XFalco90X Inviato 4 novembre Condividi Inviato 4 novembre (modificato) Salve a tutti raga, come da Titolo sto riscontrando dei problemi con il Trasferimento dei Dati di Gioco. Vi spiego ora cosa sto cercando di fare e non riesco a capire se sto sbagliando io qualcosa oppure no. Ho 2 Switch : una Classica che gioco comodamente collegato alla TV e una Lite che mi sono fatto prestare dalla morosa. La Switch dove ho il mio Account Principale (la Classica), ho Pokémon Diamante Lucente (Cartuccia) e sto cercando di Completarlo al 100% e sempre su questa Console/Account, ho acquistato Perla Splendente (sempre Cartuccia) per giocare 3/4 Run e poi venderlo una volta completato Diamante al 100%. Cosa vorrei fare se fosse possibile : Sulla Switch Lite della mia ragazza, dove sta il suo Account e non ci sono Giochi Pokémon, vorrei Trasferire i Dati di Gioco di Perla (quelli che stanno sulla Switch Principale), poi aprire la Switch Principale con Diamante ed effettuare degli Scambi. Così facendo riuscirei a passare su Diamante i Pokémon che ho livellato e completato la Run su Perla, ma soprattutto passare oggetti unici e Rari che si trovano durante il percorso. Considerando che poi i Dati di Salvataggio di Perla verranno cancellati dalla Switch Principale, poco importa perché tanto poi rinizio una nuova Run. È possibile farlo?? Io sto provando a Trasferire i Dati di Perla dalla Switch Principale, alla Lite della mia ragazza ma nulla, è come se non trovasse la Lite e viceversa. Se ci sono altri modi, anche più semplici, mi dareste una mano per favore?? Un saluto a tutti ❤️ ! Modificato 4 novembre da XFalco90X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 4 novembre Condividi Inviato 4 novembre O trasferisci tutto l'account o niente mi pare Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XFalco90X Inviato 4 novembre Autore Condividi Inviato 4 novembre Mhm... alla fine sto facendo questo per gli Strumenti essenzialmente. Perché con Pokémon Home il problema di passare i Pokémon non c'è. Però a me servono gli Strumenti che gli do. Io vorrei giusto trasferire i Salvataggi di Perla, tutto qui... così da poter aprire Diamante sulla Switch con il mio Account, aprire Perla sulla Lite con l'account della mia ragazza e Trasferire il tutto. Certo com'è complicato 😅 ! Ma lasciare gli Strumenti addosso su Pokémon Home no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 4 novembre Condividi Inviato 4 novembre 35 minuti fa, XFalco90X ha scritto: Mhm... alla fine sto facendo questo per gli Strumenti essenzialmente. Perché con Pokémon Home il problema di passare i Pokémon non c'è. Però a me servono gli Strumenti che gli do. Io vorrei giusto trasferire i Salvataggi di Perla, tutto qui... così da poter aprire Diamante sulla Switch con il mio Account, aprire Perla sulla Lite con l'account della mia ragazza e Trasferire il tutto. Certo com'è complicato 😅 ! Ma lasciare gli Strumenti addosso su Pokémon Home no? Se ti servono gli strumenti chiedili qui nel forum e fai prima Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XFalco90X Inviato 4 novembre Autore Condividi Inviato 4 novembre 6 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Se ti servono gli strumenti chiedili qui nel forum e fai prima Più che altro e per non rompere le balls... considerando che farò almeno 2 Run sicuro, non mi va di stare a disturbare gli Utenti per queste sciocchezze. Ho visto su YouTube alcuni video che è possibile trasferire i File di Gioco, però credevo che qualcuno qui forse mi avrebbe potuto aiutare con altri metodi, forse anche più semplici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 4 novembre Condividi Inviato 4 novembre Adesso, XFalco90X ha scritto: Più che altro e per non rompere le balls... considerando che farò almeno 2 Run sicuro, non mi va di stare a disturbare gli Utenti per queste sciocchezze. Ho visto su YouTube alcuni video che è possibile trasferire i File di Gioco, però credevo che qualcuno qui forse mi avrebbe potuto aiutare con altri metodi, forse anche più semplici. capisco, a me non rompi i voltorb se ti servono strumenti... io li vendo in cambio di PP se mai ti serviranno Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 4 novembre Condividi Inviato 4 novembre 38 minuti fa, XFalco90X ha scritto: Più che altro e per non rompere le balls... considerando che farò almeno 2 Run sicuro, non mi va di stare a disturbare gli Utenti per queste sciocchezze. Ho visto su YouTube alcuni video che è possibile trasferire i File di Gioco, però credevo che qualcuno qui forse mi avrebbe potuto aiutare con altri metodi, forse anche più semplici. in effetti come dice LadyDarkrai se vuoi trasferire i salvataggi devi per forza trasferire prima l'account nell'altra switch, non credo ci siano altre possibilità. ma ci sono strumenti particolarmente importanti da essere salvati? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XFalco90X Inviato 4 novembre Autore Condividi Inviato 4 novembre 21 minuti fa, DarthMizu ha scritto: in effetti come dice LadyDarkrai se vuoi trasferire i salvataggi devi per forza trasferire prima l'account nell'altra switch, non credo ci siano altre possibilità. ma ci sono strumenti particolarmente importanti da essere salvati? Alcune MT che sono uniche, il FortunUovo che costa un occhio della testa come PL nella Torre Lotta e altri oggetti del genere. Altrimenti stavo pensando ad una cosa... se invece facessi un trasferimento Pokémon da Perla a Spada?? E poi da Spada su Lite alla Switch?? Servirebbe poi l'abbonamento Online oppure no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 4 novembre Condividi Inviato 4 novembre 23 minuti fa, XFalco90X ha scritto: Alcune MT che sono uniche, il FortunUovo che costa un occhio della testa come PL nella Torre Lotta e altri oggetti del genere. Altrimenti stavo pensando ad una cosa... se invece facessi un trasferimento Pokémon da Perla a Spada?? E poi da Spada su Lite alla Switch?? Servirebbe poi l'abbonamento Online oppure no? Non credo si possano scambiare pokemon tra perla a spada
Post raccomandati