TG09 Inviato 28 dicembre, 2024 Condividi Inviato 28 dicembre, 2024 Salve. Qualcuno potrebbe aiutarmi. Mi hanno regalato Dark Souls Remastered su instant gaming per Steam e sto riscontrando problemi: il gioco non legge le periferiche input e audio, e quando legge la tastiera mi da la possibilità solamente di muovermi per pochissimo tempo. Spero che mi sappiate aiutare prima che questo Natale vada peggiorando con tentativi inutili che farò e mi potranno nei guai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 28 dicembre, 2024 Condividi Inviato 28 dicembre, 2024 (modificato) Prova a chiudere completamente steam e poi riaprirlo facendo tasto destro -> "esegui come amministratore" Ti potrebbe arrivare un pop up che chiede di dare dei permessi a steam, accettali nel caso Modificato 28 dicembre, 2024 da Shutmylazer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TG09 Inviato 28 dicembre, 2024 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2024 Ho provato altri giochi e funzionano, sia audio sia input, ho provato pure a disinstallare il gioco e non cambia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 28 dicembre, 2024 Condividi Inviato 28 dicembre, 2024 quindi hai provato a lanciare steam come amministratore e non funziona? Che controller stai usando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TG09 Inviato 28 dicembre, 2024 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2024 Uso un K-PAD THORIUM (HO PROVATO PURE CON ABILITA STEAM INPUT). Domani provo ad accedere come amministratore, ma ti ripeto che funziona con gli altri giochi, solo con Dark Souls remastered non funziona. Mi hanno regalato anche DOOM 2016 e God of War 2018, domani provo a scaricarmi questi per vedere se funzionano (ci vorrà molto tempo dato che la mia connessione fa schifo e posso stare al pc massimo 2 ore) Dovrei provare a fare "richiedi rimborso"? Non so se ridà i soldi ance se l'ho comprato su instant gaming Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pitima Inviato 28 dicembre, 2024 Condividi Inviato 28 dicembre, 2024 22 minuti fa, TG09GAME ha scritto: Uso un K-PAD THORIUM (HO PROVATO PURE CON ABILITA STEAM INPUT). Domani provo ad accedere come amministratore, ma ti ripeto che funziona con gli altri giochi, solo con Dark Souls remastered non funziona. Mi hanno regalato anche DOOM 2016 e God of War 2018, domani provo a scaricarmi questi per vedere se funzionano (ci vorrà molto tempo dato che la mia connessione fa schifo e posso stare al pc massimo 2 ore) Dovrei provare a fare "richiedi rimborso"? Non so se ridà i soldi ance se l'ho comprato su instant gaming Non credo che si possa chiedere il rimborso per un gioco ottenuto da uno store terzo. Cercando soluzioni in giro, ho trovato 2 possibili rimedi: Da dentro il gioco far comparire la finestra di Gestione delle attività (o anche Task Manager) premendo Ctrl+Maiusc+Esc che dovrebbe ridurre a icona Dark Souls. Poi chiudere Gestione delle attività e tornare su Dark Souls. Un'altra possibilità è quella di avviare il gioco dalla modalità Big Picture di Steam. Secondo alcune persone questo comportamento strano è dovuto al fatto che il gioco è pensato per console e, in presenza di più periferiche USB, va in confusione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TG09 Inviato 28 dicembre, 2024 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2024 Io avevo installato alcuni mesi fa la versione carccata e funzionava. In modalità big picture sono aumentati i problemi ho disinstallato il gioco e tutti i file a lui allegati. Secondo voi che altro posso fare. Ho provato a cancellare il backup del gioco ho disinstallato il gioco e tutti i file a lui allegati. Secondo voi che altro posso fare. Ho provato a cancellare il backup del gioco il gioco non mostra le scritte e altre cose ma stranamente la tastiera e il mouse vengono letti le uniche scritte che mi appaiono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soluzione TG09 Inviato 2 gennaio Autore Soluzione Condividi Inviato 2 gennaio (modificato) Ho risolto. Grazie di tutto. Me lo sono scaricato craccato e ho sostituito i file e ora funziona perfettamente (non so se funziona l'online pk l'ho disattivato). Grazie del vostro aiuto si può chiudere Modificato 2 gennaio da TG09GAME Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 2 gennaio Condividi Inviato 2 gennaio Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati