Vai al commento



Ciaoooo :333


Guest Terra

Post raccomandati

Ciao a tutti sono Terra e vengo dalla terra degli Esper (sì, come no). :3


Attualmente mi sono fatta restituire pokèmon zaffiro per rigiocarci...Che ci posso fare, sono una tipa nostalgica :')


Da come potete dedurre, mi piace Final Fantasy, ma oltre quest'ultimo e i Pokémon adoro  anche la saga di Kingdom Hearts e il mio preferito è Birth by Sleep e tanti altri giochi, troppi, ma purtroppo non riesco più a giocarci a causa degli impegni. à§_à§


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuta giovane (?) Esper :3

Andremo d'accordo u.u XD

(A proposito di KH, sentito che hanno annunciato il 3? FINALMENTE.)

FINALMENTE, sì! Non ne potevo più di tutti questi spin-off e cretinate varie (salvo qualche eccezione, ovviamente). à§_ৠSpero tanto che non mi deluda, però da quel poco che ho visto sembra una figata inseme a FFXV (riciclato, ma una figata D:), io Nomura spesso lo odio e qualche volta riesco di nuovo ad amarlo, boh.

 

Grazie a tutti! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

FINALMENTE, sì! Non ne potevo più di tutti questi spin-off e cretinate varie (salvo qualche eccezione, ovviamente). à§_ৠSpero tanto che non mi deluda, però da quel poco che ho visto sembra una figata inseme a FFXV (riciclato, ma una figata D:), io Nomura spesso lo odio e qualche volta riesco di nuovo ad amarlo, boh.

 

Grazie a tutti! ^^

Beh sembra promettere bene, vedremo se sapranno creare qualcosa che soddisfi tutti u,u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...