thedoublebun Inviato 21 febbraio Inviato 21 febbraio Ciao a tutti io sto cercando jolteon eelektross omastar di geni supremi mio id: 5906880121074412
YukiV Inviato 21 febbraio Autore Inviato 21 febbraio (modificato) On 18/02/2025 at 11:03, Halftone ha scritto: Hai ancora disponibile wigglytuff ex? In caso, cosa cerchi? 4 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: ciao @YukiV per squirtle full art che carte potresti scambiare a 1 stella di geni supremi? Purtroppo ho finito i coin per scambiare e sono senza card da bruciare 3 ore fa, thedoublebun ha scritto: Ciao a tutti io sto cercando jolteon eelektross omastar di geni supremi mio id: 5906880121074412 Emh potresti gentilmente creare una tua personale discussione se cerchi determinate card Modificato 21 febbraio da YukiV E' stata aggiunta una reazione da thedoublebun 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Layla_Serizawa Inviato 21 febbraio Inviato 21 febbraio 11 minuti fa, YukiV ha scritto: Purtroppo ho finito i coin per scambiare e sono senza card da bruciare ok non c'è problema E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1
thedoublebun Inviato 21 febbraio Inviato 21 febbraio 1 ora fa, YukiV ha scritto: Emh potresti gentilmente creare una tua personale discussione se cerchi determinate card Chiedo scusa 🙏🏻🥲
MontiShurtugal Inviato 22 febbraio Inviato 22 febbraio Ciao, io ho sia dragonite che snorlax (3 rombi) di geni supremi, hai un eelektross da scambiare?
YukiV Inviato 22 febbraio Autore Inviato 22 febbraio 1 ora fa, MontiShurtugal ha scritto: Ciao, io ho sia dragonite che snorlax (3 rombi) di geni supremi, hai un eelektross da scambiare? Purtroppo no niente doppione E' stata aggiunta una reazione da MontiShurtugal 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
YukiV Inviato 28 febbraio Autore Inviato 28 febbraio Scambi aggiornati! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Miriam98 Inviato 28 febbraio Inviato 28 febbraio Posso darti Gallade Ex in cambio di un Mismagius Ex. Id: 6724786060278636 Nome: Miriam
YukiV Inviato 28 febbraio Autore Inviato 28 febbraio 21 minuti fa, Miriam98 ha scritto: Posso darti Gallade Ex in cambio di un Mismagius Ex. Id: 6724786060278636 Nome: Miriam Purtroppo non lo ho doppio Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Viskass Inviato 28 febbraio Inviato 28 febbraio Ciao, Non so se sia la sezione adatta... Ma nel dubbio ci provo. Sto cercando le seguenti carte: GENI SUPREMI Venusaur 003 Victreebel 020 Arcanine-Ex 041 Flareon 045 Blastoise 055 Vaporeon 080 Raichu 095 Magneton 098 Jolteon 102 Eelektross 109 Nidoking 171 Weezing 177 Wigglytuff-Ex 195 Lt. Surge 226 ISOLA MISTERIOSA Pidgeot-Ex 059 Vi ringrazio in anticipo!
Viskass Inviato 28 febbraio Inviato 28 febbraio Ciao, Non so se sia la sezione adatta... Ma nel dubbio ci provo. Sto cercando le seguenti carte: GENI SUPREMI Venusaur 003 Victreebel 020 Arcanine-Ex 041 Flareon 045 Blastoise 055 Vaporeon 080 Raichu 095 Magneton 098 Jolteon 102 Eelektross 109 Nidoking 171 Weezing 177 Wigglytuff-Ex 195 Lt. Surge 226 ISOLA MISTERIOSA Pidgeot-Ex 059 Vi ringrazio in anticipo!
