GameGate01 Inviato 31 agosto Inviato 31 agosto 7 ore fa, YukiV ha scritto: Ok era l’unico su cui puntavo dato che almeno avevo la singola… l’altro ho ancora da trovarlo.. Ok. Se lo trovi, dimmi pure, ma non è nulla di vitale. Se non si riesce, fa nulla E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Team Galaxy
YukiV Inviato 16 settembre Autore Inviato 16 settembre @ZedeFire ti ho mandato uni scambio ma se non avessi le card full art che chiedo rapide qui c’è la lista più ampia Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
GameGate01 Inviato 16 settembre Inviato 16 settembre @YukiV alla fine ho trovato pure Feraligatr E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Team Galaxy
YukiV Inviato 16 settembre Autore Inviato 16 settembre 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: @YukiV alla fine ho trovato pure Feraligatr Ok va bene allora ci si sente per la prossima espansione se serve E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
YukiV Inviato 24 settembre Autore Inviato 24 settembre Up! Piano piano sto mettendo anche le nuove Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
GameGate01 Inviato 29 ottobre Inviato 29 ottobre @YukiV per caso hai Jumpluff EX di Sorgenti Recondite da scambiare? Ti offrirei una di queste: Wugtrio EX di Tripudio Splendente, Dhelmise EX di Guardiani Astrali o Guzzlord EX di Crisi Ultradimensionale Team Galaxy
YukiV Inviato 29 ottobre Autore Inviato 29 ottobre 10 ore fa, GameGate01 ha scritto: @YukiV per caso hai Jumpluff EX di Sorgenti Recondite da scambiare? Ti offrirei una di queste: Wugtrio EX di Tripudio Splendente, Dhelmise EX di Guardiani Astrali o Guzzlord EX di Crisi Ultradimensionale No purtroppo non ne ho manco uno per me… Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
GameGate01 Inviato 29 ottobre Inviato 29 ottobre 39 minuti fa, YukiV ha scritto: No purtroppo non ne ho manco uno per me… E per caso hai Skarmory ex di la via del cielo e mare? Team Galaxy
YukiV Inviato 29 ottobre Autore Inviato 29 ottobre 6 minuti fa, GameGate01 ha scritto: E per caso hai Skarmory ex di la via del cielo e mare? Quello lo ho Però mi servirebbero di più i cani leggendari ex o lugia-hooh ex li hai per caso? Gli altri li ho trovati ma non so se domani verranno contati nelle altre serie o no quindi punterei a quelli che mi mancano Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
GameGate01 Inviato 29 ottobre Inviato 29 ottobre 10 minuti fa, YukiV ha scritto: Quello lo ho Però mi servirebbero di più i cani leggendari ex o lugia-hooh ex li hai per caso? Gli altri li ho trovati ma non so se domani verranno contati nelle altre serie o no quindi punterei a quelli che mi mancano Se dei cani intendi gli EX di Sorgenti Recondite, ho Raikou Team Galaxy
YukiV Inviato 29 ottobre Autore Inviato 29 ottobre 44 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Se dei cani intendi gli EX di Sorgenti Recondite, ho Raikou Yes loro vada allora per lui Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
GameGate01 Inviato 29 ottobre Inviato 29 ottobre 10 minuti fa, YukiV ha scritto: Yes loro vada allora per lui Ok. Accordiamoci in mp E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Team Galaxy
YukiV Inviato 30 ottobre Autore Inviato 30 ottobre 9 ore fa, GameGate01 ha scritto: Ok. Accordiamoci in mp Se é scarmori per raikou vai direttamente allo scambio, abbiamo già deciso qui. Non mi ricordo il tuo nick in game… il mio è sempre Yuki V Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
GameGate01 Inviato 30 ottobre Inviato 30 ottobre 27 minuti fa, YukiV ha scritto: Se é scarmori per raikou vai direttamente allo scambio, abbiamo già deciso qui. Non mi ricordo il tuo nick in game… il mio è sempre Yuki V È che ci dobbiamo scambiare il codice amico. Il mio nick è GameGate Team Galaxy
