Hydrogen Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 E' davvero fantastico come Pokémon, lo adoro.Spero sia la prima evoluzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 La seconda, infatti la terza avrà il fuoco sul corpo, tipo Moltres Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 penso la terza comunque... che belloooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alke Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Secondo me sarà l'unica evoluzione di Fletching Comunque non capisco il tipo fuoco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 terza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 La seconda, comunque l'evo finale è questa basta tener conto anche dell'altezza e del peso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackHonchkrow99 Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 secondo me è l'evoluzione finale...faranno qualcosa alla Hoothoot-Noctowl o Taillow-Swellow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Magnifico! E' già in squadra! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Sarà l'unica evoluzione, come Swallow. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Secondo me è la 2° evoluzione.Non credo che un uccellino piccolo e rotondeggiante si evolva immediatamente in un mostro strafigo come questo.Dovrà esserci la 1° evoluzione come via di intermezzo.Però è strano che debbano ancora rivelarla visto che appena uscito vivillon abbiano fatto vedere tutta la sua famiglia evolutiva.Al massimo ce lo "becchiamo" ( ) con solo la 1° ev. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 E la terza allora quanto sarà figa? *^* Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Secondo me è l'evoluzione diretta ed unica di Fletchling. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Secondo me prima ed ultima evoluzione! quallo con 3 stadi verrà rilasciato successivamente, o almeno credo! tenendo conto che ancora manca il sostituto dei Bidoof, Rattata, Sentret, ecc -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Il sito ufficiale dice che è l'evo di Fletchling!! Quindi Talonflame è la prima evoluzione di Fletchling, e a guardarlo mi da l'impressione di non essere ancora totalmente evoluto. Lo vedo come se da quelle chiazze rosse sul petto sulle zampe e sotto le ali dovesse spuntare fuori qualcosa. Spero quindi ci sarà un'altra evoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Per me è l'ultim, comunque non è che mi piaccia poi così tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 credo che sia la prima evo di fletchiling ma anche l'ultima poi credo che il roditore avrà 3 evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Dico la terza perchè, secondo me, le seconde evo sono sempre bruttine.... mentre questa è spettacolosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Dico la seconda perchè, secondo me, le terze evo sono sempre belline.... mentre questa è orribile. Ora va meglio. Comunque tornando a noi, magari potrà sembrarvi un dettaglio inutile e vi sarà sfuggito ma nel trailer di presentazione (Lotta aerea) Talonflame è vs Hunter (2° Evo), a sto punto perché non un bel Gengar?. Magari non centra nulla però c'è da pensare che se il suo stadio evolutivo fosse formato da 2 evoluzioni, non avrebbe senso mostrare la 3° e poi la 2°, di conseguenza. Talonflame è l' ultima evoluzione di Fletching(o come si scrive) dato che ha solo 1 Evoluzione. Talonflame è la 2° Evo, perché c'è ne una 3° ancora più bella (Spero sia cosi, perché un rapace con i mutandoni non mi intriga molto). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Io pensavo fosse la 3^, ma guardando le caratteristiche, noto che è alto quanto Pidgeotto e pesa di meno. Quindi potrebbe essere la 2^... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Però Talonflame assomiglia più a Staravia e Tranquill che a Staraptor e Unfezant :-/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.