8 ore fa, YukiV ha scritto:No tieni fede al primo messaggio di discussione dato che lo sto modificando, in ogni caso per ora possiamo scambiare le card certe e in questi giorni aggiungo le altre (probabilmente nel fine settimana ci saranno tutte).
non so se ti avevo registrato ma il mio code nel caso é
Il mio é questo
9491494980273105
ah unico cambio perfomosa Full art non mi serve più che mi é stata passata ma con tutte le full che mi mancano del set di ho-oh e lugia mi sa che un sostituto lo si trova per certo
Ok, allora terrò d'occhio quel post!
Per quanto riguarda le carte da scambiare, se al momento dovremmo ridurre di una le carte full art, ti chiederei Spiritomb fullart mentre Gastrodon lo terremo eventualmente per il futuro!
Per lo scambio Quagsire-Golbat ti va bene alla fine?
Visto che è finito il periodo di tempo in cui potevo scambiare e l'altro giocatore non mi ha risposto in alcun modo nell'app ho provveduto ad iniziare uno scambio con te...Wugtrio Ex ti sta aspettando(posso perfavore chiederti di mandarmi prima Dragonite Ex così posso soddisfare le missione ad esso legato?)!
Siamo già amici in game, mi chiamo Lost_Echo64 e dovresti avere almeno una mia notifica recente perché qualche giorno fa ti avevo regalato una carta, in caso ti serva rintracciare il mio profilo!
My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;
My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356;
Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero:
Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y:
Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna:
Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:
Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente:
Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto:
*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

No tieni fede al primo messaggio di discussione dato che lo sto modificando, in ogni caso per ora possiamo scambiare le card certe e in questi giorni aggiungo le altre (probabilmente nel fine settimana ci saranno tutte).
non so se ti avevo registrato ma il mio code nel caso é
Il mio é questo
9491494980273105
ah unico cambio perfomosa Full art non mi serve più che mi é stata passata ma con tutte le full che mi mancano del set di ho-oh e lugia mi sa che un sostituto lo si trova per certo
Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò)