Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato

Avevo malinconia della settima generazione e sto giocando a Ultrasole.. Vorrei completare il pokedex perché 2 anni fa ho ricominciato la storia ma mi chiedevo se si possono ancora fare scambi.. Qualcuno ha informazioni? 

Inviato

Non è più possibile effettuare scambi online: i server sono stati chiusi l'8 aprile 2024 :blush:

Inviato
7 minuti fa, _Orly27_ ha scritto:

Quindi il pokedex è impossibile completarlo in teoria 

Dovresti comprarti una seconda console con ultraluna

Inviato

Ma che peccato però.. La gts fu attaccata da un hacker e non fecero nulla per risolvere e ora nemmeno gli scambi è possibile fare.. Ma gli costa molto a loro lasciare i server attivi? :tired:

Inviato

@_Orly27_ prova a sentire se c'è qualcuno nella tua città che può aiutarti, non disperare subito 

H7e0oSP.png

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

IMG_20240803_133742_375.jpg.0b0ecceeb9b7e59fc513fb6090c5ce45.jpg.c14565dcea4ee14c2df88e5549ccde99.jpg

Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon :Stelline2:

Inviato
1 ora fa, _Orly27_ ha scritto:

Ma che peccato però.. La gts fu attaccata da un hacker e non fecero nulla per risolvere e ora nemmeno gli scambi è possibile fare.. Ma gli costa molto a loro lasciare i server attivi? :tired:

eh si

Inviato
28 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto:

@_Orly27_ prova a sentire se c'è qualcuno nella tua città che può aiutarti, non disperare subito 

Non è quello il punto, intendo dire che è un peccato chiudere tutti i server. Non è un gioco nuovo ma nemmeno vecchissimo 

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...