evilespeon Inviato 27 ottobre Condividi Inviato 27 ottobre Adesso, Diamaxus ha scritto: Di nullaaaa senpai Grazieeee un saccoooo E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 27 ottobre Condividi Inviato 27 ottobre Adesso, Combo ha scritto: Vai a vedere i video e poi sta zitto y_y Ah e mangiano qualsiasi cibo che trovano sul tavolo, che noob Uccelli si fanno carezze, i cani e gatti sono noob i cani sono coccolosissimi tsk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 27 ottobre Condividi Inviato 27 ottobre Con lui arriva anche Calyrex. Disponibile in 10 copie a 1.00 pp. I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 27 ottobre Condividi Inviato 27 ottobre Adesso, Keroro ha scritto: Con lui arriva anche Calyrex. Disponibile in 10 copie a 1.00 pp. rip lo volevo in coppia ç_ç maledizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 27 ottobre Condividi Inviato 27 ottobre 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Con lui arriva anche Calyrex. Disponibile in 10 copie a 1.00 pp. perso "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 27 ottobre Condividi Inviato 27 ottobre 1 minuto fa, Combo ha scritto: Uccelli si fanno carezze troppo dolci, i cani e gatti sono noob Dimmi Almeno però i gatti fanno le fusa XD 2 minuti fa, Keroro ha scritto: Con lui arriva anche Calyrex. Disponibile in 10 copie a 1.00 pp. Bellooo E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 27 ottobre Condividi Inviato 27 ottobre I due Pokémon si sono uniti in Calyrex ~ Cavaliere Spettrale. Disponibile in 2 copie a 3.00 pp. I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 27 ottobre Condividi Inviato 27 ottobre Adesso, Keroro ha scritto: I due Pokémon si sono uniti in Calyrex ~ Cavaliere Spettrale. Disponibile in 2 copie a 3.00 pp. nooo rip, mi piaceva molto ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 27 ottobre Condividi Inviato 27 ottobre Adesso, Keroro ha scritto: I due Pokémon si sono uniti in Calyrex ~ Cavaliere Spettrale. Disponibile in 2 copie a 3.00 pp. ovviamente persa XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 27 ottobre Condividi Inviato 27 ottobre Per tutti in modo gratuito e illimitato è disponibile la Briglia Legame. Con questa Doll chiudiamo l'evento di oggi, ci si vede nei prossimi giorni per i Retroscena! E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire 1 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 ottobre Condividi Inviato 27 ottobre Il rodimento di c.... quando Calyrex shadow rider era ancora disponibile ma andato esaurito durante la transazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 27 ottobre Condividi Inviato 27 ottobre 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: ovviamente persa XD io non capisco come fanno ad essere così veloci xD stavo a premere f5 al secondo xD ma appena cliccavo compra era non disponibile ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 27 ottobre Condividi Inviato 27 ottobre Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: io non capisco come fanno ad essere così veloci xD stavo a premere f5 al secondo xD ma appena cliccavo compra era non disponibile ç_ç mai capito nemmeno io XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 27 ottobre Condividi Inviato 27 ottobre 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: mai capito nemmeno io XD mi consolo solo perchè quella che mi è piaciuta di più l'ho presa xD ma lo avrei davvero voluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_slurpuffer Inviato 27 ottobre Condividi Inviato 27 ottobre Non guardo neanche le doll dei premium. Non voglio rosicare... T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 27 ottobre Condividi Inviato 27 ottobre Tutte bellissime quelle speciali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 27 ottobre Condividi Inviato 27 ottobre 6 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: mi consolo solo perchè quella che mi è piaciuta di più l'ho presa xD ma lo avrei davvero voluto Ottimo che l'hai presa Pure io non sono mai riuscito a prendere quelle con meno 7 copie XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucarioGoldragon Inviato 27 ottobre Condividi Inviato 27 ottobre Oggi abbiamo speso troppo @evilespeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 27 ottobre Condividi Inviato 27 ottobre Adesso, Diamaxus ha scritto: Ottimo che l'hai presa Pure io non sono mai riuscito a prendere quelle con meno 7 copie XD io mi ritengo miracolata per aver preso solgaleo e quella che mi piaceva xD cioè magearna ahahah E' stata aggiunta una reazione da Celes e Diamaxus 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 ottobre Condividi Inviato 27 ottobre 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: io mi ritengo miracolata per aver preso solgaleo e quella che mi piaceva xD cioè magearna ahahah Ah ah grandeee layla stupenda magearna 2 minuti fa, LucarioGoldragon ha scritto: Oggi abbiamo speso troppo @evilespeon Verissimo sigh deco rifarmi pp Comunque bellissimo evento mi sono molto divertita doll stupende e ho pianto pochissimo per le mono so top evento Complimenti a tutti gli organizzatori TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucarioGoldragon Inviato 27 ottobre Condividi Inviato 27 ottobre Adesso, evilespeon ha scritto: Ah ah grandeee layla stupenda magearna Verissimo sigh deco rifarmi pp Comunque bellissimo evento mi sono molto divertita doll stupende e ho pianto pochissimo per le mono so top evento Complimenti a tutti gli organizzatori Mi sarei aspettato che riproponevano Lucario Halloween, invece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 27 ottobre Condividi Inviato 27 ottobre Adesso, evilespeon ha scritto: Ah ah grandeee layla stupenda magearna Verissimo sigh deco rifarmi pp Comunque bellissimo evento mi sono molto divertita doll stupende e ho pianto pochissimo per le mono so top evento Complimenti a tutti gli organizzatori vero, mi piace tanto <3 anche io mi unisco ai complimenti per gli organizzatori u.u belle doll e anche io ho pianto poco per le poche copie xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 ottobre Condividi Inviato 27 ottobre 3 minuti fa, LucarioGoldragon ha scritto: Mi sarei aspettato che riproponevano Lucario Halloween, invece Vabbe dai magari arriverà in un mercatino delle pulci poi 3 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: vero, mi piace tanto <3 anche io mi unisco ai complimenti per gli organizzatori u.u belle doll e anche io ho pianto poco per le poche copie xD È stupendaaa 3 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: vero, mi piace tanto <3 anche io mi unisco ai complimenti per gli organizzatori u.u belle doll e anche io ho pianto poco per le poche copie xD si dai stabolta molto pochi pianti XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 27 ottobre Condividi Inviato 27 ottobre 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Vabbe dai magari arriverà in un mercatino delle pulci poi È stupendaaa si dai stabolta molto pochi pianti XD se uscisse in un mercatino lo prenderei pure io xD meglio così, meno pianti e più gioie ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 ottobre Condividi Inviato 27 ottobre 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: se uscisse in un mercatino lo prenderei pure io xD meglio così, meno pianti e più gioie ahahah Ah ah ci sta XD Vero concordo appieno XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati