Artuel Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Dunque.. in questi 2 giorni sono successe un burdello di cose. Rivelati 9 nuovi Pokèmon, nuove modalità di battaglia, nuovo tipo ecc. Ma la cosa inquietante è questa: Fairy will be a new type. It is weak to Poison and Steel, immune to Dragon, super effective against Dragon, Dark, and Fighting, and Fire and Psychic-type Pokemon take half damage from it.Sylveon is Fairy-type. Some older Pokemon will be reclassified to Fairy, such as Mawile (Steel/Fairy).Mewtwo has two new formes, not just one. Both are activated via items.The professor's English name is Patrice.The Starter final evolutions are Fire/Psychic, Grass/Dark, and Water/Fighting.The first Gym is Bug, the second is Fairy, and the fourth is Fighting.A few attacks will be dual-typed.There will be a new type of battling style that Flying-type Pokemon and Pokemon with Levitate can participate in.You will be able to see a Pokemon's EVs at a certain in-game facility. You will be able to boost the EVs through mini-games. It will take about two hours to get one stat to max EVs. Queste erano le informazioni date da un anonimo tramite il web, lo stesso che rivelato in anticipo il corretto nome dei 4 pokèmon (il panda, l' uccellino... ). Tutto si è quasi avverato.. riguardo alla parte di mewtwo non ancora però tempo fa girava sul web questo: Come sappiamo questo nuovo titolo riguardo la genetica, io sinceramente credo ci ritroveremo davvero una 2° forma di mewtwo me lo sento, Davvero. Voi cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Interessante XD The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Mi ricordavo l'avessero riempito l'altro buco con mewtwo stesso :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 La cosa è telefonata da tempo, perciò non mi sconvolge più di tanto, aspetto pazientemente di conoscerla, questa seconda forma alternativa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GhostBlood Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 E tu ti preoccupi di un'altra forma di Mewtwo? Preoccupati delle mosse a due tipi :deluso: . Speriamo proprio di no...sarebbe troppo brutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 12 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2013 E tu ti preoccupi di un'altra forma di Mewtwo? Preoccupati delle mosse a due tipi :deluso: . Se lo fanno davvero, dovrò giocare con una calcolatrice, non farmici pensare.-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meo Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 E tu ti preoccupi di un'altra forma di Mewtwo? Preoccupati delle mosse a due tipi :deluso: . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Mi ricordavo l'avessero riempito l'altro buco con mewtwo stesso :S L'hanno riempito infatti: quell'immagine è un grosso fake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Spero vivamente di no. Era il leggendario per eccellenza e stava già benissimo così. Gli hanno dato una nuova forma solo per deprimere coloro che ci erano affezionati. Se ora ce ne mettono una seconda di forma vado in Giappone a spaccare i *autocensura* a quelli della GF Comunque per me l'immagine è fake: hanno sbagliato a fare le gambe della forma "Y" : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 E tu ti preoccupi di un'altra forma di Mewtwo? Preoccupati delle mosse a due tipi :deluso: . Quoto in pieno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 E' possibile che la forma X esista davvero. Alla fine la Y era molto simile per design a quella annunciata (con qualche semplificazione) ma trattandosi di un leggendario prima di avere notizie certe passeranno ere...L'info sul doppio-tipo continuo a sperare che sia falsa o che sia giustificata da un metagame completamente rinnovato (ma dubito) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Secondo me le avrebbero rivelate insieme,non una a Aprile e una qualche mese dopo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 si, tutto è possibile, ma nn capisco la differenza fra i due mewtwo in quell'immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Secondo me le avrebbero rivelate insieme,non una a Aprile e una qualche mese dopo. Sì, infatti. Se le mostrano una 5 mesi dopo l'altra non ha senso :/ Magari la 3° forma di Mewtwo la faranno nella 10° generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Non so. Con i leggendari bisogna andarci con "le pinze". Ogni ipotesi potrebbe essere giusta, o sbagliata. Si vedrà tutto con il tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 L'immagine è fake, ma quelli sono leak belli e buoni. Non dimentichiamoci che oltre ad aver azzeccato perfettamente il nuovo tipo, Fairy, mesi prima della sua effettiva rivelazione ha anche introdotto le lotte aeree. Inoltre è stato confermato da CoroCoro che ci sarà una capopalestra di tipo Coleottero.Come diceva un'amata scrittrice "un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 12 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Come diceva un'amata scrittrice "un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova". Questo proverbio la dice tutta, complimenti per l' utilizzo.. al posto giusto, nel momento giusto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 L'immagine è fake, il rumors per ora no. L'ho pubblicato io prima nel post di Coro Coro, poiché si sta avverando quasi tutto e perché lo stesso tipo rivelò i nomi di Pancham, Helioptile e così via. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Il rumor potrebbe anche essere vero e quindi Mewtwo potrebbe avere anche un'altra forma, magari una esclusiva per X e l'altra per Y. Attendiamo e sapremo se è vero o falso. Piccolo OT sulle mosse a doppio tipo: io credo semplicemente che una mossa a doppio tipo sia come Idrovampata, Vampagelida e Elettrogelo...mosse che hanno un tipo ma che possono avere effetti aggiuntivi di un altro tipo. Fine OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Dunque.. in questi 2 giorni sono successe un burdello di cose. Rivelati 9 nuovi Pokèmon, nuove modalità di battaglia, nuovo tipo ecc. Ma la cosa inquietante è questa: Fairy will be a new type. It is weak to Poison and Steel, immune to Dragon, super effective against Dragon, Dark, and Fighting, and Fire and Psychic-type Pokemon take half damage from it. Sylveon is Fairy-type. Some older Pokemon will be reclassified to Fairy, such as Mawile (Steel/Fairy). Mewtwo has two new formes, not just one. Both are activated via items. The professor's English name is Patrice. The Starter final evolutions are Fire/Psychic, Grass/Dark, and Water/Fighting. The first Gym is Bug, the second is Fairy, and the fourth is Fighting. A few attacks will be dual-typed. There will be a new type of battling style that Flying-type Pokemon and Pokemon with Levitate can participate in. You will be able to see a Pokemon's EVs at a certain in-game facility. You will be able to boost the EVs through mini-games. It will take about two hours to get one stat to max EVs. Queste erano le informazioni date da un anonimo tramite il web, lo stesso che rivelato in anticipo il corretto nome dei 4 pokèmon (il panda, l' uccellino... ). Tutto si è quasi avverato.. riguardo alla parte di mewtwo non ancora però tempo fa girava sul web questo: Come sappiamo questo nuovo titolo riguardo la genetica, io sinceramente credo ci ritroveremo davvero una 2° forma di mewtwo me lo sento, Davvero. Voi cosa ne pensate? come ha detto vinkachu l'immagine e' fake l ho postata io nell'altra discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 La penso come te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Si è rivelato vero anche che la prima palestra è coleottero :OO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Eh ho paura che tu abbia ragione..In fondo questa fonte ha beccato addirittura le battaglie aeree :OPrepariamoci a tutto ciò che ha predetto Edit: aggiungo anche che, sul sito del movie, l'url potrebbe rivelare qualcosa su questa teoria! Osservate:http://www.pokemon-movie.jp/img/pokemon/long/info/infoM2x.png'>>http://www.pokemon-movie.jp/img/pokemon/long/info/infoM2x.pngEbbene si.. "M2x" a me fa pensare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Eh ho paura che tu abbia ragione.. In fondo questa fonte ha beccato addirittura le battaglie aeree :O Prepariamoci a tutto ciò che ha predetto Edit: aggiungo anche che, sul sito del movie, l'url potrebbe rivelare qualcosa su questa teoria! Osservate: http://www.pokemon-movie.jp/img/pokemon/long/info/infoM2x.png Ebbene si.. "M2x" a me fa pensare Vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.