YukiV Inviato 28 febbraio Autore Inviato 28 febbraio 45 minuti fa, Viskass ha scritto: Ciao, Non so se sia la sezione adatta... Ma nel dubbio ci provo. Sto cercando le seguenti carte: GENI SUPREMI Venusaur 003 Victreebel 020 Arcanine-Ex 041 Flareon 045 Blastoise 055 Vaporeon 080 Raichu 095 Magneton 098 Jolteon 102 Eelektross 109 Nidoking 171 Weezing 177 Wigglytuff-Ex 195 Lt. Surge 226 ISOLA MISTERIOSA Pidgeot-Ex 059 Vi ringrazio in anticipo! Dovresti creare una tua personale discussione per gli scambi e non le altrui… Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
YukiV Inviato 8 marzo Autore Inviato 8 marzo Up! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
buccfas Inviato 9 marzo Inviato 9 marzo On 30/01/2025 at 10:21, YukiV ha scritto: Buon giorno comunity ho iniziato questa discussione per gli scambi delle carte e ho creato una lista di carte da scambiare,ci sono anche le ex MA essendo che sono una free to play non posso scambiarle sempre abbiate pietà, e quindi ecco qua la lista di card che mi servono in base all’espansione, chiedetemi che tipo di card vi serve e vedrò se la ho da scambiare. (SE SONO A RARITà BASSA CHE NON RICHIEDONO COIN VE LE REGALO) Ps: in fianco alle card ho messo la rarità così non ci sono dubbi se vi serve il mio codice amico chiedete e ve lo passo Cerco di : SUPER GENI gyarados. *** Gengar *** Muk *** dragonite *** snorlax *** Wigglytuff EX **** Squirtle Full art (1 crown) Slowpoke. Full art (1 crown) Pidgeot. Full art (1 crown) ISOLA MISTERIOSA celebi EX **** Aerodactil EX **** SCONTRO SPAZIOTEMPORALE ( new ) Leafeon *** infernape EX **** Empoleon *** Palkia EX **** magnezone *** togekiss. *** Rhypyrior *** rampardos. *** Lucario *** Gallade EX **** Skuntank ** heatran *** camilla ** Corrado ** Tangrowth. Full art (1 crown) Combee. Full art (1 crown) Manaphy Full art (1 crown). rotom Full art (1 crown) drifoon Full art (1 crown) giratina Full art (1 crown) rhypyrior Full art (1 crown) lucario Full art (1 crown) hyppopotas Full art (1 crown) Spritomb Full art (1 crown) crogunk Full art (1 crown) garchomp Full art (1 crown) staraptor Full art (1 crown) beedoof Full art (1 crown) regigigas Full art (1 crown) LUCE TRIONFALE (ancora bloccate sad story…) IN ALLESTIMENTO CON ALTRE CARD COSA VI SERVE CHIEDETE, FARÒ SCAMBI IN BASE A QUANTE MONETE HO… (sono free to play abbiate pietà) purtroppo ho poche card iper rare ma spero comunque di riuscire a scambiare quello che vi serve. Ciao, ti posso dare: GENI SUPREMI Gyarados e Pidgeot ISOLA MISTERIOSA Areodactil Ex SCONTRO SPAZIO TEMPORALE Leafon, Empoleon, Togekiss, Rhyperior, Skuntank, Heatran, Camilla, Corrado, Combee Full Art, Roton Full Art, Garchomp Full Art, Staraptor Full Art. Io cerco: GENI SUPREMI Exeggutor🔸🔸🔸 Machamp Ex 🔸🔸🔸🔸 Porygon ⭐ SCONTRO SPAZIO TEMPORALE Yanmega Ex 🔸🔸🔸🔸 Vespiquen 🔸🔸 Shaymin 🔸🔸🔸 Infernape Ex 🔸🔸🔸🔸 Glaceon 🔸🔸🔸 Palkia Ex 🔸🔸🔸🔸 Luxio 🔸🔸 Mismagius Ex 🔸🔸🔸🔸 Dusknoir 🔸🔸🔸 Giratina 🔸🔸🔸 Lucario 🔸🔸🔸 Drapion 🔸🔸 Lickilicky Ex 🔸🔸🔸🔸 Regigigas 🔸🔸🔸 Baccaprugna (Lum Berry)🔸🔸 Tangrowth ⭐ Shaymin ⭐ Mamoswine ⭐ Drifloon ⭐ Rhyperior ⭐ Lucario ⭐ Spiritomb ⭐ LUCE TRIONFALE Mothim 🔸🔸 Carnivine 🔸🔸🔸 Leafeon Ex 🔸🔸🔸🔸 Abomasnow 🔸🔸🔸 Glaceon Ex 🔸🔸🔸🔸 Pikachu 🔸 Raichu 🔸🔸🔸 Gengar 🔸🔸 Rotom 🔸🔸🔸 Pupitar 🔸🔸 Croagunk 🔸 Magnezone 🔸🔸🔸 Arceus Ex 🔸🔸🔸🔸 Magnemite ⭐ ID: 7825640374463332
