Vai al commento




Che altro si inventeranno?


Redfire99

Post raccomandati

Ovvio, rifanno sempre gli stessi Pokémon nelle nuove generazioni. Mica ci siamo trovati con tonnellate di cani e topi


nelle prime due generazioni.


Poi non capisco come mai così tanta gente sia avversa ai Pokémon che non si basano sugli animali. Nella prima generazione c'era la massa di melma informe, la Pokéball con gli occhi, un'ammasso di blocchi che faceva UNA FORMA SIMILE a quella di una papera, un mimo, delle calamite...se avessero fatto gli Unown ora al posto che nella II generazione, sarebbero stati odiati da tutto il mondo. Per me, vanno benissimo esseri mitologici e poi, creare Pokémon basati su elementi folkloristici poco conosciuti dai più è una cattiva cosa? Pensavo fosse un modo per invogliare i bambini ad essere curiosi ed aprire sugli occhi sul mondo intero e non solamente sull'ambiente circostante.


 




il nuovo tipo folletto garantisce pokemon mai visti


ma secondo me (che ho giocato solo la IV e la V generazione)questi non sono male, poi ognuno ha i suoi gusti!!!


nella V generazione alcuni erano bruttissimi (es. alomola woobat solosis roggenrola heatmor watchog durant......)




Heatmor è semplicemente un formichiere bipede con un'armatura che spara fuoco. Un formichiere è quello che è. Fare una normale formica non sarebbe stata esattamente la migliore idea di design per Durant. Solosis è dell'ectoplasma, quindi è informe. Lo hanno fatto puccioso, semplice. Ma gli altri sì, erano...dal brutto al pessimo. Watchog in realtà  è un semplice suricato (o mangusta? Non so se vi sia differenza.), solo che quegli occhi...non sono da suricato di certo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il nuovo tipo folletto garantisce pokemon mai visti

ma secondo me (che ho giocato solo la IV e la V generazione)questi non sono male, poi ognuno ha i suoi gusti!!!

nella V generazione alcuni erano bruttissimi (es. alomola woobat solosis roggenrola heatmor watchog durant......)

alomomola e solosis non mi puoi dire che sono brutti !!

p.s hai dimenticato cryogonal

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei due pokèmon che assomigliassero a Timon e Pumbaa, e una linea evolutiva basata su una tigre, dato che non ce ne sono. Poi ci sono tantissimi animali su cui basarsi, tipo, ornitorinco, lama, puma, lince e tanti altri che ora non mi vengono in mente ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei due pokèmon che assomigliassero a Timon e Pumbaa, e una linea evolutiva basata su una tigre, dato che non ce ne sono. Poi ci sono tantissimi animali su cui basarsi, tipo, ornitorinco, lama, puma, lince e tanti altri che ora non mi vengono in mente ^^

Psyduck, Arceus e Persian
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...