BloodyRed Inviato Sabato alle 16:12 Inviato Sabato alle 16:12 Non mi interessa, ho ancora un sacco di arretrati sulla Switch dovrebbero proprio annunciare dei giochi incredibili per farmi cambiare idea... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click
evilespeon Inviato Sabato alle 16:54 Inviato Sabato alle 16:54 41 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Non mi interessa, ho ancora un sacco di arretrati sulla Switch dovrebbero proprio annunciare dei giochi incredibili per farmi cambiare idea... Idem troppo XD io e la mia switch uno abbiamo ancora un matrimonio felice per ora XD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e ShinyEevee 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato Sabato alle 16:56 Inviato Sabato alle 16:56 43 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Non mi interessa, ho ancora un sacco di arretrati sulla Switch dovrebbero proprio annunciare dei giochi incredibili per farmi cambiare idea... idem XD per ora non la prenderò E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e ShinyEevee 1 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
MegaDrakon Inviato Sabato alle 16:56 Inviato Sabato alle 16:56 35 minuti fa, Shutmylazer ha scritto: Non ci sono stati render "trapelati", tutti i render visti prima di quello ufficiale erano fatti sulla base dei Leak, i Leak erano basati su foto di presunti pezzi. Vien da sé che che un render fatto da una persona, anche capace, ma che si basa sui vari Leak può essere impreciso. Se guardi il mock up portato al CES da Genki vedrai che lo schermo ha praticamente stesso bordo del video ufficiale. La gente che ha fatto i render è stata ottimista, ma puoi vedere anche dalle dimensioni del meccanismo di aggancio dei controller che lo schermo avrà quel bordo. Ma intendi proprio tutti i render? perché se intendi il render con la console in colore grigio è vero, è stato fatto sulla base di fughe di notizie. Invece io intendo questo render: Quindi anche questo non è un render trapelato ma solo creato da qualcuno su delle fughe di notizie?
Shutmylazer Inviato Sabato alle 18:26 Inviato Sabato alle 18:26 (modificato) 1 ora fa, MegaDrakon ha scritto: Ma intendi proprio tutti i render? perché se intendi il render con la console in colore grigio è vero, è stato fatto sulla base di fughe di notizie. Invece io intendo questo render: Quindi anche questo non è un render trapelato ma solo creato da qualcuno su delle fughe di notizie? Allora un render può essere fatto da chiunque ne abbia le capacità e le possibilità... Un render non è altro che una scena tridimensionale creata tramite la sua descrizione, con misure e funzioni matematiche, in un software. Nessun render all'infuori di quello presentato da Nintendo è ufficiale, i render usciti prima dell'annuncio sono stati realizzati da persone competenti che hanno avuto accesso ad informazioni, foto e dimensioni leakate. Il vociferare di uno schermo OLED non è stato né confermato né negato, staremo a vedere... In ogni caso i render usciti prima non sono ufficiali e i dettagli possono assolutamente essere impreciso specialmente sulle dimensioni effettive dello schermo Modificato Sabato alle 18:26 da Shutmylazer
DarthMizu Inviato 18 ore fa Inviato 18 ore fa On 18/01/2025 at 15:33, MegaDrakon ha scritto: Ragazzi, sono andato a vedere i render trapelati una settimana prima dell’annuncio della console e, se i miei occhi non ingannano, nei render le cornici sono un po’ più sottili di quelli che abbiamo visto nel video ufficiale. Che Nintendo voglia lanciarlo con due versioni, una con schermo LCD (quello che abbiamo visto nel trailer) e uno con lo schermo più grande e, magari, Oled? Voi cosa ne pensate? Preferite uno schermo LCD oppure Oled? On 18/01/2025 at 16:59, Diamaxus ha scritto: Potrebbe essere che vogliano lanciare anche una versione Oled, ma secondo me sarà un upgrade che faranno più avanti. Per la preferenza, di solito uso la switch collegata al televisore quindi nel mio caso la differenza la fa il prezzo XD On 18/01/2025 at 19:26, Shutmylazer ha scritto: Allora un render può essere fatto da chiunque ne abbia le capacità e le possibilità... Un render non è altro che una scena tridimensionale creata tramite la sua descrizione, con misure e funzioni matematiche, in un software. Nessun render all'infuori di quello presentato da Nintendo è ufficiale, i render usciti prima dell'annuncio sono stati realizzati da persone competenti che hanno avuto accesso ad informazioni, foto e dimensioni leakate. Il vociferare di uno schermo OLED non è stato né confermato né negato, staremo a vedere... In ogni caso i render usciti prima non sono ufficiali e i dettagli possono assolutamente essere impreciso specialmente sulle dimensioni effettive dello schermo Scusate, ma non è stato confermato ufficialmente che lo schermo della switch 2 era LED e non LCD? Anche perché sarebbe assurdo che non modificassero lo schermo con uno migliore di cui c'è già una versione nella console vecchia, sarebbe mezza passo indietro: di che me ne fo di una console che sarà anche piùpotente ma ha uno schermo peggiore rispetto ad una piùù vecchia? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Diamaxus Inviato 18 ore fa Inviato 18 ore fa 4 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Scusate, ma non è stato confermato ufficialmente che lo schermo della switch 2 era LED e non LCD? Anche perché sarebbe assurdo che non modificassero lo schermo con uno migliore di cui c'è già una versione nella console vecchia, sarebbe mezza passo indietro: di che me ne fo di una console che sarà anche piùpotente ma ha uno schermo peggiore rispetto ad una piùù vecchia? Per ora non hanno ancora confermato nulla ufficialmente Dobbiamo aspettare il 2 aprile E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Shutmylazer Inviato 16 ore fa Inviato 16 ore fa 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Scusate, ma non è stato confermato ufficialmente che lo schermo della switch 2 era LED e non LCD? Anche perché sarebbe assurdo che non modificassero lo schermo con uno migliore di cui c'è già una versione nella console vecchia, sarebbe mezza passo indietro: di che me ne fo di una console che sarà anche piùpotente ma ha uno schermo peggiore rispetto ad una piùù vecchia? Gli schermi LCD e OLED rispondono a due diverse richieste e non c'è per forza un tipo migliore dell'altro a prescindere, dipende dall'utilizzo che devi farne. Gli OLED sono migliori sull'illuminazione, il contrasto e la resa dei neri, ma gli LCD sono più durevoli e meno costosi. La qualità dell'immagine non risente particolarmente del tipo di schermo. Certo un OLED non avendo la retroilluminazione risulta sempre ben illuminato e con un contrasto consistente in diverse situazioni di portabilità, però non c'è un diretto vantaggio di qualità grafica. E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1
evilespeon Inviato 16 ore fa Inviato 16 ore fa 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Scusate, ma non è stato confermato ufficialmente che lo schermo della switch 2 era LED e non LCD? Anche perché sarebbe assurdo che non modificassero lo schermo con uno migliore di cui c'è già una versione nella console vecchia, sarebbe mezza passo indietro: di che me ne fo di una console che sarà anche piùpotente ma ha uno schermo peggiore rispetto ad una piùù vecchia? Per ora non si sa nulla di nulla di confermato ,si saprà tutto il 2 aprile mi sa so aspettiamo pazienti dai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
DarthMizu Inviato 16 ore fa Inviato 16 ore fa (modificato) 23 minuti fa, Shutmylazer ha scritto: Gli schermi LCD e OLED rispondono a due diverse richieste e non c'è per forza un tipo migliore dell'altro a prescindere, dipende dall'utilizzo che devi farne. Gli OLED sono migliori sull'illuminazione, il contrasto e la resa dei neri, ma gli LCD sono più durevoli e meno costosi. La qualità dell'immagine non risente particolarmente del tipo di schermo. Certo un OLED non avendo la retroilluminazione risulta sempre ben illuminato e con un contrasto consistente in diverse situazioni di portabilità, però non c'è un diretto vantaggio di qualità grafica. Ah ecco, io pensavo che fosse un miglioramento della visualizzazione del gioco, che ne so, più nitido e con colori più vivace rispetto al LCD. Grazie della delucidazione! Modificato 16 ore fa da DarthMizu E' stata aggiunta una reazione da Shutmylazer, evilespeon e Diamaxus 1 2 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Post raccomandati