YukiV Inviato 10 marzo Autore Inviato 10 marzo 18 ore fa, buccfas ha scritto: Ciao, ti posso dare: GENI SUPREMI Gyarados e Pidgeot ISOLA MISTERIOSA Areodactil Ex SCONTRO SPAZIO TEMPORALE Leafon, Empoleon, Togekiss, Rhyperior, Skuntank, Heatran, Camilla, Corrado, Combee Full Art, Roton Full Art, Garchomp Full Art, Staraptor Full Art. Io cerco: GENI SUPREMI Exeggutor🔸🔸🔸 Machamp Ex 🔸🔸🔸🔸 Porygon ⭐ SCONTRO SPAZIO TEMPORALE Yanmega Ex 🔸🔸🔸🔸 Vespiquen 🔸🔸 Shaymin 🔸🔸🔸 Infernape Ex 🔸🔸🔸🔸 Glaceon 🔸🔸🔸 Palkia Ex 🔸🔸🔸🔸 Luxio 🔸🔸 Mismagius Ex 🔸🔸🔸🔸 Dusknoir 🔸🔸🔸 Giratina 🔸🔸🔸 Lucario 🔸🔸🔸 Drapion 🔸🔸 Lickilicky Ex 🔸🔸🔸🔸 Regigigas 🔸🔸🔸 Baccaprugna (Lum Berry)🔸🔸 Tangrowth ⭐ Shaymin ⭐ Mamoswine ⭐ Drifloon ⭐ Rhyperior ⭐ Lucario ⭐ Spiritomb ⭐ LUCE TRIONFALE Mothim 🔸🔸 Carnivine 🔸🔸🔸 Leafeon Ex 🔸🔸🔸🔸 Abomasnow 🔸🔸🔸 Glaceon Ex 🔸🔸🔸🔸 Pikachu 🔸 Raichu 🔸🔸🔸 Gengar 🔸🔸 Rotom 🔸🔸🔸 Pupitar 🔸🔸 Croagunk 🔸 Magnezone 🔸🔸🔸 Arceus Ex 🔸🔸🔸🔸 Magnemite ⭐ ID: 7825640374463332 Delle carte che cerchi ho per ora doppi: Luxio regigigas Baccaprugna purtroppo luce trionfale non si può ancora scambiare per ora ti ho inviato la richiesta id Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
buccfas Inviato 10 marzo Inviato 10 marzo 1 ora fa, YukiV ha scritto: Delle carte che cerchi ho per ora doppi: Luxio regigigas Baccaprugna purtroppo luce trionfale non si può ancora scambiare per ora ti ho inviato la richiesta id Va bene! Cosa vuoi in cambio? Ti ho accettato la richiesta
YukiV Inviato 10 marzo Autore Inviato 10 marzo 4 minuti fa, buccfas ha scritto: Va bene! Cosa vuoi in cambio? Ti ho accettato la richiesta Mi piacerebbe gyarados della prima serie e poi Camilla e skuntank Ti ho inviato luxio E' stata aggiunta una reazione da buccfas 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
thedoublebun Inviato 11 marzo Inviato 11 marzo On 30/01/2025 at 10:21, YukiV ha scritto: Buon giorno comunity ho iniziato questa discussione per gli scambi delle carte e ho creato una lista di carte da scambiare,ci sono anche le ex MA essendo che sono una free to play non posso scambiarle sempre abbiate pietà, e quindi ecco qua la lista di card che mi servono in base all’espansione, chiedetemi che tipo di card vi serve e vedrò se la ho da scambiare. (SE SONO A RARITà BASSA CHE NON RICHIEDONO COIN VE LE REGALO) Ps: in fianco alle card ho messo la rarità così non ci sono dubbi se vi serve il mio codice amico chiedete e ve lo passo Cerco di : SUPER GENI Gengar *** Muk *** dragonite *** snorlax *** Wigglytuff EX **** Squirtle Full art (1 crown) Slowpoke. Full art (1 crown) Pidgeot. Full art (1 crown) ISOLA MISTERIOSA celebi EX **** Aerodactil EX **** SCONTRO SPAZIOTEMPORALE ( new ) Leafeon *** infernape EX **** Empoleon *** Palkia EX **** magnezone *** togekiss. *** Rhypyrior *** rampardos. *** Lucario *** Gallade EX **** heatran *** Corrado ** Tangrowth. Full art (1 crown) Combee. Full art (1 crown) Manaphy Full art (1 crown). rotom Full art (1 crown) drifoon Full art (1 crown) giratina Full art (1 crown) rhypyrior Full art (1 crown) lucario Full art (1 crown) hyppopotas Full art (1 crown) Spritomb Full art (1 crown) crogunk Full art (1 crown) garchomp Full art (1 crown) staraptor Full art (1 crown) beedoof Full art (1 crown) regigigas Full art (1 crown) LUCE TRIONFALE (ancora bloccate sad story…) IN ALLESTIMENTO CON ALTRE CARD COSA VI SERVE CHIEDETE, FARÒ SCAMBI IN BASE A QUANTE MONETE HO… (sono free to play abbiate pietà) purtroppo ho poche card iper rare ma spero comunque di riuscire a scambiare quello che vi serve. Ciao, cerco mamoswine, marill, gastrodon, croagunk, cresselia, regigigas full art ⭐ Posso offrire mesprit manaphy rhyperior garchomp fullart ⭐ o altre fullart di geni supremi e Isola misteriosa mio id: 5906880121074412
