Carl-J90 Inviato 21 ottobre Condividi Inviato 21 ottobre (modificato) Ciao a tutti! Nella home page del forum, nella zona dedicata agli aggiornamenti di stato recenti, sia su pc che da mobile(usando diversi browser), continuo a imbattermi in messaggi la cui data di caricamento risulta sballata. Fino a qualche settimana fa mi capitava solo con alcuni utenti, mentre ultimamente mi capita con tutti gli utenti che scrivono aggiornamenti di stato. Ho provato a dare un'occhiata alle impostazioni, ma non ho trovato nulla riguardante quelle di data e ora. Come posso fare in modo che le date e l'ora risultino aggiornate a quelle "attuali"? Lascio qui sotto uno screen che mostra la situazione che mi ritrovo ora qui sotto. Spoiler Edit: Ora che ho pubblicato il mio thread ho notato che, sempre in home page, anche nella sezione riguardante le "Ultime Risposte" le date sono sballate e, infatti, questo stesso messaggio mi risulta pubblicato in data 22 ottobre 2024. Modificato 21 ottobre da Carl-J90 Aggiornamento situazione My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 21 ottobre Condividi Inviato 21 ottobre 17 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Ciao a tutti! Nella home page del forum, nella zona dedicata agli aggiornamenti di stato recenti, sia su pc che da mobile(usando diversi browser), continuo a imbattermi in messaggi la cui data di caricamento risulta sballata. Fino a qualche settimana fa mi capitava solo con alcuni utenti, mentre ultimamente mi capita con tutti gli utenti che scrivono aggiornamenti di stato. Ho provato a dare un'occhiata alle impostazioni, ma non ho trovato nulla riguardante quelle di data e ora. Come posso fare in modo che le date e l'ora risultino aggiornate a quelle "attuali"? Lascio qui sotto uno screen che mostra la situazione che mi ritrovo ora qui sotto. Nascondi contenuto Edit: Ora che ho pubblicato il mio thread ho notato che, sempre in home page, anche nella sezione riguardante le "Ultime Risposte" le date sono sballate e, infatti, questo stesso messaggio mi risulta pubblicato in data 22 ottobre 2024. Succede anche a me Non credo dipenda da noi ma dal server “interno” del forum "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 21 ottobre Condividi Inviato 21 ottobre 21 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Ciao a tutti! Nella home page del forum, nella zona dedicata agli aggiornamenti di stato recenti, sia su pc che da mobile(usando diversi browser), continuo a imbattermi in messaggi la cui data di caricamento risulta sballata. Fino a qualche settimana fa mi capitava solo con alcuni utenti, mentre ultimamente mi capita con tutti gli utenti che scrivono aggiornamenti di stato. Ho provato a dare un'occhiata alle impostazioni, ma non ho trovato nulla riguardante quelle di data e ora. Come posso fare in modo che le date e l'ora risultino aggiornate a quelle "attuali"? Lascio qui sotto uno screen che mostra la situazione che mi ritrovo ora qui sotto. Nascondi contenuto Edit: Ora che ho pubblicato il mio thread ho notato che, sempre in home page, anche nella sezione riguardante le "Ultime Risposte" le date sono sballate e, infatti, questo stesso messaggio mi risulta pubblicato in data 22 ottobre 2024. Sembra che il server del forum sia impostato secondo il fuso orario UTC+4 (quello di Dubai, per intenderci). Non saprei dirti perché. In alternativa, si tratta di un semplice bug. Forse c'entrano i precedenti cambi d'ora? Però è già da almeno due anni che c'è questa incongruenza. Le mie ipotesi sono queste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 ottobre Condividi Inviato 22 ottobre (modificato) 6 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Ciao a tutti! Nella home page del forum, nella zona dedicata agli aggiornamenti di stato recenti, sia su pc che da mobile(usando diversi browser), continuo a imbattermi in messaggi la cui data di caricamento risulta sballata. Fino a qualche settimana fa mi capitava solo con alcuni utenti, mentre ultimamente mi capita con tutti gli utenti che scrivono aggiornamenti di stato. Ho provato a dare un'occhiata alle impostazioni, ma non ho trovato nulla riguardante quelle di data e ora. Come posso fare in modo che le date e l'ora risultino aggiornate a quelle "attuali"? Lascio qui sotto uno screen che mostra la situazione che mi ritrovo ora qui sotto. Nascondi contenuto Edit: Ora che ho pubblicato il mio thread ho notato che, sempre in home page, anche nella sezione riguardante le "Ultime Risposte" le date sono sballate e, infatti, questo stesso messaggio mi risulta pubblicato in data 22 ottobre 2024. Come detto da quas è da un po che è così Penso sia un bug ma boh ma ormai ho imparato a conviverci...mai vista la data degli agg di solito...per me il momento in cui li vedo mi viene sempre da pensare è quello in cui sono usciti,funziono cosìXD (non seguite il mio esempio u.u) Modificato 22 ottobre da evilespeon TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 24 ottobre Condividi Inviato 24 ottobre On 21/10/2024 at 22:32, Quasar ha scritto: Però è già da almeno due anni che c'è questa incongruenza. Sì, è saltato fuori dopo un aggiornamento del forum di 3 anni fa Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati