YukiV Inviato 7 novembre Autore Inviato 7 novembre 7 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Ciao, @YukiV! Nessun problema e nessuna fretta, prenditi pure il tuo tempo! Per aggiungi e sistemi intendi dire che dovrai modificare in seguito questo tuo messaggio che ho taggato? Allora...di quelli che mi hai scritto e che hai a disposizione mi interesserebbero: - Palkia Ex da Scontro Spaziotemporale - Dragonite Ex da Il Bosco di Eevee - Gastroodon fullart da Scontro Spaziotemporale - Spiritomb fullart da Scontro Spaziotemporale - Liam da Guardiani Astrali - Fletchinder da Guardiani Astrali Ho letto le aggiunte che hai inserito nel tuo post iniziale e avrei da passarti: - Quagsire Se vuoi anche lui ti chiederei in cambio anche Golbat da La Via del Cielo e del Mare, ti andrebbe bene? No tieni fede al primo messaggio di discussione dato che lo sto modificando, in ogni caso per ora possiamo scambiare le card certe e in questi giorni aggiungo le altre (probabilmente nel fine settimana ci saranno tutte). non so se ti avevo registrato ma il mio code nel caso é Il mio é questo 9491494980273105 ah unico cambio perfomosa Full art non mi serve più che mi é stata passata ma con tutte le full che mi mancano del set di ho-oh e lugia mi sa che un sostituto lo si trova per certo E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Carl-J90 Inviato 7 novembre Inviato 7 novembre 8 ore fa, YukiV ha scritto: No tieni fede al primo messaggio di discussione dato che lo sto modificando, in ogni caso per ora possiamo scambiare le card certe e in questi giorni aggiungo le altre (probabilmente nel fine settimana ci saranno tutte). non so se ti avevo registrato ma il mio code nel caso é Il mio é questo 9491494980273105 ah unico cambio perfomosa Full art non mi serve più che mi é stata passata ma con tutte le full che mi mancano del set di ho-oh e lugia mi sa che un sostituto lo si trova per certo Ok, allora terrò d'occhio quel post! Per quanto riguarda le carte da scambiare, se al momento dovremmo ridurre di una le carte full art, ti chiederei Spiritomb fullart mentre Gastrodon lo terremo eventualmente per il futuro! Per lo scambio Quagsire-Golbat ti va bene alla fine? Visto che è finito il periodo di tempo in cui potevo scambiare e l'altro giocatore non mi ha risposto in alcun modo nell'app ho provveduto ad iniziare uno scambio con te...Wugtrio Ex ti sta aspettando(posso perfavore chiederti di mandarmi prima Dragonite Ex così posso soddisfare le missione ad esso legato?)! Siamo già amici in game, mi chiamo Lost_Echo64 e dovresti avere almeno una mia notifica recente perché qualche giorno fa ti avevo regalato una carta, in caso ti serva rintracciare il mio profilo! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
YukiV Inviato 7 novembre Autore Inviato 7 novembre 47 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Ok, allora terrò d'occhio quel post! Per quanto riguarda le carte da scambiare, se al momento dovremmo ridurre di una le carte full art, ti chiederei Spiritomb fullart mentre Gastrodon lo terremo eventualmente per il futuro! Per lo scambio Quagsire-Golbat ti va bene alla fine? Visto che è finito il periodo di tempo in cui potevo scambiare e l'altro giocatore non mi ha risposto in alcun modo nell'app ho provveduto ad iniziare uno scambio con te...Wugtrio Ex ti sta aspettando(posso perfavore chiederti di mandarmi prima Dragonite Ex così posso soddisfare le missione ad esso legato?)! Siamo già amici in game, mi chiamo Lost_Echo64 e dovresti avere almeno una mia notifica recente perché qualche giorno fa ti avevo regalato una carta, in caso ti serva rintracciare il mio profilo! Dammi domani che posso inserire no problem e quindi scegli quando è aggiornato, domani massimo domenica li vedi tutti ok allora partiamo da dragonite ex ok bene E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Carl-J90 Inviato 7 novembre Inviato 7 novembre 4 ore fa, YukiV ha scritto: Dammi domani che posso inserire no problem e quindi scegli quando è aggiornato, domani massimo domenica li vedi tutti ok allora partiamo da dragonite ex ok bene Ok, allora attenderò le tue prossime modifiche! Dragonite ricevuto, grazie! Ho visto che ora risulti impegnata in un altro scambio, appena ti vedrò libera ti invierò le altre carte! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
YukiV Inviato 8 novembre Autore Inviato 8 novembre 14 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Ok, allora attenderò le tue prossime modifiche! Dragonite ricevuto, grazie! Ho visto che ora risulti impegnata in un altro scambio, appena ti vedrò libera ti invierò le altre carte! Fatte se vuoi dare un occhiata fa pure Risulta impegnato l’account perché dovevo ricevere dragonite. Ho lanciato palkia Ah mi hanno dato un brionne regalandomelo dato che per lui ti serviva Liam e costa poco se riesco posso regalartela E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Carl-J90 Inviato 13 novembre Inviato 13 novembre Ciao, @YukiV! Scusami se sono sparito, ma sono stato in ballo con un altro scambio ed è andato per le lunghe! Ora ti ho inviato Comfey fullart, se possibile ti chiederei Spiritomb fullart per lui My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
YukiV Inviato 13 novembre Autore Inviato 13 novembre 5 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Ciao, @YukiV! Scusami se sono sparito, ma sono stato in ballo con un altro scambio ed è andato per le lunghe! Ora ti ho inviato Comfey fullart, se possibile ti chiederei Spiritomb fullart per lui Non ti preoccupare ho pensato fosse quello o una settimana intensa per lavoro o studio ok vada per quella E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Carl-J90 Inviato 19 novembre Inviato 19 novembre (modificato) On 13/11/2025 at 13:37, YukiV ha scritto: Non ti preoccupare ho pensato fosse quello o una settimana intensa per lavoro o studio ok vada per quella Ciao, @YukiV! Grazie per la comprensione! Stavo per avviare lo scambio con te ma sono stato anticipato da un altro amico, appena terminerò con lo scambio avvierò subito lo scambio con te! Tuttavia, vorrei chiederti un favore: visto che mi hanno regalato Fletchinder, al suo posto potrei chiederti Corphish dalla via del cielo e del mare in cambio di Ledian? Modificato 20 novembre da Carl-J90 E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
YukiV Inviato 20 novembre Autore Inviato 20 novembre On 19/11/2025 at 04:44, Carl-J90 ha scritto: Ciao, @YukiV! Grazie per la comprensione! Stavo per avviare lo scambio con te ma sono stato anticipato da un altro amico, appena terminerò con lo scambio avvierò subito lo scambio con te! Tuttavia, vorrei chiederti un favore: visto che mi hanno regalato Fletchinder, al suo posto potrei chiederti Corphish dalla via del cielo e del mare in cambio di Ledian? Guardo se lo ho e nel caso non lo avessi ti invio una card che ti manca di stessa rarità… in caso non ti piacesse rifiuta senza farti problemi Come non detto lo ho E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Carl-J90 Inviato 26 novembre Inviato 26 novembre On 20/11/2025 at 15:44, YukiV ha scritto: Guardo se lo ho e nel caso non lo avessi ti invio una card che ti manca di stessa rarità… in caso non ti piacesse rifiuta senza farti problemi Come non detto lo ho Ciao, @YukiV! Grazie per tutti gli scambi fatti! ^.^ Se sei interessata io avrei da passarti: (LA VIA DEL CIELO E DEL MARE): Spoiler - Jumpluff (***) --- La volta scorsa te lo avevo già offerto, ma non me lo hai richiesto...però lo vedo ancora in lista delle carte che cerchi! - Xatu (***) - Shuckle Ex --- Devo assicurarmi che non sia dell'espansione sulle carte Ex, ma dovrebbe essere a posto! (SORGENTI RECONDITE): Spoiler - Boltund (***) - Entei Ex Se vuoi scambiare, tenendo in considerazione anche alcune delle carte che mi avevi offerto la volta scorsa, starei cercando: (SCONTRO SPAZIOTEMPORALE): Spoiler - Yanmega Ex (TRIPUDIO SPLENDENTE): Spoiler - Charizard Ex (GUARDIANI ASTRALI): Spoiler - Exeggutor di Alola (***) - Oricorio giallo (***) - Decidueye Ex (LA VIA DEL CIELO E DEL MARE): Spoiler - Heracross (***) - Politoed (***) - Cleffa (***) - Togekiss (***) - Klinklang (***) - Porygon-Z (***) - Kingdra Ex - Crobat Ex (SORGENTI RECONDITE): Spoiler - Igglybuff (***) So che varie di queste carte te le avevo già fatte presenti la scorsa volta, ma ho fatto il bis nel caso in cui sono cambiate/aumentate le carte che hai a disposizione da offrire in scambio! Ho in mio possesso varie carte di rarità (*) e (**), ma se ne stai cercando alcune potrei chiederti una lista aggiornata di esse? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
YukiV Inviato 27 novembre Autore Inviato 27 novembre On 26/11/2025 at 06:43, Carl-J90 ha scritto: Ciao, @YukiV! Grazie per tutti gli scambi fatti! ^.^ Se sei interessata io avrei da passarti: (LA VIA DEL CIELO E DEL MARE): Apri contenuto nascosto - Jumpluff (***) --- La volta scorsa te lo avevo già offerto, ma non me lo hai richiesto...però lo vedo ancora in lista delle carte che cerchi! - Xatu (***) - Shuckle Ex --- Devo assicurarmi che non sia dell'espansione sulle carte Ex, ma dovrebbe essere a posto! (SORGENTI RECONDITE): Apri contenuto nascosto - Boltund (***) - Entei Ex Se vuoi scambiare, tenendo in considerazione anche alcune delle carte che mi avevi offerto la volta scorsa, starei cercando: (SCONTRO SPAZIOTEMPORALE): Apri contenuto nascosto - Yanmega Ex (TRIPUDIO SPLENDENTE): Apri contenuto nascosto - Charizard Ex (GUARDIANI ASTRALI): Apri contenuto nascosto - Exeggutor di Alola (***) - Oricorio giallo (***) - Decidueye Ex (LA VIA DEL CIELO E DEL MARE): Apri contenuto nascosto - Heracross (***) - Politoed (***) - Cleffa (***) - Togekiss (***) - Klinklang (***) - Porygon-Z (***) - Kingdra Ex - Crobat Ex (SORGENTI RECONDITE): Apri contenuto nascosto - Igglybuff (***) So che varie di queste carte te le avevo già fatte presenti la scorsa volta, ma ho fatto il bis nel caso in cui sono cambiate/aumentate le carte che hai a disposizione da offrire in scambio! Ho in mio possesso varie carte di rarità (*) e (**), ma se ne stai cercando alcune potrei chiederti una lista aggiornata di esse? ciao e grazie a te! Scusa se ti ho risposto tardi ma stavolta la ho beccata io la settimana terribile... Le carte dovrebbero essere aumentate dato che ho laciato qualche clessidra in giro in vecchie serie e ora controllo, quanto alle mie le devo aggiornare quindi dammi un attimo che faccio quello dato che ho "spostato" il game su telefono per via di imprevisti inattesi... di chi mi proponi cerco ancora: CIELO E MARE - Xatu (***) - Shuckle Ex (nemmeno so come verificare se è nel pacchetto speciale EX...) SORGENTI RECONDITE - Entei Ex DI CHI CERCHI HO: YANmega EX charizard ex decidye EX togekis*** kingdra EX crobat EX E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Carl-J90 Inviato 29 novembre Inviato 29 novembre (modificato) On 27/11/2025 at 18:38, YukiV ha scritto: ciao e grazie a te! Scusa se ti ho risposto tardi ma stavolta la ho beccata io la settimana terribile... Le carte dovrebbero essere aumentate dato che ho laciato qualche clessidra in giro in vecchie serie e ora controllo, quanto alle mie le devo aggiornare quindi dammi un attimo che faccio quello dato che ho "spostato" il game su telefono per via di imprevisti inattesi... di chi mi proponi cerco ancora: CIELO E MARE - Xatu (***) - Shuckle Ex (nemmeno so come verificare se è nel pacchetto speciale EX...) SORGENTI RECONDITE - Entei Ex DI CHI CERCHI HO: YANmega EX charizard ex decidye EX togekis*** kingdra EX crobat EX Ciao, Yuki! Allora, io ti direi: Xatu (***) per Togekiss (***) Entei Ex per Charizard Ex Purtroppo nemmeno io ho ancora capito come distinguere le carte del pacchetto speciale Ex dalle loro omonime di altre espansioni, ma se vuoi si potrebbe comunque procedere con lo scambio...nel caso, in cambio di Shuckle Ex ti chiederei Yanmega Ex! Modificato 29 novembre da Carl-J90 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
YukiV Inviato Sabato alle 12:28 Autore Inviato Sabato alle 12:28 5 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Ciao, Yuki! Allora, io ti direi: Xatu (***) per Togekiss (***) Entei Ex per Charizard Ex Purtroppo nemmeno io ho ancora capito come distinguere le carte del pacchetto speciale Ex dalle loro omonime di altre espansioni, ma se vuoi si potrebbe comunque procedere con lo scambio...nel caso, in cambio di Shuckle Ex ti chiederei Yanmega Ex! Va bene proviamo lo stesso e speriamo bene… E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Carl-J90 Inviato Mercoledì alle 06:54 Inviato Mercoledì alle 06:54 On 29/11/2025 at 13:28, YukiV ha scritto: Va bene proviamo lo stesso e speriamo bene… Ok, @YukiV, appena mi darà via libera ti passerò Shuckle Ex per Yanmega Ex! Comunque, visto che ne ho trovato un doppione poco fa, se sei interessata ora potrei passarti anche Jumpluff Ex! E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
YukiV Inviato Mercoledì alle 18:27 Autore Inviato Mercoledì alle 18:27 11 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Ok, @YukiV, appena mi darà via libera ti passerò Shuckle Ex per Yanmega Ex! Comunque, visto che ne ho trovato un doppione poco fa, se sei interessata ora potrei passarti anche Jumpluff Ex! Proviamo con loro e vediamo come va…. ok che altre ex in breve ti potevano interessare? @GameGate01 purtroppo tra quelle che chiedi di card non ho dei doppioni per il blissey …. Hai una lista più ampia di altri poke che ti servono? E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
GameGate01 Inviato Mercoledì alle 20:46 Inviato Mercoledì alle 20:46 2 ore fa, YukiV ha scritto: @GameGate01 purtroppo tra quelle che chiedi di card non ho dei doppioni per il blissey …. Hai una lista più ampia di altri poke che ti servono? Poi controllo E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Team Galaxy
Carl-J90 Inviato ieri alle 06:34 Inviato ieri alle 06:34 12 ore fa, YukiV ha scritto: Proviamo con loro e vediamo come va…. ok che altre ex in breve ti potevano interessare? @GameGate01 purtroppo tra quelle che chiedi di card non ho dei doppioni per il blissey …. Hai una lista più ampia di altri poke che ti servono? Ti ho mandato Shuckle, speriamo non siano dell'espansione Ex! Se lo hai ancora mi interesserebbe Decidueye Ex! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
YukiV Inviato 22 ore fa Autore Inviato 22 ore fa 2 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Ti ho mandato Shuckle, speriamo non siano dell'espansione Ex! Se lo hai ancora mi interesserebbe Decidueye Ex! Mandato e sembra giusto ok dovrei averla ancora 11 ore fa, GameGate01 ha scritto: Poi controllo Ok E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
GameGate01 Inviato 22 ore fa Inviato 22 ore fa 14 ore fa, YukiV ha scritto: @GameGate01 purtroppo tra quelle che chiedi di card non ho dei doppioni per il blissey …. Hai una lista più ampia di altri poke che ti servono? Ho aggiornato la lista nel gioco, per una lista totale devo vedere ancora Team Galaxy
YukiV Inviato 21 ore fa Autore Inviato 21 ore fa 53 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ho aggiornato la lista nel gioco, per una lista totale devo vedere ancora Ok dammi un attimo che controllo Ho heatran di quelli che cerchi e te lo ho inviato E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Post raccomandati