kiretto Inviato 10 gennaio Inviato 10 gennaio Buongiorno a tutti. Vi espongo il problema nella speranza di una soluzione. Ho due account sulla stessa switch (il mio e di mio figlio). Avrei necessità di trasferire pokemon dal mio account al suo ma ho provato in tutti i modi e non ho trovato una soluzione. Pensavo tra me e me... se non ci sono soluzioni concrete, sarebbe possibile ricevere aiuto da qualcuno nella community? Trasferendo i miei pokemon tramite scambio link e poi di conseguenza farlo con l'account di mio figlio? Grazie a tutti
Pitima Inviato 10 gennaio Inviato 10 gennaio Puoi tranquillamente passare i tuoi pokémon dal tuo account all'account di tuo figlio, usando Pokémon Home. Come prima cosa devi aver installato Pokémon Home sulla Switch, poi: 1) Apri Pokémon Home 2) Vai a guardare i tuoi box (ti chiederà l'account dei salvataggi) e apri il box del gioco che ti interessa. 3) Trasporta i tuoi pokémon nel box gratuito di Pokémon Home 4) Salva l'operazione 5) Riaccendi ai box, ma questa volta con l'account di tuo figlio 6) Fai la stessa operazione di prima, ma al contrario.
kiretto Inviato 10 gennaio Autore Inviato 10 gennaio Grazie, proverò a risolvere in questo modo e mal che vada non dovesse funzionare, procedo col cercare qualcuno per gli scambi link.
kiretto Inviato 10 gennaio Autore Inviato 10 gennaio 2 ore fa, Pitima ha scritto: Puoi tranquillamente passare i tuoi pokémon dal tuo account all'account di tuo figlio, usando Pokémon Home. Come prima cosa devi aver installato Pokémon Home sulla Switch, poi: 1) Apri Pokémon Home 2) Vai a guardare i tuoi box (ti chiederà l'account dei salvataggi) e apri il box del gioco che ti interessa. 3) Trasporta i tuoi pokémon nel box gratuito di Pokémon Home 4) Salva l'operazione 5) Riaccendi ai box, ma questa volta con l'account di tuo figlio 6) Fai la stessa operazione di prima, ma al contrario. Stavo pensando... sull'account dove ho tutti i pokemon da trasferire non ho nintendo online? Devo fare l'abbonamento o posso farlo anche senza? Se si, hai per caso un video tutorial?
Pitima Inviato 10 gennaio Inviato 10 gennaio Non serve essere abbonati al Nintendo Switch Online per usare Pokémon Home e trasferire pokémon da un account all'altro nella stessa Switch (e non serve nemmeno l'abbonamento premium di Pokémon Home). Per maggiori informazioni, ti lascio le FAQ ufficiali di Nintendo al riguardo: https://www.nintendo.com/it-it/Assistenza/Nintendo-Switch/FAQ-Pokemon-HOME-1728294.html Ho trovato questo video tutorial che mostra tutto ciò che c'è da fare per spostare un pokémon da un account a un altro: Spoiler Spoiler In caso di problemi a visualizzare il video dal forum, ti lascio anche il link diretto: https://www.youtube.com/watch?v=KsAyHdym3Ss
kiretto Inviato 10 gennaio Autore Inviato 10 gennaio 5 minuti fa, Pitima ha scritto: Non serve essere abbonati al Nintendo Switch Online per usare Pokémon Home e trasferire pokémon da un account all'altro nella stessa Switch (e non serve nemmeno l'abbonamento premium di Pokémon Home). Per maggiori informazioni, ti lascio le FAQ ufficiali di Nintendo al riguardo: https://www.nintendo.com/it-it/Assistenza/Nintendo-Switch/FAQ-Pokemon-HOME-1728294.html Ho trovato questo video tutorial che mostra tutto ciò che c'è da fare per spostare un pokémon da un account a un altro: Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto In caso di problemi a visualizzare il video dal forum, ti lascio anche il link diretto: https://www.youtube.com/watch?v=KsAyHdym3Ss grazie
DarthMizu Inviato 12 gennaio Inviato 12 gennaio On 10/01/2025 at 13:25, kiretto ha scritto: Grazie, proverò a risolvere in questo modo e mal che vada non dovesse funzionare, procedo col cercare qualcuno per gli scambi link. ti confermo che con Pokemon Home gratuito puoi trasferire tutti i pokemon che vuoi da un account all'altro. È molto semplice. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Post raccomandati