LadyDarkrai Inviato 3 dicembre, 2024 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2024 Riepilogo di quanti PP sono stati donati oggi 3/12: @Porygatto 5PP @McSoul 10PP @TandemausGG 1PP TOTALE: 51PP da distribuire! Grandissimi tutti, grazie A domani E' stata aggiunta una reazione da McSoul 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 3 dicembre, 2024 Condividi Inviato 3 dicembre, 2024 (modificato) Bella iniziativa sopratutto per i nuovi arrivati nel forum Se posso già donare per domani allora dono 15 PP Modificato 3 dicembre, 2024 da WolfeGrey E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 4 dicembre, 2024 Condividi Inviato 4 dicembre, 2024 Bella iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 4 dicembre, 2024 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2024 2 ore fa, RossoAllenatore ha scritto: Bella iniziativa se ti va puoi partecipare Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 4 dicembre, 2024 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2024 Riepilogo di quanti PP sono stati donati oggi 4/12: @WolfeGrey 15PP TOTALE: 66PP da distribuire! Arriviamo almeno a 100, che ne dite? A domani E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e McSoul 1 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 5 dicembre, 2024 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2024 up per questa bella iniziativa Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 5 dicembre, 2024 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2024 Nessuna donazione oggi E' stata aggiunta una reazione da McSoul e BloodyRed 1 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 5 dicembre, 2024 Condividi Inviato 5 dicembre, 2024 Partecipo, 1PP E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 6 dicembre, 2024 Condividi Inviato 6 dicembre, 2024 Partecipo al Giveaway + dono 1PP E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 6 dicembre, 2024 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2024 Riepilogo di quanti PP sono stati donati oggi 4/12: @Franzini 1PP @Stefano M 1PP TOTALE: 68PP da distribuire! Grazie davvero di aver partecipato, spero che anche domani parteciperanno altre persone Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 7 dicembre, 2024 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2024 Avviso: l'iniziativa terminerà il 21, giorno in cui distribuirò i PP per permettere anche a chi ne ha pochi di averne di più e partecipare al mercatino natalizio del 22 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 8 dicembre, 2024 Condividi Inviato 8 dicembre, 2024 Fatto mi son liberato di quei 3.64pp, ora ho una bella cifra tonda E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 9 dicembre, 2024 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2024 Riepilogo di quanti PP sono stati donati il giorno 8/12: @BloodyRed 3.64PP Totale: 72PP (la cifra tonda ce la metto io) da distribuire! Grazie mille, continuiamo così Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 10 dicembre, 2024 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2024 Up Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 11 dicembre, 2024 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2024 Up! Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 11 dicembre, 2024 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2024 (modificato) Dato che non ci sono più partecipanti al Giveaway e che da domani e per un po' di tempo sarò estremamente impegnata ho deciso di chiudere l'iniziativa! Grazie a chi ha partecipato Domani distribuirò i 75PP, scrivendo qui il nome dei riceventi! Modificato 11 dicembre, 2024 da LadyDarkrai E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus, ZedeFire e VincyDarkHeart 1 2 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 dicembre, 2024 Condividi Inviato 11 dicembre, 2024 43 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Dato che non ci sono più partecipanti al Giveaway e che da domani e per un po' di tempo sarò estremamente impegnata ho deciso di chiudere l'iniziativa! Grazie a chi ha partecipato Domani distribuirò i 72PP, scrivendo qui il nome dei riceventi! Io devo ancora dare i miei 3 pp,faccio ora aspetta È stata una idea dolcissima e spero I pp aiuteranno tanto E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 11 dicembre, 2024 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2024 Adesso, evilespeon ha scritto: Io devo ancora dare i miei 3 pp,faccio ora aspetta È stata una idea dolcissima e spero I pp aiuteranno tanto Grazie Espi ma non ho più tempo per i Giveaway al momento xD Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 dicembre, 2024 Condividi Inviato 11 dicembre, 2024 Adesso, LadyDarkrai ha scritto: Grazie Espi ma non ho più tempo per i Giveaway al momento xD Di nullaaaa lady ah ah ti capisco tranquilla XD E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 11 dicembre, 2024 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2024 Avevo un po' di tempo quindi ho distribuito i 75PP in questo modo, cercando di far arrivare a 10PP i seguenti utenti: @Sabreon 10PP ricevuti @TG09GAME 10PP ricevuti @TandemausGG 9PP ricevuti @Weezing1991 9PP ricevuti @ReshiramDefender07 10PP ricevuti @PinguinoNick 9PP ricevuti @VincyDarkHeart 3PP ricevuti @Alex-Toscanacci 4PP ricevuti @Stefano M 4PP ricevuti @Ribble 8PP ricevuti E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed, Stefano M, Shutmylazer e 1 altro 1 3 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 11 dicembre, 2024 Condividi Inviato 11 dicembre, 2024 13 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Avevo un po' di tempo quindi ho distribuito i 75PP in questo modo, cercando di far arrivare a 10PP i seguenti utenti: @Sabreon 10PP ricevuti @TG09GAME 10PP ricevuti @TandemausGG 9PP ricevuti @Weezing1991 9PP ricevuti @ReshiramDefender07 10PP ricevuti @PinguinoNick 9PP ricevuti @VincyDarkHeart 3PP ricevuti @Alex-Toscanacci 4PP ricevuti @Stefano M 4PP ricevuti @Ribble 8PP ricevuti Grazie per la donazione oltre che per il bell'evento, non me l'aspettavo dato che ero comunque sopra i 5PP E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TandemausGG Inviato 11 dicembre, 2024 Condividi Inviato 11 dicembre, 2024 57 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Avevo un po' di tempo quindi ho distribuito i 75PP in questo modo, cercando di far arrivare a 10PP i seguenti utenti: @Sabreon 10PP ricevuti @TG09GAME 10PP ricevuti @TandemausGG 9PP ricevuti @Weezing1991 9PP ricevuti @ReshiramDefender07 10PP ricevuti @PinguinoNick 9PP ricevuti @VincyDarkHeart 3PP ricevuti @Alex-Toscanacci 4PP ricevuti @Stefano M 4PP ricevuti @Ribble 8PP ricevuti Grazieeee E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 11 dicembre, 2024 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2024 39 minuti fa, Stefano M ha scritto: Grazie per la donazione oltre che per il bell'evento, non me l'aspettavo dato che ero comunque sopra i 5PP Grazie a te per aver apprezzato il Giveaway e donato! Non c'erano molti utenti attivi sotto i 5PP quindi ho scelto alcuni utenti sotto i 10PP, come te, che sei stato generoso 2 minuti fa, TandemausGG ha scritto: Grazieeee Di nulla E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabreon Inviato 11 dicembre, 2024 Condividi Inviato 11 dicembre, 2024 Grazie per la donazione e l'organizzazione di questo bell'evento, veramente gentilissimi tutti E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai e Diamaxus 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 11 dicembre, 2024 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2024 3 minuti fa, Sabreon ha scritto: Grazie per la donazione e l'organizzazione di questo bell'evento, veramente gentilissimi tutti Lieta che abbia apprezzato l'evento E' stata aggiunta una reazione da Sabreon 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati