Carl-J90 Inviato 29 gennaio Inviato 29 gennaio (modificato) Ciao a tutti! Visto che da oggi introdurranno la modalità scambio su GCC Pocket, sarei interessato a scambiare qualche carta allo scopo di completare il mio Cardex! Al momento sto cercando: [Geni Supremi]: (Comuni): Spoiler - Gengar: Spoiler - Hypno: Spoiler - Weexing: Spoiler - Gyarados: Spoiler - Snorlax: Spoiler --------------------------------------------------------------------------------------------- (Ex): Spoiler - Charizard Ex: Spoiler - Blastoise Ex: Spoiler - Wigglytuff Ex: Spoiler - Gengar Ex: Spoiler - Exeggutor Ex: Spoiler --------------------------------------------------------------------------------------------- (Rare): Spoiler - Venusaur Ex: Spoiler - Pikachu Ex: Spoiler - Arcanine Ex: Spoiler - Wigglytuff Ex: Spoiler - Machamp Ex: Spoiler - Exeggutor Ex: Spoiler - Marowak Ex: Spoiler - Starmie Ex: Spoiler - Articuno Ex: Spoiler - Zapdos Ex: Spoiler - Moltres Ex: Spoiler --------------------------------------------------------------------------------------------- (Ultrarare): Spoiler - Charizard Ex: Spoiler - Pikachu Ex: Spoiler - Mewtwo Ex: Spoiler --------------------------------------------------------------------------------------------- (Illustrate): Spoiler - Charmander: Spoiler - Nidoking: Spoiler - Wigglytuff Ex: Spoiler - Meowth: Spoiler - Alakazam: Spoiler - Machamp Ex: Spoiler - Rapidash: Spoiler - Slowpoke: Spoiler - Gengar Ex: Spoiler - Pinsir: Spoiler - Lapras: Spoiler - Eevee: Spoiler --------------------------------------------------------------------------------------------- (Immersive): Spoiler - Charizard Ex: Spoiler - Pikachu Ex: Spoiler - Mew: Spoiler --------------------------------------------------------------------------------------------- (Personaggi Full-Art): Spoiler - Brock: Spoiler - Misty: Spoiler - Lt. Surge: Spoiler - Erika: Spoiler - Sabrina: Spoiler - Blaine: Spoiler - Giovanni: Spoiler --------------------------------------------------------------------------------------------- --------------------------------------------------------------------------------------------- [L'Isola Misteriosa]: (Rare): Spoiler - Aerodactyl EX: Spoiler - Mew Ex: Spoiler - Celebi Ex: Spoiler --------------------------------------------------------------------------------------------- (Ultrarare): Spoiler - Mew Ex: Spoiler --------------------------------------------------------------------------------------------- (Illustrate): Spoiler - Aerodactyl EX: Spoiler - Mew Ex: Spoiler - Celebi Ex: Spoiler - Serperior: Spoiler --------------------------------------------------------------------------------------------- (Personaggi Full-Art): Spoiler - Leaf: Spoiler - Blu: Spoiler - Esploratore in Erba: Spoiler --------------------------------------------------------------------------------------------- --------------------------------------------------------------------------------------------- [Promo]: (Comuni): Spoiler - Butterfree: Spoiler - Pikachu: Spoiler - Clefairy: Spoiler - Mankey: Spoiler - Cinccino: Spoiler --------------------------------------------------------------------------------------------- (Ex): Spoiler - Lapras Ex: Spoiler - Moltres Ex: Spoiler --------------------------------------------------------------------------------------------- (Illustrate): Spoiler - Venusaur: Spoiler - Pikachu: Spoiler - Mewtwo: Spoiler --------------------------------------------------------------------------------------------- --------------------------------------------------------------------------------------------- Al momento, oltre a varie delle carte in mio possesso non elencate qui sopra, posso scambiare: [Geni Supremi]: (Comuni): Spoiler - Articuno: (x1) Spoiler - Meltan: (x4) Spoiler --------------------------------------------------------------------------------------------- (Ex): Spoiler - Arcanine Ex: (x2) Spoiler - Articuno Ex: (x1) Spoiler - Moltres Ex: (x1) Spoiler --------------------------------------------------------------------------------------------- (Illustrate): Spoiler - Bulbasaur: (x1) Spoiler - Pidgeot: (x1) Spoiler - Electrode: (x3) Spoiler - Gyarados: (x2) Spoiler - Ditto: (x1) Spoiler - Porygon: (x1) Spoiler --------------------------------------------------------------------------------------------- (Immersive): Spoiler - Mewtwo Ex: (x1) Spoiler --------------------------------------------------------------------------------------------- --------------------------------------------------------------------------------------------- [L'Isola Misteriosa]: (Comuni): Spoiler - Mew: (x2) Spoiler - Marshadow: (x1) Spoiler --------------------------------------------------------------------------------------------- (Ex): Spoiler - Mew Ex: (x3) Spoiler --------------------------------------------------------------------------------------------- (Illustrate): Spoiler - Marshadow: (x1) Spoiler --------------------------------------------------------------------------------------------- --------------------------------------------------------------------------------------------- [Promo]: (Comuni): Spoiler - Charmander: (x2) Spoiler - Squirtle: (x1) Spoiler - Jigglypuff: (x4) Spoiler - Magnemite: (x1) Spoiler - Haunter: (x2) Spoiler - Onix: (x3) Spoiler - Volcarona: (x2) Spoiler - Greninja: (x1) Spoiler --------------------------------------------------------------------------------------------- (Illustrate): Spoiler - Blastoise: (x1) Spoiler --------------------------------------------------------------------------------------------- --------------------------------------------------------------------------------------------- In caso qualcuno/a sia interessato/a a scambiare qualcosa e/o ad aiutarmi a ottenere le carte che mi mancano per completare il mio Cardex lascio qui sotto il mio codice amico(se mi aggiungerete vi accetterò appena mi collegherò all'app e vedrò la notifica di richiesta amicizia)! P.S. Sarei particolarmente interessato a scambiare il mio Blastoise per il Venusaur illustrato dell'evento precedente al suo, il mio Mewtwo Ex immersivo con Charizard o Pikachu immersivi e a ottenere i pokèmon comuni ed Ex utili per farmi completare il Cardex di Geni Supremi! Ecco qui il mio codice amico: 7858-5541-9505-2043 Modificato 4 febbraio da Carl-J90 Aggiornato thread dopo aver effettuato uno scambio E' stata aggiunta una reazione da Nau 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
Nau Inviato 29 gennaio Inviato 29 gennaio (modificato) Ciao, ho lo ◇◇◇ Snorlax comune Geni Supremi che cerchi e il ◇◇◇ Marshadow comune Isola Misteriosa. A me servirebbe: Geni Supremi ◇◇◇ Kabutops (159) ◇◇◇ Poliwrath (061) Modificato 29 gennaio da Nau E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1
Tins1202 Inviato 29 gennaio Inviato 29 gennaio Io posso darti pidgeot illustrazione in cambio di un gloom E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1
Tins1202 Inviato 29 gennaio Inviato 29 gennaio Io posso darti pidgeot illustrazione in cambio di un gloom
Post raccomandati