Keroro Inviato 27 ottobre Condividi Inviato 27 ottobre I gatti non sono finiti! Si uniscono a noi anche Sprigatito, Floragato e Meowscarada ~ Halloween 2024. Disponibili in 70, 50 e 30 copie a 0.10, 0.20 e 0.30 pp. I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 27 ottobre Condividi Inviato 27 ottobre 2 minuti fa, Keroro ha scritto: Per i Premium Member c'è anche un opera d'arte, Persian Forma Alola ~ Halloween 2024. Oh ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 27 ottobre Condividi Inviato 27 ottobre 1 minuto fa, Keroro ha scritto: I gatti non sono finiti! Si uniscono a noi anche Sprigatito, Floragato e Meowscarada ~ Halloween 2024. Disponibili in 70, 50 e 30 copie a 0.10, 0.20 e 0.30 pp. sprigatitoooo amorino mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 27 ottobre Condividi Inviato 27 ottobre Adesso, Keroro ha scritto: I gatti non sono finiti! Si uniscono a noi anche Sprigatito, Floragato e Meowscarada ~ Halloween 2024. Disponibili in 70, 50 e 30 copie a 0.10, 0.20 e 0.30 pp. Che carini Viva i gatti, i best animals Peccato solo non poterli prendere, solo guardarli ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 ottobre Condividi Inviato 27 ottobre Troppi gatti, roba cringe y_y" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 27 ottobre Condividi Inviato 27 ottobre Adesso, Combo ha scritto: Troppi gatti, roba cringe y_y" ma i gatti sono bellissimi anche se preferisco i cani xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 27 ottobre Condividi Inviato 27 ottobre E nel calare della notte arrivano Espurr e Meowstic ~ Halloween 2024. Disponibili in 70 e 40 copie a 0.15 e 0.30 pp. I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 27 ottobre Condividi Inviato 27 ottobre 1 minuto fa, Combo ha scritto: Troppi gatti, roba cringe y_y" dici così solo perché mangiano gli uccelli? :0 Adesso, Keroro ha scritto: E nel calare della notte arrivano Espurr e Meowstic ~ Halloween 2024. Disponibili in 70 e 40 copie a 0.15 e 0.30 pp. Nooo bellissimi ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 27 ottobre Condividi Inviato 27 ottobre Adesso, Keroro ha scritto: E nel calare della notte arrivano Espurr e Meowstic ~ Halloween 2024. Disponibili in 70 e 40 copie a 0.15 e 0.30 pp. no, ma che carini <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 ottobre Condividi Inviato 27 ottobre 3 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: ma i gatti sono bellissimi anche se preferisco i cani xD I cani è peggio, sono ew di tutti Gli uccelli vincono, sono top di tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 27 ottobre Condividi Inviato 27 ottobre Adesso, Combo ha scritto: I cani è peggio, sono ew di tutti Gli uccelli vincono, sono top di tutti i miei cani sono in disaccordo, sono troppo carini e coccolosi, e fluffosi <3 morbidi e dolci e pelosotti amo i cani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucarioGoldragon Inviato 27 ottobre Condividi Inviato 27 ottobre Ho perso Meowth Gigamax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 27 ottobre Condividi Inviato 27 ottobre Adesso, LucarioGoldragon ha scritto: Ho perso Meowth Gigamax Anche io ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 ottobre Condividi Inviato 27 ottobre 4 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: dici così solo perché mangiano gli uccelli? :0 Nooo bellissimi Sono super pigri, portano l'estinzione a tutti gli animali per puro divertimento. Sono cringissimi anche 3 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: i miei cani sono in disaccordo, sono troppo carini e coccolosi, e fluffosi <3 morbidi e dolci e pelosotti amo i cani I cani sono skif, distruggono tutto senza regret Non capite niente y_y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 27 ottobre Condividi Inviato 27 ottobre Un ultimo gatto arriva a noi, è Solgaleo ~ Halloween 2024. Disponibile in 7 copie a 1.50 pp. I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 27 ottobre Condividi Inviato 27 ottobre Adesso, Combo ha scritto: Sono super pigri, portano l'estinzione a tutti gli animali per puro divertimento. Sono cringissimi anche I cani sono skif, distruggono tutto senza regret Non capite niente y_y non distruggono nulla u.u tutti pregiudizi Adesso, Keroro ha scritto: Un ultimo gatto arriva a noi, è Solgaleo ~ Halloween 2024. Disponibile in 7 copie a 1.50 pp. bello solgaleo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 27 ottobre Condividi Inviato 27 ottobre Adesso, Combo ha scritto: Sono super pigri, portano l'estinzione a tutti gli animali per puro divertimento. Sono cringissimi anche I cani sono skif, distruggono tutto senza regret Non capite niente y_y ma vah te non capisci niente gli uccelli cosa fanno invece? XD 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Un ultimo gatto arriva a noi, è Solgaleo ~ Halloween 2024. Disponibile in 7 copie a 1.50 pp. Bellissimo lui ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 ottobre Condividi Inviato 27 ottobre 3 minuti fa, Keroro ha scritto: Un ultimo gatto arriva a noi, è Solgaleo ~ Halloween 2024. Disponibile in 7 copie a 1.50 pp. A me fa ridere comè messo male la posizione delle ali, sembra fatto copia-incolla e recolor e riattacca in modo male Che nab y_y, almeno la scelta dei colori e lo spazio tra colori stanno molto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 ottobre Condividi Inviato 27 ottobre Grazieeee milleeee kohai @Diamaxus E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 27 ottobre Condividi Inviato 27 ottobre Dalla Landa Corona di Galar arriva Spectrier. Disponibile in 15 copie a 0.70 pp. I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucarioGoldragon Inviato 27 ottobre Condividi Inviato 27 ottobre Ho perso Solgaleo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 27 ottobre Condividi Inviato 27 ottobre Adesso, evilespeon ha scritto: Grazieeee milleeee kohai @Diamaxus Di nullaaaa senpai "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 27 ottobre Condividi Inviato 27 ottobre Adesso, Keroro ha scritto: Dalla Landa Corona di Galar arriva Spectrier. Disponibile in 15 copie a 0.70 pp. bellino anche lui <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 27 ottobre Condividi Inviato 27 ottobre Adesso, Keroro ha scritto: Dalla Landa Corona di Galar arriva Spectrier. Disponibile in 15 copie a 0.70 pp. No uffa questo lo volevo troppo ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 ottobre Condividi Inviato 27 ottobre (modificato) 7 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: non distruggono nulla u.u tutti pregiudizi Vai a vedere i video e poi sta zitto y_y Ah e mangiano qualsiasi cibo che trovano sul tavolo, che noob 6 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: ma vah te non capisci niente gli uccelli cosa fanno invece? XD Uccelli si fanno carezze troppo dolci, i cani e gatti sono noob Modificato 27 ottobre da Combo Gatti cringissimi, ewww Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati