Porygatto Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Io avrò Chespin, 1° palestra= à§à§ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Il leoncino è il pokemon che ho sempre sognato evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Tutto bellissimo! Soprattutto lui ♥:Mi piace un sacco la cosa che il protagonista si è appena trasferito in Città *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Il leoncino è :Q___Il fiore non mi piace per niente :14axu6s:Le evo della farfalla.... l'nesimo verme T_T" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Il leoncino è :Q___ Il fiore non mi piace per niente :14axu6s: Le evo della farfalla.... l'nesimo verme T_T" Ma l'ennesimo verme figo. *à§* E' stata aggiunta una reazione da MasterStaraptor 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Il folletto anche lo adoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Ma a questo punto: Fairy will be a new type. It is weak to Poison and Steel, immune to Dragon, super effective against Dragon, Dark, and Fighting, and Fire and Psychic-type Pokemon take half damage from it.Sylveon is Fairy-type. Some older Pokemon will be reclassified to Fairy, such as Mawile (Steel/Fairy).Mewtwo has two new formes, not just one. Both are activated via items.The professor's English name is Patrice.The Starter final evolutions are Fire/Psychic, Grass/Dark, and Water/Fighting.The first Gym is Bug, the second is Fairy, and the fourth is Fighting.A few attacks will be dual-typed.There will be a new type of battling style that Flying-type Pokemon and Pokemon with Levitate can participate in.You will be able to see a Pokemon's EVs at a certain in-game facility. You will be able to boost the EVs through mini-games. It will take about two hours to get one stat to max EVs. Il rumor postato tempo fa si è quasi completamente avverato, e lo stesso tipo rivelò in anteprima i nomi inglesi di Pancham e company. E' stata aggiunta una reazione da DIVERGENTE 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 1 ho sempre voluto un pokemon leone E Luxray? :c Btw, ho già quasi la squadra piena! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meo Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Il nome italiano di Kofukimushi è Spewpa se vi interessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Gia tre pokemon fuoco li adoro vabbe li prenderò tutti e tre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Il ritorno del.. trasloco!!! Per riassumere: mi sembra che ci siano un po' troppe somiglianze con il passato, dalla capopalestra Coleottero Viola troppo simile a Gardenia a Shishiko troopo simile a Shinx ai colori di Furabebe troppo simili a quelli di tanti pkmn floreali. Non so, potevano spremersi un po' di più le meningi, che gli costava colorare il fiore del nuovo Folletto di azzurro o di viola??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Grazie della news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Ora siamo a quota 9 nuovi pokèmon in 2 giorni, sono tanti... credo che adesso ci lasceranno a bocca asciutta per un bel po'.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Il ritorno del.. trasloco!!! Per riassumere: mi sembra che ci siano un po' troppe somiglianze con il passato, dalla capopalestra Coleottero Viola troppo simile a Gardenia a Shishiko troopo simile a Shinx ai colori di Furabebe troopo simili a quelli di tanti pkmn floreali. Non so, potevano sbizzarrirsi un po' di più Come ho detto fin dall'inizio: SHISHIKO + SHINX = MY BEST POKEMON EVAH. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Avevo inventato un leone di fuoco pokemon uguale a quello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Bene, abbiamo anche la contro parte Femminile dei capipalestra Raffaello e Artemisio...ah anche di Aaron XD per adesso sono abbastanza carini i nuovi pokemon....ma come farfalle c'è solo un migliore....Beautifly For Ever Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Bellissimi *-*Non mi piace molto il fiorellino :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Siamo a 21 pokemon evviva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Ho paura anche io, tocca andare ad accendere un lumino in chiesa, non voglio le mosse doppio tipo per nulla al mondo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Secondo me il tipo normale avrà qualche caratteristica in più nei nuovi giochi sennò non si spiega la sua presenza come secondo tipo in pokemon che di normale non hanno nulla E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Ma a questo punto: Fairy will be a new type. It is weak to Poison and Steel, immune to Dragon, super effective against Dragon, Dark, and Fighting, and Fire and Psychic-type Pokemon take half damage from it. Sylveon is Fairy-type. Some older Pokemon will be reclassified to Fairy, such as Mawile (Steel/Fairy). Mewtwo has two new formes, not just one. Both are activated via items. The professor's English name is Patrice. The Starter final evolutions are Fire/Psychic, Grass/Dark, and Water/Fighting. The first Gym is Bug, the second is Fairy, and the fourth is Fighting. A few attacks will be dual-typed. There will be a new type of battling style that Flying-type Pokemon and Pokemon with Levitate can participate in. You will be able to see a Pokemon's EVs at a certain in-game facility. You will be able to boost the EVs through mini-games. It will take about two hours to get one stat to max EVs. Il rumor postato tempo fa si è quasi completamente avverato, e lo stesso tipo rivelò in anteprima i nomi inglesi di Pancham e company. Doh! Ma a questo punto: Fairy will be a new type. It is weak to Poison and Steel, immune to Dragon, super effective against Dragon, Dark, and Fighting, and Fire and Psychic-type Pokemon take half damage from it. Sylveon is Fairy-type. Some older Pokemon will be reclassified to Fairy, such as Mawile (Steel/Fairy). Mewtwo has two new formes, not just one. Both are activated via items. The professor's English name is Patrice. The Starter final evolutions are Fire/Psychic, Grass/Dark, and Water/Fighting. The first Gym is Bug, the second is Fairy, and the fourth is Fighting. A few attacks will be dual-typed. There will be a new type of battling style that Flying-type Pokemon and Pokemon with Levitate can participate in. You will be able to see a Pokemon's EVs at a certain in-game facility. You will be able to boost the EVs through mini-games. It will take about two hours to get one stat to max EVs. Il rumor postato tempo fa si è quasi completamente avverato, e lo stesso tipo rivelò in anteprima i nomi inglesi di Pancham e company. Perché gli state facendo questo!!! à§Aৠà§AৠNon avete pietà !!! à§AৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 molto belli i nuovi pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Il fiorellino dovrebbe essere Folletto-Erba! Comunque lo avrò in squadra, Wempwa (Si sa che è lui) lo avrò in squadra, eccoli, già decisi: Chespin, Il paguro d'acqua, Fleching, (cosi ho Erba, Acqua e Fuoco), Pancham (Panda *_*) il nuovo tipo fatato (è troppo puccio, altro che Sylveon!!!) e Wempwa... Mi piace anche il leoncino/orsetto, ma penso che lo terrò nel box, penso che la sua evo non sarà poi così bella...Ma sarà il primo ad andare nel Poke ioete, è puccioso, il tipo Fuoco più carino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Ma posso maledettamente innamorarmi di Shishiko? *____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Ok il pokemon folletto e mio hahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati