Guest Crocodile Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Certo! Un bel leone con crinieria di fuoco :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Certo, si evolverà in un leone.. con la criniera di fuoco? totalmente d'accordo, forse evolve a 2 stadi , ma sono quasi sicuro anche del fatto che avrà il tipo lotta secondario... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 ma perchè aprire discussione talmente inutili? secondovoi kimba rimarrà così per sempre piccolo ed indifeso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 ovviooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Ma cosa ne sappiamo?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alke Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 E' ovvio che si evolva... Forse una sola volta, ma non penso che si trovi nei primi percorsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Sà ne avrà 3, e secondo me sarà molto simile a Luxray, ma con una criniera di fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Spero di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 sicuramente alla fine avrà la criniera e sarà un leone enorme molto figherrimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Non lo so... Forse diventerà una manticora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Secondo me li sbucheranno le ali, diventerà di colore rosa e avrà una corona in testa ah che bll!!!! 11!1!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Secondo me li sbucheranno le ali, diventerà di colore rosa e avrà una corona in testa ah che bll!!!! 11!1!! ma anche no XD XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axelsynchro Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 se ho capito di che leoncino state parlando, penso che si evolva, secondo me sarà tipo growlithe (si scrive così, vero? XD) ed arcanine... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2013 se ho capito di che leoncino state parlando, penso che si evolva, secondo me sarà tipo growlithe (si scrive così, vero? XD) ed arcanine... si penso che si scrive cosi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axelsynchro Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 si penso che si scrive cosi XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 si, litleo si evolverà per il sdmplice motivo che è un cucciolo... non mi sembra che la gf abbia mai fatto rimanere un bebè tale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Avrà due evoluzioni, sicuramente. Deve diventare una cosa epica quel leoncino :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Per mel'hanno fatto per dare un pokèmon in più per Vulcano dei super4, Corrado aveva luxray ergo la GF ha fatto un leone di fuoco Mi piacerebbe rivedere il duo Corrado/Vulcano in questi giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Si, è sicuro. E' chiaramente una baby. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 non so voi, ma io me lo immagino fac-simile alle evo di shinx Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 non so voi, ma io me lo immagino fac-simile alle evo di shinx Nah Litleo io credo che prenderà il posto di Magby, mentre Helioptile prende il posto di Elekid :O Entrambi sono Fuoco Normale e Elettro Normale :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 obv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Non lo so... Forse diventerà una manticora... DIO MIO una manticora satanica di tipo fuoco n° 666 del pokédex! Spettacolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 ma si, dai, spero di si, o meglio spero si evolva anche due volte! Mi piacerebbe avere un pokemon leone fuoco molto forte, visto che prenderò chespin all'inizio! e visto che avete citato un paragone su helioptile, magari lui è la controparte e quindi spero anche per lui in una doppia evoluzione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Sì, anche secondo me l'avrà . E' abbastanza scontato capire che è un Pokémon Baby/Non evoluto. Lo spero anche, perché mi piace davvero tanto questo Pokémon *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.