YukiV Inviato 11 marzo Autore Inviato 11 marzo 5 ore fa, thedoublebun ha scritto: Ciao, cerco mamoswine, marill, gastrodon, croagunk, cresselia, regigigas full art ⭐ Posso offrire mesprit manaphy rhyperior garchomp fullart ⭐ o altre fullart di geni supremi e Isola misteriosa mio id: 5906880121074412 Ciao ho per certo gastrodoon della serie di palkia e dialga (avrei anche marill ma purtroppo per ora la serie non è disponibile per gli scambi per nessun giocatore) mi interesserebbe manaphy ti ho aggiunto E' stata aggiunta una reazione da thedoublebun 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
thedoublebun Inviato 11 marzo Inviato 11 marzo 21 minuti fa, YukiV ha scritto: Ciao ho per certo gastrodoon della serie di palkia e dialga (avrei anche marill ma purtroppo per ora la serie non è disponibile per gli scambi per nessun giocatore) mi interesserebbe manaphy ti ho aggiunto Ciao ti ho aggiunto e inviato manaphy E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1
YukiV Inviato 11 marzo Autore Inviato 11 marzo 1 ora fa, thedoublebun ha scritto: Ciao ti ho aggiunto e inviato manaphy inviata Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Ole Inviato 12 marzo Inviato 12 marzo On 09/03/2025 at 19:28, buccfas ha scritto: Ciao, ti posso dare: GENI SUPREMI Gyarados e Pidgeot ISOLA MISTERIOSA Areodactil Ex SCONTRO SPAZIO TEMPORALE Leafon, Empoleon, Togekiss, Rhyperior, Skuntank, Heatran, Camilla, Corrado, Combee Full Art, Roton Full Art, Garchomp Full Art, Staraptor Full Art. Io cerco: GENI SUPREMI Exeggutor🔸🔸🔸 Machamp Ex 🔸🔸🔸🔸 Porygon ⭐ SCONTRO SPAZIO TEMPORALE Yanmega Ex 🔸🔸🔸🔸 Vespiquen 🔸🔸 Shaymin 🔸🔸🔸 Infernape Ex 🔸🔸🔸🔸 Glaceon 🔸🔸🔸 Palkia Ex 🔸🔸🔸🔸 Luxio 🔸🔸 Mismagius Ex 🔸🔸🔸🔸 Dusknoir 🔸🔸🔸 Giratina 🔸🔸🔸 Lucario 🔸🔸🔸 Drapion 🔸🔸 Lickilicky Ex 🔸🔸🔸🔸 Regigigas 🔸🔸🔸 Baccaprugna (Lum Berry)🔸🔸 Tangrowth ⭐ Shaymin ⭐ Mamoswine ⭐ Drifloon ⭐ Rhyperior ⭐ Lucario ⭐ Spiritomb ⭐ LUCE TRIONFALE Mothim 🔸🔸 Carnivine 🔸🔸🔸 Leafeon Ex 🔸🔸🔸🔸 Abomasnow 🔸🔸🔸 Glaceon Ex 🔸🔸🔸🔸 Pikachu 🔸 Raichu 🔸🔸🔸 Gengar 🔸🔸 Rotom 🔸🔸🔸 Pupitar 🔸🔸 Croagunk 🔸 Magnezone 🔸🔸🔸 Arceus Ex 🔸🔸🔸🔸 Magnemite ⭐ ID: 7825640374463332 ciao posso darti shaymin e mamoswine per combee e staraptor fullart. id: 2174197039901965
buccfas Inviato 12 marzo Inviato 12 marzo 1 ora fa, Ole ha scritto: ciao posso darti shaymin e mamoswine per combee e staraptor fullart. id: 2174197039901965 Va bene ti aggiungo
Ole Inviato 12 marzo Inviato 12 marzo (modificato) 7 minuti fa, buccfas ha scritto: Va bene ti aggiungo ti ho mandato lucario intanto. Appena mi mandi garchomp ti invio shaymin per combee e poi mamoswine per staraptor. Infine palkia ex per pachirisu. Direi di parlare solo qui visto che abbiamo tre discussioni aperte in contemporanea ahaha Modificato 12 marzo da Ole
Croma Inviato 13 marzo Inviato 13 marzo @Ole, @buccfas, questa è la discussione di @YukiV: se avete bisogno di mettervi d'accordo per scambi tra voi due potete farlo nelle vostre discussioni scambi o tramite messaggio privato. E' stata aggiunta una reazione da buccfas, YukiV e Ole 3
Post raccomandati