Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato
1 ora fa, YukiV ha scritto:

Mi interesserebbe exxeguttor ex dato che le altre le ho già tutte 

Ok. Aggiungimi come amico e ti invio lo scambio. Qual è il tuo Nick?

Inviato
6 minuti fa, CroMatth ha scritto:

Ok. Aggiungimi come amico e ti invio lo scambio. Qual è il tuo Nick?

Te lo ho già inviata la richiesta 

Stesso nick di qui

Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Inviato (modificato)

Ciao io cerco beedrill, vaporeon, omastar, jolteon, eelektross, pidgeot ex, salandit fullart, bulbasaur fullart, nidoqueen fullart

Se interessa il mio id: 5906880121074412

Modificato da thedoublebun
Inviato
On 29/01/2025 at 05:42, Carl-J90 ha scritto:

Ciao a tutti!

Visto che da oggi introdurranno la modalità scambio su GCC Pocket, sarei interessato a scambiare qualche carta allo scopo di completare il mio Cardex!

Al momento sto cercando:

[Geni Supremi]:

(Comuni):

Apri contenuto nascosto

- Gengar:

Apri contenuto nascosto

Fn2KiwA.png

- Hypno:

Apri contenuto nascosto

FUn3A9x.png

- Weexing:

Apri contenuto nascosto

GmlVu4u.png

- Gyarados:

Apri contenuto nascosto

bc47NdT.png

- Snorlax:

Apri contenuto nascosto

cXmocmz.png

---------------------------------------------------------------------------------------------

(Ex):

Nascondi contenuto

- Charizard Ex:

Apri contenuto nascosto

hEcqQla.png

- Blastoise Ex:

Apri contenuto nascosto

3P0zfWv.png

- Wigglytuff Ex:

Apri contenuto nascosto

4wQcqf5.png

- Gengar Ex:

Apri contenuto nascosto

kE6sA5K.png

- Exeggutor Ex:

Apri contenuto nascosto

pfYcaSZ.png

---------------------------------------------------------------------------------------------

(Rare):

Apri contenuto nascosto

- Venusaur Ex:

Apri contenuto nascosto

5vmliH9.png

- Pikachu Ex:

Apri contenuto nascosto

Ze0T9jK.png

- Arcanine Ex:

Apri contenuto nascosto

dhS6yxk.png

- Wigglytuff Ex:

Apri contenuto nascosto

rmPFkJf.png

- Machamp Ex:

Apri contenuto nascosto

CYTGxNp.png

- Exeggutor Ex:

Apri contenuto nascosto

e2xlczI.png

- Marowak Ex:

Apri contenuto nascosto

wBkJyu9.png

- Starmie Ex:

Apri contenuto nascosto

cZ6cDxF.png

- Articuno Ex:

Apri contenuto nascosto

zkiEUkq.png

- Zapdos Ex:

Apri contenuto nascosto

qDV8daf.png

- Moltres Ex:

Apri contenuto nascosto

oIloyDZ.png

(Ultrarare):

Apri contenuto nascosto

- Charizard Ex:

Apri contenuto nascosto

OkBW0Zt.png

- Pikachu Ex:

Apri contenuto nascosto

PGLVRTO.png

- Mewtwo Ex:

Apri contenuto nascosto

PDNZUTj.png

(Illustrate):

Apri contenuto nascosto

- Charmander:

Apri contenuto nascosto

ngjGqxQ.png

- Nidoking:

Apri contenuto nascosto

OkBsxpv.png

- Wigglytuff Ex:

Apri contenuto nascosto

ba0QPUo.png

- Meowth:

Apri contenuto nascosto

bk0SStD.png

- Alakazam:

Apri contenuto nascosto

sYHFwir.png

- Machamp Ex:

Apri contenuto nascosto

BBbFDlz.png

- Rapidash:

Apri contenuto nascosto

HJvtsZm.png

- Slowpoke:

Apri contenuto nascosto

ONAGwLv.png

- Gengar Ex:

Apri contenuto nascosto

bTEeQsu.png

- Pinsir:

Apri contenuto nascosto

G8Ff7ou.png

- Lapras:

Apri contenuto nascosto

UadvKvg.png

- Eevee:

Apri contenuto nascosto

fTO1uUl.png

(Immersive):

Apri contenuto nascosto

- Charizard Ex:

Apri contenuto nascosto

ocZlDuL.png

- Pikachu Ex:

Apri contenuto nascosto

8QnJGeV.png

- Mew:

Apri contenuto nascosto

JUoyFUm.png

(Personaggi Full-Art):

Apri contenuto nascosto

- Brock:

Apri contenuto nascosto

l9jT0Pm.png

- Misty:

Apri contenuto nascosto

vO9wHjt.png

- Lt. Surge:

Apri contenuto nascosto

KBX60a0.png

- Erika:

Apri contenuto nascosto

tsHjpPF.png

- Sabrina:

Apri contenuto nascosto

6wpuvTo.png

- Blaine:

Apri contenuto nascosto

HgWeN71.png

- Giovanni:

Apri contenuto nascosto

nwqipUl.png

[L'Isola Misteriosa]:

(Rare):

Apri contenuto nascosto

- Aerodactyl EX:

Apri contenuto nascosto

9Kjabfb.png

- Mew Ex:

Apri contenuto nascosto

Acqf09I.png

- Celebi Ex:

Apri contenuto nascosto

NGLixHX.png

(Ultrarare):

Apri contenuto nascosto

- Mew Ex:

Apri contenuto nascosto

RUvZF8B.png

(Illustrate):

Apri contenuto nascosto

- Aerodactyl EX:

Apri contenuto nascosto

MtfCX9b.png

- Mew Ex:

Apri contenuto nascosto

Hx53LWi.png

- Celebi Ex:

Apri contenuto nascosto

W3vS3hP.png

- Serperior:

Apri contenuto nascosto

m02r4xN.png

(Personaggi Full-Art):

Apri contenuto nascosto

- Leaf:

Apri contenuto nascosto

hpRhJE1.png

- Blu:

Apri contenuto nascosto

S6mCKm0.png

- Esploratore in Erba:

Apri contenuto nascosto

1mfaugp.png

[Promo]:

(Comuni):

Apri contenuto nascosto

- Butterfree:

Apri contenuto nascosto

bWZIMIh.png

- Pikachu:

Apri contenuto nascosto

ItXgxd5.png

- Clefairy:

Apri contenuto nascosto

aP9VyEl.png

- Mankey:

Apri contenuto nascosto

CdtuZmt.png

- Cinccino:

Apri contenuto nascosto

BAqYAoy.png

(Ex):

Apri contenuto nascosto

- Lapras Ex:

Apri contenuto nascosto

kXBfhs2.png

- Moltres Ex:

Apri contenuto nascosto

nQ71ITc.png

(Illustrate):

Apri contenuto nascosto

- Venusaur:

Apri contenuto nascosto

N0CAgto.png

- Pikachu:

Apri contenuto nascosto

GdKrpLw.png

- Mewtwo:

Apri contenuto nascosto

n4nOZXS.png

Al momento, oltre a varie delle carte in mio possesso non elencate qui sopra, posso scambiare:

[Geni Supremi]:

(Comuni):

Apri contenuto nascosto

- Articuno: (x1)

Apri contenuto nascosto

96wXGSa.png

- Meltan: (x4)

Apri contenuto nascosto

AJ8cq75.png

(Ex):

Apri contenuto nascosto

- Arcanine Ex: (x2)

Apri contenuto nascosto

8VmbBxU.png

- Articuno Ex: (x1)

Apri contenuto nascosto

QVpeVcb.png

- Moltres Ex: (x1)

Apri contenuto nascosto

AT1D74s.png

(Illustrate):

Apri contenuto nascosto

- Bulbasaur: (x1)

Apri contenuto nascosto

MKsvQOv.png

- Pidgeot: (x1)

Apri contenuto nascosto

JEgKuBU.png

- Electrode: (x3)

Apri contenuto nascosto

YDZFdFP.png

- Gyarados: (x2)

Apri contenuto nascosto

pPgcPMX.png

- Ditto: (x1)

Apri contenuto nascosto

J2q0kjK.png

- Porygon: (x1)

Apri contenuto nascosto

cqd4nO0.png

(Immersive):

Apri contenuto nascosto

- Mewtwo Ex: (x1)

Apri contenuto nascosto

NMNUIBF.png

[L'Isola Misteriosa]:

(Comuni):

Apri contenuto nascosto

- Mew: (x2)

Apri contenuto nascosto

vk21K8e.png

- Marshadow: (x1)

Apri contenuto nascosto

VtmVW8A.png

(Ex):

Apri contenuto nascosto

- Mew Ex: (x3)

Apri contenuto nascosto

JiF8Riu.png

(Illustrate):

Apri contenuto nascosto

Apri contenuto nascosto

1bh4xzV.png

[Promo]:

(Comuni):

Apri contenuto nascosto

- Charmander: (x2)

Apri contenuto nascosto

cXuOQSA.png

- Squirtle: (x1)

Apri contenuto nascosto

z9s1L0B.png

- Jigglypuff: (x4)

Apri contenuto nascosto

ccCmcI3.png

- Magnemite: (x1)

Apri contenuto nascosto

3a4HKql.png

- Haunter: (x2)

Apri contenuto nascosto

WnPonFP.png

- Onix: (x3)

Apri contenuto nascosto

ZdIT2Fp.png

- Volcarona: (x2)

Apri contenuto nascosto

R6KEXOp.png

- Greninja: (x1)

Apri contenuto nascosto

N4KS4j4.png

(Illustrate):

Apri contenuto nascosto

- Blastoise: (x1)

Apri contenuto nascosto

ZWmzBMg.png

In caso qualcuno/a sia interessato/a a scambiare qualcosa e/o ad aiutarmi a ottenere le carte che mi mancano per completare il mio Cardex lascio qui sotto il mio codice amico(se mi aggiungerete vi accetterò appena mi collegherò all'app e vedrò la notifica di richiesta amicizia)!

P.S. Sarei particolarmente interessato a scambiare il mio Blastoise per il Venusaur illustrato dell'evento precedente al suo, il mio Mewtwo Ex immersivo con Charizard o Pikachu immersivi e a ottenere i pokèmon comuni ed Ex utili per farmi completare il Cardex di Geni Supremi!

Ecco qui il mio codice amico: 7858-5541-9505-2043

Ciao , questo è il mio codice amico 7717197015547746 se hai machamp ex ho molte ex di cui hai bisogno, mi servirebbe anche pinsir full art e tauros di isola misteriosa 

Inviato

Se interessa a qualcuno

Cerco Wigglytuff ex 4 diamanti 

Offro 

Venusaur, Blastoise, Mewtwo, Mew, tutti ovviamente ex

Cerco Elektross - Nidoqueen 3 diamanti 

Offro Venusaur, Moltres, Hypno, Machamp, Melmetal, Aerodactyl 

Grazie

Inviato
On 06/02/2025 at 21:56, CroMatth ha scritto:

Se interessa a qualcuno

Offro 

Grazie

Ciao se vuoi ho Wigglytuff ex 4 diamanti , mi servirebbe una di queste che hai(Venusaur, Blastoise, Mewtwo). Grazie mille

Inviato
1 ora fa, Simone_Besana ha scritto:

Ciao se vuoi ho Wigglytuff ex 4 diamanti , mi servirebbe una di queste che hai(Venusaur, Blastoise, Mewtwo). Grazie mille

Ciao, l'ho scambiato un paio di giorni fa, mi dispiace. L'unico ex che per ora cerco è Weavile, se ce l'hai posso darti uno dei tre che vorresti. Di geni supremi cerco solo Elektross.

Grazie

Inviato
8 minuti fa, CroMatth ha scritto:

Ciao, l'ho scambiato un paio di giorni fa, mi dispiace. L'unico ex che per ora cerco è Weavile, se ce l'hai posso darti uno dei tre che vorresti. Di geni supremi cerco solo Elektross.

Grazie

Weavile-ex è una carta della nuova espansione, pertanto non si può scambiare.

-

Non ho capito come si sia arrivati a scambiar tra terzi se la discussione era stata aperta da Carl-J90, deve essere uno dei misteri del forum... Ma potete sempre aprire le vostre discussioni in questa sezione, eh.

Inviato
On 03/02/2025 at 20:59, Terzo Hokage ha scritto:

Ciao a tutti,

dell’espansione Geni Supremi sto cercando:

- Venusaur-ex

- Lapras

- Machamp-ex

- Kangaskhan

Ho vari doppioni delle espansioni Geni Supremi o L’isola Misteriosa, quelle che non prevedono un costo di scambio posso inviarle anche senza ricevere in cambio una delle quattro carte che sto cercando.

On 03/02/2025 at 20:59, Terzo Hokage ha scritto:

Ciao a tutti,

dell’espansione Geni Supremi sto cercando:

- Venusaur-ex

- Lapras

- Machamp-ex

- Kangaskhan

Ho vari doppioni delle espansioni Geni Supremi o L’isola Misteriosa, quelle che non prevedono un costo di scambio posso inviarle anche senza ricevere in cambio una delle quattro carte che sto cercando.

ciao se ti serve ancora posso scambiarti il machamp ex per venusaur ex se ce l’hai, altrimenti mi mancano solo alcune olografiche tipo ditto dragonite o victreebel

On 10/02/2025 at 15:01, CroMatth ha scritto:

Grazie

posso scambiare weavile ex, sto cercando palkia ex, yanmega ex e gallade ex

On 06/02/2025 at 21:56, CroMatth ha scritto:

Se interessa a qualcuno

Offro 

Grazie

se ti serve ho nidoqueen da scambiare

Inviato

Ciao a tutti!

Mi scuso se sono sparito per così tanto tempo, ma il lavoro mi ha prosciugato la maggior parte dell'attenzione e delle energie lasciandomi con ben poco tempo libero!

Inoltre, fino a qualche giorno fa possedevo gettoni abbastanza solo per uno scambio.

Ora sono gradualmente tornato a usare l'app e tramite sbustamenti e pesche misteriose vari sono riuscito a reperire alcune delle carte che cercavo in autonomia.

Per questo motivo, a breve, troverete il mio post principale modificato e aggiornato!

@Hoyt: Saresti ancora interessato/disponibile a scambiare il tuo Wigglytuff Ex per il mio Articuno Ex?

@zahard93: Saresti ancora interessato/disponibile a scambiare il tuo Charizard Ex per il mio Arcanine Ex?

@ZedeFire: Saresti ancora interessato/disponibile a scambiare il tuo Gengar Ex e/o Exeggutor Ex in cambio di una e/o più carte che ho in mio possesso(le trovi aggiornate nel mio messaggio iniziale)?

@evilespeon: Saresti ancora interessata/disponibile a scambiare il tuo Weezing per una carta di quelle che offro o una a cui sei interessata e ho eventualmente in mio possesso?

@YukiV: Saresti interessata/disponibile a scambiare qualcuna delle carte che cerco(nel caso le hai da scambiare) con qualcuna delle mie? Ho guardato il tuo thread e dovrei avere Dragonite(x1), Snorlax(x1), Squirtle illustrato(x1), Pidgeot illustrato(x1), Leafeon(x2), Corrado(x2)!

Al momento possiedo i gettoni per fare qualche scambio, in caso dovessi finirli chiederò agli/alle interessati/e a scambiare di attendere fino a quando non ne avrò recuperati altri!

• Mi Piace 1

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Inviato
45 minuti fa, Carl-J90 ha scritto:

Ciao a tutti!

Mi scuso se sono sparito per così tanto tempo, ma il lavoro mi ha prosciugato la maggior parte dell'attenzione e delle energie lasciandomi con ben poco tempo libero!

Inoltre, fino a qualche giorno fa possedevo gettoni abbastanza solo per uno scambio.

Ora sono gradualmente tornato a usare l'app e tramite sbustamenti e pesche misteriose vari sono riuscito a reperire alcune delle carte che cercavo in autonomia.

Per questo motivo, a breve, troverete il mio post principale modificato e aggiornato!

@Hoyt: Saresti ancora interessato/disponibile a scambiare il tuo Wigglytuff Ex per il mio Articuno Ex?

@zahard93: Saresti ancora interessato/disponibile a scambiare il tuo Charizard Ex per il mio Arcanine Ex?

@ZedeFire: Saresti ancora interessato/disponibile a scambiare il tuo Gengar Ex e/o Exeggutor Ex in cambio di una e/o più carte che ho in mio possesso(le trovi aggiornate nel mio messaggio iniziale)?

@evilespeon: Saresti ancora interessata/disponibile a scambiare il tuo Weezing per una carta di quelle che offro o una a cui sei interessata e ho eventualmente in mio possesso?

@YukiV: Saresti interessata/disponibile a scambiare qualcuna delle carte che cerco(nel caso le hai da scambiare) con qualcuna delle mie? Ho guardato il tuo thread e dovrei avere Dragonite(x1), Snorlax(x1), Squirtle illustrato(x1), Pidgeot illustrato(x1), Leafeon(x2), Corrado(x2)!

Al momento possiedo i gettoni per fare qualche scambio, in caso dovessi finirli chiederò agli/alle interessati/e a scambiare di attendere fino a quando non ne avrò recuperati altri!

Si certo che lo sono ma devo un attimo controllare che carta mi manca tra quelle che offri,ti dico piú tardi

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

fiocco amico da usare.jpg

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

Bar-Togetic-png-64d7618d64967e00cf10059fil trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat

Inviato

Ciao a tutti!

Visto che da oggi introdurranno la modalità scambio su GCC Pocket, sarei interessato a scambiare qualche carta allo scopo di completare il mio Cardex!

Al momento sto cercando:

[Geni Supremi]:

(Comuni):

Apri contenuto nascosto

- Gengar:

Apri contenuto nascosto

Fn2KiwA.png

- Weexing:

Apri contenuto nascosto

GmlVu4u.png

- Gyarados:

Apri contenuto nascosto

bc47NdT.png

(Ex):

Apri contenuto nascosto

- Charizard Ex:

Apri contenuto nascosto

hEcqQla.png

- Wigglytuff Ex:

Apri contenuto nascosto

4wQcqf5.png

- Gengar Ex:

Apri contenuto nascosto

kE6sA5K.png

- Exeggutor Ex:

Apri contenuto nascosto

pfYcaSZ.png

(Rare):

Apri contenuto nascosto

- Venusaur Ex:

Apri contenuto nascosto

5vmliH9.png

- Pikachu Ex:

Apri contenuto nascosto

Ze0T9jK.png

- Arcanine Ex:

Apri contenuto nascosto

dhS6yxk.png

- Wigglytuff Ex:

Apri contenuto nascosto

rmPFkJf.png

- Machamp Ex:

Apri contenuto nascosto

CYTGxNp.png

- Exeggutor Ex:

Apri contenuto nascosto

e2xlczI.png

- Marowak Ex:

Apri contenuto nascosto

wBkJyu9.png

- Starmie Ex:

Apri contenuto nascosto

cZ6cDxF.png

- Articuno Ex:

Apri contenuto nascosto

zkiEUkq.png

- Zapdos Ex:

Apri contenuto nascosto

qDV8daf.png

- Moltres Ex:

Apri contenuto nascosto

oIloyDZ.png

(Ultrarare):

Apri contenuto nascosto

- Charizard Ex:

Apri contenuto nascosto

OkBW0Zt.png

- Pikachu Ex:

Apri contenuto nascosto

PGLVRTO.png

- Mewtwo Ex:

Apri contenuto nascosto

PDNZUTj.png

(Illustrate):

Apri contenuto nascosto

- Charmander:

Apri contenuto nascosto

ngjGqxQ.png

- Nidoking:

Apri contenuto nascosto

OkBsxpv.png

- Wigglytuff Ex:

Apri contenuto nascosto

ba0QPUo.png

- Meowth:

Apri contenuto nascosto

bk0SStD.png

- Alakazam:

Apri contenuto nascosto

sYHFwir.png

- Machamp Ex:

Apri contenuto nascosto

BBbFDlz.png

- Rapidash:

Apri contenuto nascosto

HJvtsZm.png

- Slowpoke:

Apri contenuto nascosto

ONAGwLv.png

- Gengar Ex:

Apri contenuto nascosto

bTEeQsu.png

- Pinsir:

Apri contenuto nascosto

G8Ff7ou.png

- Lapras:

Apri contenuto nascosto

UadvKvg.png

- Eevee:

Apri contenuto nascosto

fTO1uUl.png

(Immersive):

Apri contenuto nascosto

- Charizard Ex:

Apri contenuto nascosto

ocZlDuL.png

- Pikachu Ex:

Apri contenuto nascosto

8QnJGeV.png

(Personaggi Full-Art):

Apri contenuto nascosto

- Brock:

Apri contenuto nascosto

l9jT0Pm.png

- Misty:

Apri contenuto nascosto

vO9wHjt.png

- Lt. Surge:

Apri contenuto nascosto

KBX60a0.png

- Erika:

Apri contenuto nascosto

tsHjpPF.png

- Sabrina:

Apri contenuto nascosto

6wpuvTo.png

- Blaine:

Apri contenuto nascosto

HgWeN71.png

- Giovanni:

Apri contenuto nascosto

nwqipUl.png

[L'Isola Misteriosa]:

(Rare):

Apri contenuto nascosto

- Aerodactyl EX:

Apri contenuto nascosto

9Kjabfb.png

- Mew Ex:

Apri contenuto nascosto

Acqf09I.png

- Celebi Ex:

Apri contenuto nascosto

NGLixHX.png

(Ultrarare):

Apri contenuto nascosto

- Mew Ex:

Apri contenuto nascosto

RUvZF8B.png

(Illustrate):

Apri contenuto nascosto

- Aerodactyl EX:

Apri contenuto nascosto

MtfCX9b.png

- Mew Ex:

Apri contenuto nascosto

Hx53LWi.png

- Celebi Ex:

Apri contenuto nascosto

W3vS3hP.png

- Serperior:

Apri contenuto nascosto

m02r4xN.png

(Personaggi Full-Art):

Apri contenuto nascosto

- Leaf:

Apri contenuto nascosto

hpRhJE1.png

- Blu:

Apri contenuto nascosto

S6mCKm0.png

- Esploratore in Erba:

Apri contenuto nascosto

1mfaugp.png

[Promo]:

(Comuni):

Apri contenuto nascosto

- Butterfree:

Apri contenuto nascosto

bWZIMIh.png

- Pikachu:

Apri contenuto nascosto

ItXgxd5.png

- Clefairy:

Apri contenuto nascosto

aP9VyEl.png

- Mankey:

Apri contenuto nascosto

CdtuZmt.png

- Cinccino:

Apri contenuto nascosto

BAqYAoy.png

(Ex):

Apri contenuto nascosto

- Lapras Ex:

Apri contenuto nascosto

kXBfhs2.png

- Moltres Ex:

Apri contenuto nascosto

nQ71ITc.png

(Illustrate):

Apri contenuto nascosto

- Venusaur:

Apri contenuto nascosto

N0CAgto.png

- Pikachu:

Apri contenuto nascosto

GdKrpLw.png

- Mewtwo:

Apri contenuto nascosto

n4nOZXS.png

Al momento, oltre a varie delle carte in mio possesso non elencate qui sopra, posso scambiare:

[Geni Supremi]:

(Comuni):

Apri contenuto nascosto

Apri contenuto nascosto

96wXGSa.png

Apri contenuto nascosto

AJ8cq75.png

(Ex):

Apri contenuto nascosto

- Pikachu Ex: (x1)

Apri contenuto nascosto

0fF945Q.png

Apri contenuto nascosto

8VmbBxU.png

- Machamp Ex: (x1)

Apri contenuto nascosto

ekFEbl9.png

- Articuno Ex: (x2)

Apri contenuto nascosto

QVpeVcb.png

Apri contenuto nascosto

AT1D74s.png

(Illustrate):

Apri contenuto nascosto

Apri contenuto nascosto

MKsvQOv.png

Apri contenuto nascosto

LhCg528.png

Apri contenuto nascosto

JEgKuBU.png

- Nidoqueen: (x1)

Apri contenuto nascosto

z6bcQ0T.png

- Weezing: (x1)

Apri contenuto nascosto

GrDFshx.png

- Electrode: (x4)

Apri contenuto nascosto

YDZFdFP.png

Apri contenuto nascosto

pPgcPMX.png

Apri contenuto nascosto

J2q0kjK.png

Apri contenuto nascosto

cqd4nO0.png

- Snorlax: (x1)

Apri contenuto nascosto

fU4xZ8U.png

(Immersive):

Apri contenuto nascosto

Apri contenuto nascosto

NMNUIBF.png

[L'Isola Misteriosa]:

(Comuni):

Apri contenuto nascosto

Apri contenuto nascosto

vk21K8e.png

Apri contenuto nascosto

VtmVW8A.png

(Ex):

Apri contenuto nascosto

Apri contenuto nascosto

JiF8Riu.png

(Illustrate):

Apri contenuto nascosto

Apri contenuto nascosto

1bh4xzV.png

[Promo]:

(Comuni):

Apri contenuto nascosto

Apri contenuto nascosto

cXuOQSA.png

Apri contenuto nascosto

z9s1L0B.png

Apri contenuto nascosto

ccCmcI3.png

Apri contenuto nascosto

3a4HKql.png

Apri contenuto nascosto

WnPonFP.png

Apri contenuto nascosto

ZdIT2Fp.png

Apri contenuto nascosto

R6KEXOp.png

Apri contenuto nascosto

N4KS4j4.png

(Illustrate):

Apri contenuto nascosto

Apri contenuto nascosto

ZWmzBMg.png

In caso qualcuno/a sia interessato/a a scambiare qualcosa e/o ad aiutarmi a ottenere le carte che mi mancano per completare il mio Cardex lascio qui sotto il mio codice amico(se mi aggiungerete vi accetterò appena mi collegherò all'app e vedrò la notifica di richiesta amicizia)!

P.S. Sarei particolarmente interessato a scambiare il mio Blastoise per il Venusaur illustrato dell'evento precedente al suo, il mio Mewtwo Ex immersivo con Charizard o Pikachu immersivi e a ottenere i pokèmon comuni ed Ex utili per farmi completare il Cardex di Geni Supremi!

Mi sono accorto adesso che nel tuo post cerchi/offri carte di rarità ☆☆, immersive ☆☆☆ o promo. Ebbene, ad ora non si possono scambiare... Ti consiglio poi di alleggerire un po' la formattazione, perché da telefono tutti quei trattini sono impegnativi. E non c'è bisogno di metter per forza le immagini, però valuta tu.

Inviato
10 ore fa, Carl-J90 ha scritto:

Ciao a tutti!

Va bene un attimo che guardo se ho carte che cerchi e gettoni 

Purtroppo al momento posso scambiare solo card a 3 rombi… a parte quelle della prima espansione ti servono altre a 3 rombi? (Avrei anche gengar ex che cerchi ma no gettoni :neutral:)

Inviato

Ed @Carl-J90 edit hanno dato altri coin qui posso scambiare o una rara corona o una ex di doppie ex che cerchi ho gengar ex

Inviato (modificato)

Ciao a tutti, sto cercando Mismagius ex, Tangrowth fullart e Drifloon fullart. 

Ho molte carte 4 rombi o 1 stella da scambiare. Se qualcuno è disponibile può contattarmi. Grazie! 

Modificato da Faber85
Inviato

Ciao a tutti!

Al momento sto cercando:

[Geni Supremi]:

(Comuni):

Apri contenuto nascosto

- Gengar:

Apri contenuto nascosto

Fn2KiwA.png

- Weexing:

Apri contenuto nascosto

GmlVu4u.png

- Gyarados:

Apri contenuto nascosto

bc47NdT.png

(Ex):

Apri contenuto nascosto

- Charizard Ex:

Apri contenuto nascosto

hEcqQla.png

- Wigglytuff Ex:

Apri contenuto nascosto

4wQcqf5.png

- Gengar Ex:

Apri contenuto nascosto

kE6sA5K.png

- Exeggutor Ex:

Apri contenuto nascosto

pfYcaSZ.png

(Rare):

Apri contenuto nascosto

- Venusaur Ex:

Apri contenuto nascosto

5vmliH9.png

- Pikachu Ex:

Apri contenuto nascosto

Ze0T9jK.png

- Arcanine Ex:

Apri contenuto nascosto

dhS6yxk.png

- Wigglytuff Ex:

Apri contenuto nascosto

rmPFkJf.png

- Machamp Ex:

Apri contenuto nascosto

CYTGxNp.png

- Exeggutor Ex:

Apri contenuto nascosto

e2xlczI.png

- Marowak Ex:

Apri contenuto nascosto

wBkJyu9.png

- Starmie Ex:

Apri contenuto nascosto

cZ6cDxF.png

- Articuno Ex:

Apri contenuto nascosto

zkiEUkq.png

- Zapdos Ex:

Apri contenuto nascosto

qDV8daf.png

- Moltres Ex:

Apri contenuto nascosto

oIloyDZ.png

(Ultrarare):

Apri contenuto nascosto

- Charizard Ex:

Apri contenuto nascosto

OkBW0Zt.png

- Pikachu Ex:

Apri contenuto nascosto

PGLVRTO.png

- Mewtwo Ex:

Apri contenuto nascosto

PDNZUTj.png

(Illustrate):

Apri contenuto nascosto

- Charmander:

Apri contenuto nascosto

ngjGqxQ.png

- Nidoking:

Apri contenuto nascosto

OkBsxpv.png

- Wigglytuff Ex:

Apri contenuto nascosto

ba0QPUo.png

- Meowth:

Apri contenuto nascosto

bk0SStD.png

- Alakazam:

Apri contenuto nascosto

sYHFwir.png

- Machamp Ex:

Apri contenuto nascosto

BBbFDlz.png

- Rapidash:

Apri contenuto nascosto

HJvtsZm.png

- Slowpoke:

Apri contenuto nascosto

ONAGwLv.png

- Gengar Ex:

Apri contenuto nascosto

bTEeQsu.png

- Pinsir:

Apri contenuto nascosto

G8Ff7ou.png

- Lapras:

Apri contenuto nascosto

UadvKvg.png

- Eevee:

Apri contenuto nascosto

fTO1uUl.png

(Immersive):

Apri contenuto nascosto

- Charizard Ex:

Apri contenuto nascosto

ocZlDuL.png

- Pikachu Ex:

Apri contenuto nascosto

8QnJGeV.png

(Personaggi Full-Art):

Apri contenuto nascosto

- Brock:

Apri contenuto nascosto

l9jT0Pm.png

- Misty:

Apri contenuto nascosto

vO9wHjt.png

- Lt. Surge:

Apri contenuto nascosto

KBX60a0.png

- Erika:

Apri contenuto nascosto

tsHjpPF.png

- Sabrina:

Apri contenuto nascosto

6wpuvTo.png

- Blaine:

Apri contenuto nascosto

HgWeN71.png

- Giovanni:

Apri contenuto nascosto

nwqipUl.png

[L'Isola Misteriosa]:

(Rare):

Apri contenuto nascosto

- Aerodactyl EX:

Apri contenuto nascosto

9Kjabfb.png

- Mew Ex:

Apri contenuto nascosto

Acqf09I.png

- Celebi Ex:

Apri contenuto nascosto

NGLixHX.png

(Ultrarare):

Apri contenuto nascosto

- Mew Ex:

Apri contenuto nascosto

RUvZF8B.png

(Illustrate):

Apri contenuto nascosto

- Aerodactyl EX:

Apri contenuto nascosto

MtfCX9b.png

- Mew Ex:

Apri contenuto nascosto

Hx53LWi.png

- Celebi Ex:

Apri contenuto nascosto

W3vS3hP.png

- Serperior:

Apri contenuto nascosto

m02r4xN.png

(Personaggi Full-Art):

Apri contenuto nascosto

- Leaf:

Apri contenuto nascosto

hpRhJE1.png

- Blu:

Apri contenuto nascosto

S6mCKm0.png

- Esploratore in Erba:

Apri contenuto nascosto

1mfaugp.png

[Promo]:

(Comuni):

Apri contenuto nascosto

- Butterfree:

Apri contenuto nascosto

bWZIMIh.png

- Pikachu:

Apri contenuto nascosto

ItXgxd5.png

- Clefairy:

Apri contenuto nascosto

aP9VyEl.png

- Mankey:

Apri contenuto nascosto

CdtuZmt.png

- Cinccino:

Apri contenuto nascosto

BAqYAoy.png

(Ex):

Apri contenuto nascosto

- Lapras Ex:

Apri contenuto nascosto

kXBfhs2.png

- Moltres Ex:

Apri contenuto nascosto

nQ71ITc.png

(Illustrate):

Apri contenuto nascosto

- Venusaur:

Apri contenuto nascosto

N0CAgto.png

- Pikachu:

Apri contenuto nascosto

GdKrpLw.png

- Mewtwo:

Apri contenuto nascosto

n4nOZXS.png

[Geni Supremi]:

(Comuni):

Apri contenuto nascosto

Apri contenuto nascosto

96wXGSa.png

Apri contenuto nascosto

AJ8cq75.png

(Ex):

Apri contenuto nascosto

- Pikachu Ex: (x1)

Apri contenuto nascosto

0fF945Q.png

Apri contenuto nascosto

8VmbBxU.png

- Machamp Ex: (x1)

Apri contenuto nascosto

ekFEbl9.png

- Articuno Ex: (x2)

Apri contenuto nascosto

QVpeVcb.png

Apri contenuto nascosto

AT1D74s.png

(Illustrate):

