Vai al commento



[Wii U/3DS] Super Smash Bros. 4


Ninten

Post raccomandati

Whoaaaa ho fatto l'obiettivo di accumulare venti turni di richieste crazy con mario...è da pazzi

Waluigi su un Ridley sarebbe probabilmente il mio pg preferito

...che lancia toad inferociti con una principessa sulla testa. why not?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, se prendo un codice di smash U e lo registro insieme a quello di SSB3D, me lo danno Mewtwo, vero? Io ho 2 account Nintendo, uno per 3DS: io a smash gioco con quello azzurro. Se registro i due codici sull'account di quello rosso, è la stessa cosa? Grazie ragazzi :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per ottenere i codici devi registrare i codici club Nintendo sullo stesso account, poi ti manderanno i codici download.


 


Giocando in For Glory (usavo Meta Knight) mi è capitato che l'avversario (Villager) si era appeso al bordo, mi ci appendo anch'io e lui fa il salto all'indietro (quando ti rubano il bordo il personaggio fa un salto all'indietro), velocemente mi stacco, salto e uso il bair che lo spinge via, poi lo killo facendogli scoppiare i palloncini, facendo così l'ho killato due volte, e in entrambi i casi stava a 50%.


Poi, contro un tizio che usava Falcon l'ho fatto di nuovo: la prima volta l'ho killato normalmente colpendolo con il nair mentre recuperava, la seconda volta è riuscito ad appendersi al bordo (maledetta lag), mi ci appendo anch'io con il su B e lo colpisco (non l'ho killato, ma è bastato per spingerlo abbastanza lontano da impedirgli di recuperare).


Sono stati i miei avversari ad essere lenti a reagire o è davvero una nuova tecnica? In allenamento ho scoperto che (se è una nuova tecnica, perché i CPU in Training non fanno l'air dodge) posso anche andare un po' in basso, saltare subito dopo e iniziare la combo con l'UAir


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per Sakurai Smash è un modo per divertirsi con gli amici, non per competerci contro, vuole che il gioco sia visto così.

Anche Pokémon, penso, deve essere considerato allo stessa modo; il competitivo è una cosa a parte e che ha ben poca importanza nell'idea di gioco che hanno gli sviluppatori

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per Sakurai Smash è un modo per divertirsi con gli amici, non per competerci contro, vuole che il gioco sia visto così.

Anche Pokémon, penso, deve essere considerato allo stessa modo; il competitivo è una cosa a parte e che ha ben poca importanza nell'idea di gioco che hanno gli sviluppatori

E sbaglia a pensarla così.

Poi Vbb che il competitivo di smash ha un futuro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono andato sulla pagina di smashforum in cui si parla di questa intervista a Sakurai e hanno fatto una rettifica, la traduzione corretta in realtà  è: Se ci concentriamo a indirizzare smash SOLO verso i giocatori competitivi, non avrà  futuro.


E ha ragione, smash come la maggior parte dei giochi nintendo ricalca la formula "easy to play, hard to master" e può essere giocato sia in modo casual con 8 amici e oggetti attivati e sia in modo competitivo nelle 1vs1.


In pratica cerca di accontentare tutti, sia i casual che gli hardcore.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora è meglio rimuovere il for glory e il for fun e mettere questo

 

dyKM2qE.png?1

 

Ma perchè il solito For Friends? Non fa più ridere eh e comunque, io ci avrei messo "For Altenna" :( (e lo so, non la capira nessuno, tranne quelli che hanno giocato a FE4,cioè nessuno :( )

 

Per Sakurai Smash è un modo per divertirsi con gli amici, non per competerci contro, vuole che il gioco sia visto così.

Anche Pokémon, penso, deve essere considerato allo stessa modo; il competitivo è una cosa a parte e che ha ben poca importanza nell'idea di gioco che hanno gli sviluppatori

 

Non direi,  Masuda e il suo team pensano non poco al competitivo mentre sviluppano un nuovo capitolo dela serie :(((( oltretutto,  lui stesso arricva a dare i premi nelle competizioni ufficiali :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh già , pensano al competitivo facendo fare solo lotte in doppio in cui si usano solo 4 pokèmon, mettendo robe tipo MMence, MGengar e facendo overpowah tutti i leggendari che inventano


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...