YukiV Inviato 22 dicembre, 2024 Inviato 22 dicembre, 2024 Bene dato che è quasi natale e io avevo di nuovo i box pieni di go ho deciso di rifare il give away di shiny di go su pokemon Scarlatto e Violetto ( purtroppo pokemon go non supporta gli scambi a distanza, sad story). Come la scorsa edizione io lancerò una password/codice scambio online e voi vi collegherete per aver gli shiny tuttavia quella di quest'anno sarà a un giorno singolo quindi potrete avere fino a 3 pokemon shiny a scelta (tra quelli della lista sotto). potete sia chiedere doppioni per fare la evolution family che 3 poke casuali se siete temerari con gli shiny (in quel caso cerchrò di sceglierli se possibili tutti diversi). finiti i poke il give away chiuderà. (In caso dopo un ora dall'inizio si chiuderà comunque) - il give partirà dopo alle 17.10 dopo il doll store per non creare disagi - per scegliere gli shiny vi consiglio di mettere un messaggio poi con il vostro nome del gioco e chi volete come poke. (e per sicurezza anche uno o due poke di riserva se i singoli finissiro prima). in caso li voleste a caso scrivete casuali Buona fortuna e ci vediamo dopo Lista degli shiny disponibili poliwag 1 swablu 2 snivy 1 oshowat 1 gastly 1 gible 1 beldum 1 charmander 1 shandrew 1 finito fletchling 2 eevee 1. Finito Magmar. Finito porygon 1 chansey 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
YukiV Inviato 22 dicembre, 2024 Autore Inviato 22 dicembre, 2024 bene prendete in mano le switch che fra un po' si parte Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
evilespeon Inviato 22 dicembre, 2024 Inviato 22 dicembre, 2024 aspe che mi preparo 8ntanto taggo un po di gente @LadyDarkrai @Cosmog @SnowyPoké @Diamaxus @ZedeFire @Remikyu @liviopocoyo @Combo @Alemat @Riolu007 @Quasar @Sonichu e non taggo altri o esagero XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Remikyu Inviato 22 dicembre, 2024 Inviato 22 dicembre, 2024 Purtroppo sono fuori e non posso partecipare, buoni shiny a tutti! Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
evilespeon Inviato 22 dicembre, 2024 Inviato 22 dicembre, 2024 1 minuto fa, Remikyu ha scritto: Purtroppo sono fuori e non posso partecipare, buoni shiny a tutti! Grazieeee vice TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
SnowyPoké Inviato 22 dicembre, 2024 Inviato 22 dicembre, 2024 Grazie mille per il tag espi @evilespeon Purtroppo però io non ho i giochi, comunque buon divertimento a tutti! ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
evilespeon Inviato 22 dicembre, 2024 Inviato 22 dicembre, 2024 1 minuto fa, SnowyPoké ha scritto: Grazie mille per il tag espi @evilespeon Purtroppo però io non ho i giochi, comunque buon divertimento a tutti! Ah non ricordavo,di nullaaaaa snowy e grazieeee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
YukiV Inviato 22 dicembre, 2024 Autore Inviato 22 dicembre, 2024 Ed è ora il codice é 2412 2412 prima però ditemi i 3 poke che volete così non sono a caso Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Combo Inviato 22 dicembre, 2024 Inviato 22 dicembre, 2024 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Ed è ora il codice é 2412 2412 prima però ditemi i 3 poke che volete così non sono a caso Aiuto sono arrivata solo ora, anzi ho finito le chiacchiere con mia amica finalmente xd, ma grazie a espi ce l'ho fatta pre il tag e arrivatoora sclerata aaaaa Ho già swablu e fletching, mi seriverebbe eevee, gli altri due lanciami a sorpresa a caso xd Devo collegare subito per scambi o...?