Apri contenuto nascosto

Apri contenuto nascosto

MKsvQOv.png

Apri contenuto nascosto

LhCg528.png

Apri contenuto nascosto

JEgKuBU.png

- Nidoqueen: (x1)

Apri contenuto nascosto

z6bcQ0T.png

- Weezing: (x1)

Apri contenuto nascosto

GrDFshx.png

- Electrode: (x4)

Apri contenuto nascosto

YDZFdFP.png

Apri contenuto nascosto

pPgcPMX.png

Apri contenuto nascosto

J2q0kjK.png

Apri contenuto nascosto

cqd4nO0.png

- Snorlax: (x1)

Apri contenuto nascosto

fU4xZ8U.png

(Immersive):

Apri contenuto nascosto

Apri contenuto nascosto

NMNUIBF.png

[L'Isola Misteriosa]:

(Comuni):

Apri contenuto nascosto

Apri contenuto nascosto

vk21K8e.png

Apri contenuto nascosto

VtmVW8A.png

(Ex):

Apri contenuto nascosto

Apri contenuto nascosto

JiF8Riu.png

(Illustrate):

Apri contenuto nascosto

Apri contenuto nascosto

1bh4xzV.png

[Promo]:

(Comuni):

Apri contenuto nascosto

Apri contenuto nascosto

cXuOQSA.png

Apri contenuto nascosto

z9s1L0B.png

Apri contenuto nascosto

ccCmcI3.png

Apri contenuto nascosto

3a4HKql.png

Apri contenuto nascosto

WnPonFP.png

Apri contenuto nascosto

ZdIT2Fp.png

Apri contenuto nascosto

R6KEXOp.png

Apri contenuto nascosto

N4KS4j4.png

(Illustrate):

Apri contenuto nascosto

Apri contenuto nascosto

ZWmzBMg.png

se vuoi posso scambiarti lapras ex promo

Inviato
2 minuti fa, Cioli ha scritto:

Le carte promo non son attualmente scambiabili, ma qualche giorno fa è stato annunciato che verranno rese scambiabili in futuro

Inviato
Adesso, Croma ha scritto:

Le carte promo non son attualmente scambiabili, ma qualche giorno fa è stato annunciato che verranno rese scambiabili in futuro

ah ok non lo sapevo, grazie dell'info

Inviato (modificato)

Ciao a tutti!

Ho nuovamente modificato il mio primo messaggio per aggiornarlo togliendo un altro paio di carte che ho trovato sbustando o tramite pesca misteriosa!

On 13/03/2025 at 06:46, evilespeon ha scritto:

Si certo che lo sono ma devo un attimo controllare che carta mi manca tra quelle che offri,ti dico piú tardi

Ok, Espi, allora attendo tuoi aggiornamenti! ^.^

On 13/03/2025 at 11:59, Croma ha scritto:

Mi sono accorto adesso che nel tuo post cerchi/offri carte di rarità ☆☆, immersive ☆☆☆ o promo. Ebbene, ad ora non si possono scambiare... Ti consiglio poi di alleggerire un po' la formattazione, perché da telefono tutti quei trattini sono impegnativi. E non c'è bisogno di metter per forza le immagini, però valuta tu.

Ok per le promo, ma sicuro che non posso cedere/ricevere le tre immersive principali(Charizard, Pikachu e Mewtwo) o la coppia Venusaur/Blastoise?

Non usando spesso la versione mobile del forum non avevo pensato a come potesse apparire il mio messaggio principale di questa discussione leggendolo su quella versione...ho provato a snellire e adattare il tutto, sistemando i trattini e togliendo la maggior parte delle immagini...ora dovrebbe essere più leggibile/fruibile anche da mobile!

On 13/03/2025 at 16:04, YukiV ha scritto:

Va bene un attimo che guardo se ho carte che cerchi e gettoni 

Purtroppo al momento posso scambiare solo card a 3 rombi… a parte quelle della prima espansione ti servono altre a 3 rombi? (Avrei anche gengar ex che cerchi ma no gettoni :neutral:)

On 14/03/2025 at 10:04, YukiV ha scritto:

Ed @Carl-J90 edit hanno dato altri coin qui posso scambiare o una rara corona o una ex di doppie ex che cerchi ho gengar ex

Per la rara corona è necessario scambiarne una di pari valore, giusto?

In tal caso non avrei purtroppo una carta adatta per fare ciò, mentre per Gengar Ex dovrei avere almeno una Ex da scambiarti, Yuki!

On 16/03/2025 at 15:29, Cioli ha scritto:

On 16/03/2025 at 15:33, Cioli ha scritto:

ah ok non lo sapevo, grazie dell'info

Ti ringrazio per la tua disponibilità a scambiare!

Io, al momento, avrei carte adatte di pari valore per poter scambiare, ma se al momento non si possono ancora scambiare non vi è nulla da fare purtroppo...se ti va, potresti perfavore tenermi da parte Lapras Ex Promo così da scambiare non appena sbloccheranno questo tipo di scambi?

Modificato da Carl-J90

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.