Vai al commento

Talonflame

IVIattex

Post raccomandati

Inviato

Secondo me è la 2° evoluzione.
Non credo che un uccellino piccolo e rotondeggiante si evolva immediatamente in un mostro strafigo come questo.
Dovrà  esserci la 1° evoluzione come via di intermezzo.
Però è strano che debbano ancora rivelarla visto che appena uscito vivillon abbiano fatto vedere tutta la sua famiglia evolutiva.

Al massimo ce lo "becchiamo" ( :fg:) con solo la 1° ev.

Inviato
  On 12/06/2013 at 12:38, Porygon-Z ha scritto:

E la terza allora quanto sarà  figa? *^*

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Secondo me prima ed ultima evoluzione! quallo con 3 stadi verrà  rilasciato successivamente, o almeno credo! tenendo conto che ancora manca il sostituto dei Bidoof, Rattata, Sentret, ecc -.-"

Inviato

Il sito ufficiale dice che è l'evo di Fletchling!! Quindi Talonflame è la prima evoluzione di Fletchling, e a guardarlo mi da l'impressione di non essere ancora totalmente evoluto. Lo vedo come se da quelle chiazze rosse sul petto sulle zampe e sotto le ali dovesse spuntare fuori qualcosa. Spero quindi ci sarà  un'altra evoluzione

Inviato
  On 25/06/2013 at 09:49, Dark_Absol ha scritto:

Dico la seconda perchè, secondo me, le terze evo sono sempre belline.... mentre questa è orribile.

Ora va meglio.

Comunque tornando a noi, magari potrà  sembrarvi un dettaglio inutile e vi sarà  sfuggito ma nel trailer di presentazione (Lotta aerea) Talonflame è vs Hunter (2° Evo), a sto punto perché non un bel Gengar?.

Magari non centra nulla però c'è da pensare che se il suo stadio evolutivo fosse formato da 2 evoluzioni, non avrebbe senso mostrare la 3° e poi la 2°, di conseguenza.

Talonflame è l' ultima evoluzione di Fletching(o come si scrive) dato che ha solo 1 Evoluzione.

Talonflame è la 2° Evo, perché c'è ne una 3° ancora più bella (Spero sia cosi, perché un rapace con i mutandoni non mi intriga molto).

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...