YukiV Inviato 30 ottobre Autore Inviato 30 ottobre (modificato) 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: È che ci dobbiamo scambiare il codice amico. Il mio nick è GameGate Il mio é questo 9491494980273105 se estranei mi chiedono l’amicizia a caso li ignoro completamente quindi usa il mio che così non corri rischi Modificato 30 ottobre da YukiV Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
GameGate01 Inviato 30 ottobre Inviato 30 ottobre 13 minuti fa, YukiV ha scritto: Il mio é questo 9491494980273105 se estranei mi chiedono l’amicizia a caso li ignoro completamente quindi usa il mio che così non corri rischi Ti ho inviato la richiesta Team Galaxy
YukiV Inviato 30 ottobre Autore Inviato 30 ottobre 18 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ti ho inviato la richiesta Inviata anche la card. Ho anche il dragonite che cerchi. Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
GameGate01 Inviato 30 ottobre Inviato 30 ottobre 27 minuti fa, YukiV ha scritto: Inviata anche la card. Ho anche il dragonite che cerchi. Mandato Raikou. Io manterrei l’amicizia sul gioco, così possiamo fare gli scambi velocemente. Ah, per quel Dragonair chi vorresti? Team Galaxy
YukiV Inviato 30 ottobre Autore Inviato 30 ottobre 58 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Mandato Raikou. Io manterrei l’amicizia sul gioco, così possiamo fare gli scambi velocemente. Ah, per quel Dragonair chi vorresti? scegli uno dei siponibili poi nel caso non lo avessi ci aggiorniamo qundo torno stasera per il code tranquillo se sono persone che conosco non le levo, Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
GameGate01 Inviato 30 ottobre Inviato 30 ottobre 34 minuti fa, YukiV ha scritto: scegli uno dei siponibili poi nel caso non lo avessi ci aggiorniamo qundo torno stasera per il code tranquillo se sono persone che conosco non le levo, Ottimo, grazie. Ti ho messo una carta in base alla tua lista, della stessa rarità Team Galaxy
YukiV Inviato 30 ottobre Autore Inviato 30 ottobre 45 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ottimo, grazie. Ti ho messo una carta in base alla tua lista, della stessa rarità Ok ottimo va benissimo lui. Sto hospottando il tablet e quindi dovrebbe essere partita (lo so schermo più grande e quindi illustrazioni che si vedono meglio Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
GameGate01 Inviato 30 ottobre Inviato 30 ottobre 12 minuti fa, YukiV ha scritto: Ok ottimo va benissimo lui. Sto hospottando il tablet e quindi dovrebbe essere partita (lo so schermo più grande e quindi illustrazioni che si vedono meglio Scambio accettato, grazie mille Team Galaxy
Carl-J90 Inviato 6 novembre Inviato 6 novembre (modificato) Ciao, @YukiV! Se la lista nel tuo primo messaggio in questa discussione è ancora valida io avrei da passarti: (Scontro Spaziotemporale): Spoiler - Wugtrio Ex (****) (Guardiani Astrali): Spoiler - Grimer di Alola (*) - Yungoos (*) - Brionne (**) - Oricorio viola (**) - Rete da pesca (**) - Magearna (***) - Incineroar Ex (****) - Comfey fullart (1 crown) (Crisi Ultradimensionale): Spoiler - Repellente (**) - Pheromosa fullart (1 crown) (Il Bosco di Eevee): Spoiler - Primarina Ex (****) - Snorlax Ex (****) (La Via del Cielo e del Mare): Spoiler - Ledian (*) - Hoppip (*) - Jumpluff (***) Starei cercando, dando precedenza alle carte delle espansioni Geni Supremi/Tripudio Splendente/Il Bosco di Eevee, alcune tra queste carte se ne hai: (Geni Supremi): Spoiler - Nidoking fullart (1 crown) - Meowth fullart (1 crown) (Scontro Spaziotemporale): Spoiler - Yanmega Ex (****) - Palkia Ex (****) - Dialga Ex (****) - Gastrodon