Noname. Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Spero ci siano tutti gli original 12 Vi riporto un Rumor:Pare che questo titolo avrà tematiche differenti in base alla piattaforma, quindi mentre su WiiU ci saranno personaggi "moderni" con gli attuali stili e nuovi brand conosciuti, la versione portatile sarà dedicata alle vecchie glorie, mantenendo un tema più "retrò". Ovviamente è un rumor che non succederà mai XDL'edizione per 3DS sarà intitolata "Super Smash Bros. Memories", e conterrà anche questi personaggi:- Donkey Kong Jr.- Stanley- Mach Rider- Ridley- Takamaru- Pac-Man- Dig DugOvviamente nulla di confermato in merito, anche se la presenza di Pac-Man è possibile dato che, Bandai Namco sta aiutando Nintendo per lo sviluppo di questo titolo Non resta che attendere notizie ufficiali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Ma perchè sono ostinati nel dare un none al gioco quando il nome l'ha già ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 E Hacquo che diceva che Trainer non ci sarebbe stata sul 3DS :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Voglio Palutena come personaggio giocabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 E Hacquo che diceva che Trainer non ci sarebbe stata sul 3DS :') e che non me la vedevo XDE poi mi chiamo Hackuo >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninten Inviato 21 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2013 - Donkey Kong Jr. - Donkey Kong Jr. - Donkey Kong Jr. no.no.NO.NONO.NOPE NOPE NOPE NOPE.NONONONONONONONO BWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Ragà ... St'immy... E'.... E'.... FA.VO.LO.SA. BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM! Hahahahahahahahaha, ci siete cascati, eh? Beh, ecco quella vera...Cioé, avete visto... Che grafica :Q__________________________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninten Inviato 24 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2013 quello sull' aereo giallo è Bowser Junior? °°Comunque, è stato confermato che su 3DS si potrà scegliere lo spessore del contorno dei personaggi, inoltre è stato rivelato il ritorno di un nemico del passato di Samus... Dark Samus? Mi viene in mente solo quello... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 quello sull' aereo giallo è Bowser Junior? °°Comunque, è stato confermato che su 3DS si potrà scegliere lo spessore del contorno dei personaggi, inoltre è stato rivelato il ritorno di un nemico del passato di Samus... Dark Samus? Mi viene in mente solo quello...Noi vogliamo Ridley... Comunque, dove trovate tutte le informazioni?EDIT: Quello sull'aereo giallo è fox °<° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 quello sull' aereo giallo è Bowser Junior? °° Comunque, è stato confermato che su 3DS si potrà scegliere lo spessore del contorno dei personaggi, inoltre è stato rivelato il ritorno di un nemico del passato di Samus... Dark Samus? Mi viene in mente solo quello... Secondo su Other M compariva Dark Samus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Ridley solo ridley mi viene in mente...oppure Mother brain... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 "Un vecchio nemico di Samus potrebbe apparire da un momento all'altro"Ha detto questo... Beh, ecco le mie ipotesti...O è una specie di "aiutante" e non abbiamo capito il senso e quindi si parla dei Metroid... O è un nuovo personaggio... Ma quale? Aran ha 3000 nemici :V DarkSamus è anche una delle sue "tute" in Smash Bros... O ci hanno trollatoRidley solo ridley mi viene in mente...oppure Mother brain...Rildey? TROPPO grande! Sarebbe come guidare Rayquaza, entrambi sono boss, no, Rildey NO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Ci sarà young link? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Ci sarà young link? Non si sa! Qui c'è il sito ufficiale con tutti i personaggi rivelati fin'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninten Inviato 25 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Secondo su Other M compariva Dark Samus? mai giocato un metroid in vita mia :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Rildey? TROPPO grande! Sarebbe come guidare Rayquaza, entrambi sono boss, no, Rildey NO!Ma ridley rimane comunque il primo vero avversario di Samus e stiamo parlando di Other M ed il fatto che sia troppo grande non c'entra può benissimo dar astidio a tutti personaggi presenti nello scenario. Ci sarà young link?Sicuramente NO,Young Link è un cosidetto clone di Link come lo è Toon Link. mai giocato un metroid in vita mia :°DCosa ?!Allora devi recuparti qualche capitolo.FALLO.ORA.NAUUUU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Ragà ... St'immy... E'.... E'.... FA.VO.LO.SA. BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM! Hahahahahahahahaha, ci siete cascati, eh? Beh, ecco quella vera...Cioé, avete visto... Che grafica :Q__________________________Ma quale "che grafica". Graficamente è scarso (l'isola è roba da wii eh, le textures su quel vulcano sembrano quelle di xenoblade, la città è brutta ecc.). Gli unici giochi first-party graficamente all'altezza si confermano essere X e mario kart 8, per il momento. Voglio credere a sakurai (di cui adoro i giochi, oltretutto) che parla di grafica non definitiva, ma già a sentire che non ci saranno le cutscenes e non ci sarà l'emissario mi cascano un po' i...A parte tutto lo stage mi piace, comunque, anche se per delle partite serie preferisco gli stage statici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Ma quale "che grafica". Graficamente è scarso (l'isola è roba da wii eh, le textures su quel vulcano sembrano quelle di xenoblade, la città è brutta ecc.). Gli unici giochi first-party graficamente all'altezza si confermano essere X e mario kart 8, per il momento. Voglio credere a sakurai (di cui adoro i giochi, oltretutto) che parla di grafica non definitiva, ma già a sentire che non ci saranno le cutscenes e non ci sarà l'emissario mi cascano un po' i...A parte tutto lo stage mi piace, comunque, anche se per delle partite serie preferisco gli stage statici.Per le partite serie io faccio sempre final dastination. Però dev'essere divertente questo degli aerei *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 L'isola Wuhu! ** Ci speravo.Anyway, pensavo a quali nuove mosse potrebbero ottenere i vecchi personaggi. Tanto già so che non ci saranno, però le elenco lo stesso:Mario dovrebbe avere la piroetta dei Galaxy al posto dello Splac, visto che è davvero troppo vecchio. D: Però è stato già confermato lo Splac, quindi mi sa che la piroetta non ci sarà . :\Luigi: Il Poltergust 5000. C'è.Bowser: Va bene così.Peach: Qualche mossa di Perrysol non farebbe di certo male, anche perchè Peach è abbastanza scarsina, o per lo meno, non la so usare bene.Donkey Kong: Boh.Diddy Kong: Idem.Yoshi: Non saprei.Wario: Credo vada bene.Link: I fendenti a distanza alla Zoro che usa in Skyward Sword sono d'obbligo. E quindi dovrebbero pure togliere il Boomerang della fata dei venti. :\ E devono scambiare le Bombe di Mastro Ordigno con i Frutti-Bomba.Link Cartone: Boh, se userà qualche nuova mossa/oggetto in WW HD ce le dovrebbero mettere, altrimenti va bene così.Zelda: Mah, dovrebbero aggiornare il Look a quello di SS, peccato che in questo gioco non usa neanche un'accenno di combattimento. E dovrebbero togliere pure Sheik, ma visto che ce l'hanno messo con la Zelda di TP, probabilmente lo rimarranno.Ganon: Qualche colpo con la spada. C'è. Ora è solo Captain Falcon con +Attacco e -Velocità .Samus: Boh.Ice Clambers: Che dovrebbero aggiungerci? R.O.B.: Vedi IC. Olimar: Beh, ho sentito dire che in Pikmin 3 ci sono due nuove specie di Pikmin, quindi aggiungetele. :vPit: Hanno detto di aver aggiunto già nuove mosse dell'ultimo Kid Icarus, quindi OK.Kirby: Boh, direi di aggiungere qualche abilità nuova tipo Elettro, Foglia o Fuoco (♥), e come Smash finale ci metterei una delle 5 MegaAbilità di K'sA Wii (Spero in MegaSpada o nel Drago di Fuoco *^*).Meta Knight: Nulla.King Dedede: Nulla pure lui,Fox: Non saprei.Falco: Dovrebbero farlo diventare un pochino più differente da Fox.Wolf: Fanno prima a toglierlo. Captain Falcon: Basta che c'è il Falcon Punch e tutto va bene. *^*Pikachu. Ma toglieteci Capocciata e mettetegli Fulmine pls.Lucario: O lo tolgono, o lo rimettono con annessa trasformazione in Mega alla Sheik.Mewtwo: Se lo rimettono, idem per Lucario.Jigglypuff: Guai se lo tolgono. ;( E va benone così. Magari con Vento Fatato o qualche altra mossa Folletto. **Red: Se lo rimangono (Poco probabile. Charizard. à§.à§), va bene così.Ness: Ok.Lucas: Dovrebbero differenziarlo giusto un pochino da Ness.Ike: Non lo so, ma deve rimanere con la mossa più figa del gioco però (Etere e Smash Etere).Marth: Boh.Mr Game&Watch: Vedi IC. Snake: Mi sa tanto che lo tolgono. :\Sonic: Spero non lo tolgano. Se lo rimangono va bene così.Se ti sente mia sorella ti uccide, wolf è il personaggio che usa di più. A 'sto punto se tolgono il cattivo di starfox che tolgano anche Ganon e bowser.JIGGLYPUFF CON FAIRY WIND? MA FAMMI IL PIACERE. Jiggly rimane così perché con Libbra (o botta?) fa cose che altri non fanno (?) con rotolamento owna tutti i cattivi che i buoni non riescono a ownare, canto, beh, è canto se tolgono quello a jigglypuff che tolgano fulmine a pikachu e riposo è la mossa migliore di tutto smashy. Però lo rivoglio potente come in melee Pikachu fulmine ce l'ha, magari che gli mettano codacciaio, o locomovolt *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Immagine per NINTENDO3DS Vi rilinko il sito ufficiale! :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 C'è anche l'isola in cielo dell'ultimo zelda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Ecco l'immy di oggi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hermy19 Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Ecco l'immy di oggi! L'isola Wunu (se si scrive così) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Più che altro dovrebbero differenziare captain falcon e ganodorf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Infatti l'ho detto nel mio messaggio di prima. Scusate no, visto che in TP (E probabilmente anche nei vecchi Zelda), Ganon usa la spada, perchè non mettergliela? .-. Che poi hanno usato le mosse del secondo personaggio più veloce del gioco con uno dei più lenti. Che poi nessuno può copiare il Falcon Punch. sks La spada la estrae solo mentre si "vanta" :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.