evilespeon Inviato 22 dicembre, 2024 Inviato 22 dicembre, 2024 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Ed è ora il codice é 2412 2412 prima però ditemi i 3 poke che volete così non sono a caso Swablu,eevee e changed Mannaggia ho la switch scarica,spero si carichi in tempo Adesso, Combo ha scritto: Aiuto sono arrivata solo ora, anzi ho finito le chiacchiere con mia amica finalmente xd, ma grazie a espi ce l'ho fatta pre il tag e arrivatoora sclerata aaaaa Ho già swablu e fletching, mi seriverebbe eevee, gli altri due lanciami a sorpresa a caso xd Devo collegare subito per scambi o...? sì collegati subito Di nullaaa per il tag TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
YukiV Inviato 22 dicembre, 2024 Autore Inviato 22 dicembre, 2024 Adesso, Combo ha scritto: Aiuto sono arrivata solo ora, anzi ho finito le chiacchiere con mia amica finalmente xd, ma grazie a espi ce l'ho fatta pre il tag e arrivatoora sclerata aaaaa Ho già swablu e fletching, mi seriverebbe eevee, gli altri due lanciami a sorpresa a caso xd Devo collegare subito per scambi o...? Nessun problema sto lanciando dalle 17 e 10 quindi collegati pure 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Swablu,eevee e changed Mannaggia ho la switch scarica,spero si carichi in tempo Non ti preoccupare fino alle 18.10 lancio continuamente Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
evilespeon Inviato 22 dicembre, 2024 Inviato 22 dicembre, 2024 Adesso, YukiV ha scritto: Nessun problema sto lanciando dalle 17 e 10 quindi collegati pure Fino a quanto dura il tutto? Lo farai altre volte? Sta switch non mi si carica XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Stefano M Inviato 22 dicembre, 2024 Inviato 22 dicembre, 2024 3 minuti fa, YukiV ha scritto: Ed è ora il codice é 2412 2412 prima però ditemi i 3 poke che volete così non sono a caso Io vorrei Magmar e poi due casuali
evilespeon Inviato 22 dicembre, 2024 Inviato 22 dicembre, 2024 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Nessun problema sto lanciando dalle 17 e 10 quindi collegati pure Non ti preoccupare fino alle 18.10 lancio continuamente Menomale dai allora ottimo aspetto che carica e poi si piglia XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
YukiV Inviato 22 dicembre, 2024 Autore Inviato 22 dicembre, 2024 Adesso, Stefano M ha scritto: Io vorrei Magmar e poi due casuali Va bene Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Combo Inviato 22 dicembre, 2024 Inviato 22 dicembre, 2024 2 minuti fa, YukiV ha scritto: Nessun problema sto lanciando dalle 17 e 10 quindi collegati pure Non ti preoccupare fino alle 18.10 lancio continuamente Ok, thanks. Nel gioco sono Mirtax! :> Ti aspetto con codice aaa
YukiV Inviato 22 dicembre, 2024 Autore Inviato 22 dicembre, 2024 1 minuto fa, Combo ha scritto: Ok, thanks. Nel gioco sono Mirtax! :> Ti aspetto con codice aaa Trovata codice sempre quello rilanciato @evilespeon eevee è terminato chi altro potrebbe piacerti? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Combo Inviato 22 dicembre, 2024 Inviato 22 dicembre, 2024 3 minuti fa, YukiV ha scritto: Trovata Yeeeh, belli tutti Fun fact: Chansey è simil-uccello lol
Stefano M Inviato 22 dicembre, 2024 Inviato 22 dicembre, 2024 4 minuti fa, YukiV ha scritto: Va bene Grazie, il nome in game e' Youta
YukiV Inviato 22 dicembre, 2024 Autore Inviato 22 dicembre, 2024 Adesso, Combo ha scritto: Yeeeh, belli tutti Fun fact: Chansey è simil-uccello lol In effetti dovrebbe essere una gallina nel mondo poke credo, ma in giappo ha il nome migliore dato che è lucky! 1 minuto fa, Stefano M ha scritto: Grazie, il nome in game e' Youta trovato Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
evilespeon Inviato 22 dicembre, 2024 Inviato 22 dicembre, 2024 15 minuti fa, YukiV ha scritto: Trovata codice sempre quello rilanciato @evilespeon eevee è terminato chi altro potrebbe piacerti? Nooooooo Vabbe allora facciamo osha Ci sono ora comunque metto il code Sono i1 in game TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
YukiV Inviato 22 dicembre, 2024 Autore Inviato 22 dicembre, 2024 Adesso, evilespeon ha scritto: Nooooooo Vabbe allora facciamo osha Ci sono ora comunque metto il code Sono i1 in game Capita comunque gli eevee si trovano spesso quindi ne metterò altri più avanti ora cerco Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
evilespeon Inviato 22 dicembre, 2024 Inviato 22 dicembre, 2024 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Capita comunque gli eevee si trovano spesso quindi ne metterò altri più avanti ora cerco Yeeeeeeee Ok 3 minuti fa, YukiV ha scritto: Capita comunque gli eevee si trovano spesso quindi ne metterò altri più avanti ora cerco Non ti trovo Devo mettere scambio in link e il codice giusto? È 2412 2412? @YukiV TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
YukiV Inviato 22 dicembre, 2024 Autore Inviato 22 dicembre, 2024 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Yeeeeeeee Ok Non ti trovo Devo mettere scambio in link e il codice giusto? È 2412 2412? Si e l’ online Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
evilespeon Inviato 22 dicembre, 2024 Inviato 22 dicembre, 2024 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Si e l’ online scema io che nkn avevo attivato l'online XD moh faccio TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.