fullart (1 crown) - Manaphy fullart (1 crown) - Shinx fullart (1 crown) - Rotom fullart (1 crown) - Giratina fullart (1 crown) - Spiritomb fullart (1 crown) - Bidoof fullart (1 crown) (Tripudio Splendente): Spoiler - Beedrill Ex (****) - Charizard Ex (****) (Guardiani Astrali): Spoiler - Morelull (*) - Fletchinder (*) - Trevenant (**) - Hakamo-o (**) - Liam (**) - Exeggutor di Alola (***) - Decidueye Ex (****) - Marowak di Alola fullart (1 crown) - Vulpix di Alola fullart (1 crown) - Tapu Lele fullart (1 crown) - Musdale fullart (1 crown) - Minior fullart (1 crown) (Il Bosco di Eevee): Spoiler - Dragonite Ex (****) (La Via del Cielo e del Mare): Spoiler - Corphish (*) - Teddiursa (*) - Magcargo (**) - Azumarill (**) - Flaffy (**) - Golbat (**) - Annaffiatoio (**) - Pendente Oscuro (**) - Heracross (***) - Magby (***) - Politoed (***) - Gyarados (***) - Feraligatr (***) - Octillery (***) - Suicune (***) - Crawdaunt (***) - Raikou (***) - Smoochum (***) - Cleffa (***) - Togekiss (***) - Unown n° 085 (***) - Steelix (***) - Klinklang (***) - Porygon-Z (***) - Ho-Oh Ex (****) - Kingdra Ex (****) - Lanturn Ex (****) - Crobat Ex (****) - Lugia Ex (****) - Chikorita fullart (1 crown) - Bellossom fullart (1 crown) - Heracross fullart (1 crown) - Cyndaquil fullart (1 crown) - Magby fullart (1 crown) - Totodile fullart (1 crown) - Octillery fullart (1 crown) - Delibird fullart (1 crown) - Ampharos fullart (1 crown) - Togepi fullart (1 crown) - Xatu fullart (1 crown) - Wobbuffet fullart (1 crown) - Murkrow fullart (1 crown) - Tyranitar fullart (1 crown) - Scizor fullart (1 crown) - Hoothoot fullart (1 crown) - Blissey fullart (1 crown) (Sorgenti Recondite): Spoiler - Milotic (***) - Cursola di Galar (***) - Altaria (***) - Igglybuff (***) - Azurill (***) - Suicune Ex (****) - Phanpy fullart (1 crown) - Azurill fullart (1 crown) Ti va di scambiare qualcosa? Modificato 6 novembre da Carl-J90 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
YukiV Inviato 6 novembre Autore Inviato 6 novembre 14 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Ciao, @YukiV! Se la lista nel tuo primo messaggio in questa discussione è ancora valida io avrei da passarti: (Scontro Spaziotemporale): Nascondi contenuto - Wugtrio Ex (****) (Guardiani Astrali): Apri contenuto nascosto - Grimer di Alola (*) - Yungoos (*) - Brionne (**) - Oricorio viola (**) - Rete da pesca (**) - Magearna (***) - Incineroar Ex (****) - Comfey fullart (1 crown) (Crisi Ultradimensionale): Apri contenuto nascosto - Repellente (**) - Pheromosa fullart (1 crown) (Il Bosco di Eevee): Apri contenuto nascosto - Primarina Ex (****) - Snorlax Ex (****) (La Via del Cielo e del Mare): Apri contenuto nascosto - Ledian (*) - Hoppip (*) - Jumpluff (***) Starei cercando, dando precedenza alle carte delle espansioni Geni Supremi/Tripudio Splendente/Il Bosco di Eevee, alcune tra queste carte se ne hai: (Geni Supremi): Apri contenuto nascosto - Nidoking fullart (1 crown) - Meowth fullart (1 crown) (Scontro Spaziotemporale): Apri contenuto nascosto - Yanmega Ex (****) - Palkia Ex (****) - Dialga Ex (****) - Gastrodon fullart (1 crown) - Manaphy fullart (1 crown) - Shinx fullart (1 crown) - Rotom fullart (1 crown) - Giratina fullart (1 crown) - Spiritomb fullart (1 crown) - Bidoof fullart (1 crown) (Tripudio Splendente): Apri contenuto nascosto - Beedrill Ex (****) - Charizard Ex (****) (Guardiani Astrali): Apri contenuto nascosto - Morelull (*) - Fletchinder (*) - Trevenant (**) - Hakamo-o (**) - Liam (**) - Exeggutor di Alola (***) - Decidueye Ex (****) - Marowak di Alola fullart (1 crown) - Vulpix di Alola fullart (1 crown) - Tapu Lele fullart (1 crown) - Musdale fullart (1 crown) - Minior fullart (1 crown) (Il Bosco