Emis Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 fantastico ahahahaPensavo ma se c'è scritto che chi registrerà super smash bros 3ds e Wii U in un unico account otterrà due codici mewtwo uno per 3DS e l'altro per Wii U allora uno potrebbe anche farsi prestare un codice Wii U registrare i due codici e poi spartire i Mewtwo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 fantastico ahahahaPensavo ma se c'è scritto che chi registrerà super smash bros 3ds e Wii U in un unico account otterrà due codici mewtwo uno per 3DS e l'altro per Wii U allora uno potrebbe anche farsi prestare un codice Wii U registrare i due codici e poi spartire i Mewtwo?yes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Emis io ci sto se lo vuoi fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 chi ha avuto questa idea!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Raga ma il nuovo aggiornamento ha anche bilanciato i personaggi? No perché vedo che è necessario averlo per giocare online anche se la mischia a 8 non si può fare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Che io sappia non sono stati modificati i personaggi. Infatti per 3ds non è uscito nessun update e li Lia mischia a 8 non c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Raga ma il nuovo aggiornamento ha anche bilanciato i personaggi? No perché vedo che è necessario averlo per giocare online anche se la mischia a 8 non si può fare...Per giocare online in tutti giochi è necessario avere l' ultimo aggiornamento disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Saku facci vedere almeno un video di mewtwo -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Yeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Dina se mi vuoi bene mi dai il tuo NNID Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Nuovo patch con l'inserimento della condivisione di video/foto/Mii! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Nuovo patch con l'inserimento della condivisione di video/foto/Mii!Davvero? Mi trovo in vacanza (fuori casa), quindi non ho la wii u, ma se c'è la prima cosa che farò quando tornerò sarà scaricare quell'aggiornamento.Ad ogni modo, qualcuno aveva trovato nella v3ds un'immagine che faceva pensare a un servizio simile (non posso però confermare che fosse vero: non l'ho trovata)EVERY Piece of Hidden/Unused Data in Smash Bros 3…: http://youtu.be/Gky5w24SDcESecondo me hanno fatto uscire il gioco in anticipo (non che mi dispiaccia lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Nuovo patch con l'inserimento della condivisione di video/foto/Mii! Peccato però che bisogna eliminare tutti i replay già fatti prima dell'aggiornamenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uomo_Focaccina Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Scusate ma dove la vedo questa patch? Strano che non mi continui a dire "hey guarda che devi cancellare tutta la tua roba perchè c'è un aggiornamento da fare!"... Qualcuno ha provato a cancellare tutto e a vedere se si è intallata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Scusate ma dove la vedo questa patch? Strano che non mi continui a dire "hey guarda che devi cancellare tutta la tua roba perchè c'è un aggiornamento da fare!"... Qualcuno ha provato a cancellare tutto e a vedere se si è intallata? perchè devi cancellare tutto scusa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Non ho cancellato nulla ma si è aggiornato dal à«Shop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uomo_Focaccina Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 perchè devi cancellare tutto scusa? intendevo i replay, mi sono spiegato male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Ragazzi ma anche a voi lagga online ?Giocando a Mario Kart 8 nessun problema invece SSB lagga.Mi aspettavo un online ben gestito ma pazienza..peccato.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Io non ho problemi con il lag su ssb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Ma la modalità torneo e lo stage di miiverse quando usciranno? Insieme a Mewtwo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 intendevo i replay, mi sono spiegato male Non bisogna farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Non bisogna farlo Invece sì... Dopo l'aggiornamento non puoi più vedere i replay perchè incompatibili con la nuova versione del software. Puoi solamente cancellarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 L'aggiornamento è per la versione wii u o per quella 3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Ma non è vero, io non ho eliminato niente ma l'ho aggiornato dal à«Shop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.