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[Wii U/3DS] Super Smash Bros. 4


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Ragazzi, se prendo un codice di smash U e lo registro insieme a quello di SSB3D, me lo danno Mewtwo, vero? Io ho 2 account Nintendo, uno per 3DS: io a smash gioco con quello azzurro. Se registro i due codici sull'account di quello rosso, è la stessa cosa? Grazie ragazzi :3

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Per ottenere i codici devi registrare i codici club Nintendo sullo stesso account, poi ti manderanno i codici download.


 


Giocando in For Glory (usavo Meta Knight) mi è capitato che l'avversario (Villager) si era appeso al bordo, mi ci appendo anch'io e lui fa il salto all'indietro (quando ti rubano il bordo il personaggio fa un salto all'indietro), velocemente mi stacco, salto e uso il bair che lo spinge via, poi lo killo facendogli scoppiare i palloncini, facendo così l'ho killato due volte, e in entrambi i casi stava a 50%.


Poi, contro un tizio che usava Falcon l'ho fatto di nuovo: la prima volta l'ho killato normalmente colpendolo con il nair mentre recuperava, la seconda volta è riuscito ad appendersi al bordo (maledetta lag), mi ci appendo anch'io con il su B e lo colpisco (non l'ho killato, ma è bastato per spingerlo abbastanza lontano da impedirgli di recuperare).


Sono stati i miei avversari ad essere lenti a reagire o è davvero una nuova tecnica? In allenamento ho scoperto che (se è una nuova tecnica, perché i CPU in Training non fanno l'air dodge) posso anche andare un po' in basso, saltare subito dopo e iniziare la combo con l'UAir


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Per Sakurai Smash è un modo per divertirsi con gli amici, non per competerci contro, vuole che il gioco sia visto così.

Anche Pokémon, penso, deve essere considerato allo stessa modo; il competitivo è una cosa a parte e che ha ben poca importanza nell'idea di gioco che hanno gli sviluppatori

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Per Sakurai Smash è un modo per divertirsi con gli amici, non per competerci contro, vuole che il gioco sia visto così.

Anche Pokémon, penso, deve essere considerato allo stessa modo; il competitivo è una cosa a parte e che ha ben poca importanza nell'idea di gioco che hanno gli sviluppatori

E sbaglia a pensarla così.

Poi Vbb che il competitivo di smash ha un futuro

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Sono andato sulla pagina di smashforum in cui si parla di questa intervista a Sakurai e hanno fatto una rettifica, la traduzione corretta in realtà  è: Se ci concentriamo a indirizzare smash SOLO verso i giocatori competitivi, non avrà  futuro.


E ha ragione, smash come la maggior parte dei giochi nintendo ricalca la formula "easy to play, hard to master" e può essere giocato sia in modo casual con 8 amici e oggetti attivati e sia in modo competitivo nelle 1vs1.


In pratica cerca di accontentare tutti, sia i casual che gli hardcore.


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Allora è meglio rimuovere il for glory e il for fun e mettere questo

 

dyKM2qE.png?1

 

Ma perchè il solito For Friends? Non fa più ridere eh e comunque, io ci avrei messo "For Altenna" :( (e lo so, non la capira nessuno, tranne quelli che hanno giocato a FE4,cioè nessuno :( )

 

Per Sakurai Smash è un modo per divertirsi con gli amici, non per competerci contro, vuole che il gioco sia visto così.

Anche Pokémon, penso, deve essere considerato allo stessa modo; il competitivo è una cosa a parte e che ha ben poca importanza nell'idea di gioco che hanno gli sviluppatori

 

Non direi,  Masuda e il suo team pensano non poco al competitivo mentre sviluppano un nuovo capitolo dela serie :(((( oltretutto,  lui stesso arricva a dare i premi nelle competizioni ufficiali :(

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Eh già , pensano al competitivo facendo fare solo lotte in doppio in cui si usano solo 4 pokèmon, mettendo robe tipo MMence, MGengar e facendo overpowah tutti i leggendari che inventano


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