di Eevee): Apri contenuto nascosto - Dragonite Ex (****) (La Via del Cielo e del Mare): Apri contenuto nascosto - Corphish (*) - Teddiursa (*) - Magcargo (**) - Azumarill (**) - Flaffy (**) - Golbat (**) - Annaffiatoio (**) - Pendente Oscuro (**) - Heracross (***) - Magby (***) - Politoed (***) - Gyarados (***) - Feraligatr (***) - Octillery (***) - Suicune (***) - Crawdaunt (***) - Raikou (***) - Smoochum (***) - Cleffa (***) - Togekiss (***) - Unown n° 085 (***) - Steelix (***) - Klinklang (***) - Porygon-Z (***) - Ho-Oh Ex (****) - Kingdra Ex (****) - Lanturn Ex (****) - Crobat Ex (****) - Lugia Ex (****) - Chikorita fullart (1 crown) - Bellossom fullart (1 crown) - Heracross fullart (1 crown) - Cyndaquil fullart (1 crown) - Magby fullart (1 crown) - Totodile fullart (1 crown) - Octillery fullart (1 crown) - Delibird fullart (1 crown) - Ampharos fullart (1 crown) - Togepi fullart (1 crown) - Xatu fullart (1 crown) - Wobbuffet fullart (1 crown) - Murkrow fullart (1 crown) - Tyranitar fullart (1 crown) - Scizor fullart (1 crown) - Hoothoot fullart (1 crown) - Blissey fullart (1 crown) (Sorgenti Recondite): Apri contenuto nascosto - Milotic (***) - Cursola di Galar (***) - Altaria (***) - Igglybuff (***) - Azurill (***) - Suicune Ex (****) - Phanpy fullart (1 crown) - Azurill fullart (1 crown) Ti va di scambiare qualcosa? Purtroppo non tutti i poke perché essendo ko dall’inktober non ho sistemato tutto ma posso dirti che per certo wugtrio mi serve per gli altri dammi un attimo che guardo Comunque di chi mi hai proposto vanno bene: SCOTRO: Wugtrio EX GUARDIANI ASTRALLI: Brionne ** Incenearor EX Comfey FULL ART Crisi Ultradimensionale pheromosa FULL ART VIE DEL CIELO E DEL MARE: ledian ALTRI NE AGGIUNGO ADESSO E SISTEMO Di chi cerchi ho: SCONTRO SPAZIOTEMPORALE: Yanmega EX palkia EX gastrodoon FULL ART SPIRITOMB FULL ART rotom FULL ART GUARDIANI ASTRALI morelul fletchinder Liam decidye EX BOSCO DI EEVEE dragonite EX VIA DEL CIELO E MARE corphish golbat KINGDra EX Crobat EX SORGENTI RECONDITE milotic cursula di galar altaria Suicune EX Phampy FULL ART E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Carl-J90 Inviato 6 novembre Inviato 6 novembre 8 ore fa, YukiV ha scritto: Purtroppo non tutti i poke perché essendo ko dall’inktober non ho sistemato tutto ma posso dirti che per certo wugtrio mi serve per gli altri dammi un attimo che guardo Comunque di chi mi hai proposto vanno bene: SCOTRO: Wugtrio EX GUARDIANI ASTRALLI: Brionne ** Incenearor EX Comfey FULL ART Crisi Ultradimensionale pheromosa FULL ART VIE DEL CIELO E DEL MARE: ledian ALTRI NE AGGIUNGO ADESSO E SISTEMO Di chi cerchi ho: SCONTRO SPAZIOTEMPORALE: Yanmega EX palkia EX gastrodoon FULL ART SPIRITOMB FULL ART rotom FULL ART GUARDIANI ASTRALI morelul fletchinder Liam decidye EX BOSCO DI EEVEE dragonite EX VIA DEL CIELO E MARE corphish golbat KINGDra EX Crobat EX SORGENTI RECONDITE milotic cursula di galar altaria Suicune EX Phampy FULL ART Ciao, @YukiV! Nessun problema e nessuna fretta, prenditi pure il tuo tempo! Per aggiungi e sistemi intendi dire che dovrai modificare in seguito questo tuo messaggio che ho taggato? Allora...di quelli che mi hai scritto e che hai a disposizione mi interesserebbero: - Palkia Ex da Scontro Spaziotemporale - Dragonite Ex da Il Bosco di Eevee - Gastroodon fullart da Scontro Spaziotemporale - Spiritomb fullart da Scontro Spaziotemporale - Liam da Guardiani Astrali - Fletchinder da Guardiani Astrali Ho letto le aggiunte che hai inserito nel tuo post iniziale e avrei da passarti: - Quagsire Se vuoi anche lui ti chiederei in cambio anche Golbat da La Via del Cielo e del Mare, ti andrebbe bene? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
Post raccomandati