Noname. Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 si é minecraft Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 si é minecraftcerto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Come fa ad essere Minecraft, che c'entra con la Nintendo così come la Nutella c'entra con il sugo. .-. Fra i tanti giochi di Third Party, di sicuro non ci sarà Minecraft. E non sperate nel protagonista di Minecraft. Il gioco viene da Un gioco di Aerei con i Mii per 3DS se non mi sbaglio.Ne é uscito uno anche per Nintendo 64 e SNES Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Ah, OK.E anche per SNES Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Sì, so cos'è Pilotwing, e io stavo solo scherzando sul fatto di Minecraft... Ma non capisco come potrebbe essere questo scenario :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 era ironico .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 secondo dei rumor ci dovrebbe essere anche Skelobrowser e la Nintendo sta pensando se mettere Mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Annunciato Luigi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Annunciato Luigi Se non c'era mi preoccupavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Se non c'era mi preoccupavo Poi, questo è il suo anno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Luigi Knfrmed!!11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninten Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Annunciato Weegee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninten Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Bene, ora all'appello mancano solo Jiggly, Falcon, Ness e Yoshi. :3 i primi tre hanno una buona possibilità di esserci (sia perché sono molto amati dai fan, sia perché sono presenti fin dal primo capitolo) Yoshi bisogna toglierlo, ma non perché fa schifo, ma per il suo bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 i primi tre hanno una buona possibilità di esserci (sia perché sono molto amati dai fan, sia perché sono presenti fin dal primo capitolo) Yoshi bisogna toglierlo, ma non perché fa schifo, ma per il suo bene... Perchè XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Meraviglioso!! spero che come nuovi personaggi ci siano pacman e klonoa sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninten Inviato 10 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Perchè XD hai mai combattuto con Yoshi controllato dalla CPU? Se la risposta è no, eccoti un tutorial su come sconfiggerlo facilmente: 1) Aspetta che usi l' uovo per venirti addosso (detta anche: la mossa suicida) 2) Schivalo (basta saltare) 3) ??? 4) You Win no, davvero, Yoshi è un masochista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 i primi tre hanno una buona possibilità di esserci (sia perché sono molto amati dai fan, sia perché sono presenti fin dal primo capitolo) Yoshi bisogna toglierlo, ma non perché fa schifo, ma per il suo bene... Non dire stupidaggini e cavolate. YOSHI DEVE ESSERCI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 hai mai combattuto con Yoshi controllato dalla CPU? Se la risposta è no, eccoti un tutorial su come sconfiggerlo facilmente: 1) Aspetta che usi l' uovo per venirti addosso (detta anche: la mossa suicida) 2) Schivalo (basta saltare) 3) ??? 4) You Win no, davvero, Yoshi è un masochista io invece quando lo usavo ero fortissimo, era anche uno dei miei preferiti e non morivo con quella mossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Qualcuno mi spieghi cosa sarebbe, anyway, le "nuove rovine" sono fighe! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Qualcuno mi spieghi cosa sarebbe, anyway, le "nuove rovine" sono fighe! Potrebbe essere lo Smash finale di Megaman?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Potrebbe essere lo Smash finale di Megaman?? probabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Potrebbe essere lo Smash finale di Megaman?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 E se fosse lo Smash del Villager? Dopotutto lui è un assassino professionista. ZAN ZAN ZAAAAAAAAAAAAN. No vabbeh, credo sia quello di Megaman, ed è fighissimo. *A* LOL Comunque spero venga rivelato il più presto possibile un nuovo Pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninten Inviato 20 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Qualcuno mi spieghi cosa sarebbe, anyway, le "nuove rovine" sono fighe! a prima vista sembra uno stage di Metroid (Norfair?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 a prima vista sembra uno stage di Metroid (Norfair?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.