così. Anche Pokémon, penso, deve essere considerato allo stessa modo; il competitivo è una cosa a parte e che ha ben poca importanza nell'idea di gioco che hanno gli sviluppatori
Vreo Inviato 1 gennaio, 2015 Inviato 1 gennaio, 2015 Per Sakurai Smash è un modo per divertirsi con gli amici, non per competerci contro, vuole che il gioco sia visto così. Anche Pokémon, penso, deve essere considerato allo stessa modo; il competitivo è una cosa a parte e che ha ben poca importanza nell'idea di gioco che hanno gli sviluppatoriE sbaglia a pensarla così.Poi Vbb che il competitivo di smash ha un futuro
LawlietL86 Inviato 1 gennaio, 2015 Inviato 1 gennaio, 2015 Sono andato sulla pagina di smashforum in cui si parla di questa intervista a Sakurai e hanno fatto una rettifica, la traduzione corretta in realtà è: Se ci concentriamo a indirizzare smash SOLO verso i giocatori competitivi, non avrà futuro.E ha ragione, smash come la maggior parte dei giochi nintendo ricalca la formula "easy to play, hard to master" e può essere giocato sia in modo casual con 8 amici e oggetti attivati e sia in modo competitivo nelle 1vs1.In pratica cerca di accontentare tutti, sia i casual che gli hardcore.
Bluid Inviato 1 gennaio, 2015 Inviato 1 gennaio, 2015 Ok. Menomale, perché anche io trovo triste vedere chi gioca per soldi e non considera che il gioco è un capolavoro...
Eliwood Inviato 1 gennaio, 2015 Inviato 1 gennaio, 2015 Allora è meglio rimuovere il for glory e il for fun e mettere questo Ma perchè il solito For Friends? Non fa più ridere eh e comunque, io ci avrei messo "For Altenna" (e lo so, non la capira nessuno, tranne quelli che hanno giocato a FE4,cioè nessuno ) Per Sakurai Smash è un modo per divertirsi con gli amici, non per competerci contro, vuole che il gioco sia visto così.Anche Pokémon, penso, deve essere considerato allo stessa modo; il competitivo è una cosa a parte e che ha ben poca importanza nell'idea di gioco che hanno gli sviluppatori Non direi, Masuda e il suo team pensano non poco al competitivo mentre sviluppano un nuovo capitolo dela serie ((( oltretutto, lui stesso arricva a dare i premi nelle competizioni ufficiali
Bluid Inviato 1 gennaio, 2015 Inviato 1 gennaio, 2015 Eh già , pensano al competitivo facendo fare solo lotte in doppio in cui si usano solo 4 pokèmon, mettendo robe tipo MMence, MGengar e facendo overpowah tutti i leggendari che inventano
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