Sol Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Salve e benvenuti nella Gallery di Sol Blaze!Come già scritto, Benvenuti nella mia Gallery!In questa gallery troverete tutti i miei lavori grafici, soprattutto Fusion! Fusion~Fusion tra Zorua e Bulbasaur, Zorusaur Fusion tra Darkrai e Zoroark, ZorodarkFusion tra Ho-Oh e Pidgeot, OhgeotFusion tra Lucario e Mewtwo, LeotwoFusion tra Infernape e Patrat, InferatFusion tra Abomasnow, Amoonguss e Tropius, AbomagussFusion tra Chandelure e Drifblim, ChandelimFusion tra Blaziken e Emboar, BoarkenFusion tra Azelf, Uxie e Mesprit, AxsieFusion tra Muk,Garbodor e Weezing, Weedor Bene, ora avete visto quanto posso essere nabbo nel campo grafico.Bye! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Fusion tra Infernape e Patrat. "Inferat". Appena Dany lo vedrà si getterà dalla finestra lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 12 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Appena Dany lo vedrà si getterà dalla finestra lol L'ho fatto apposta per lui LOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Appena Dany lo vedrà si getterà dalla finestra lol Patrat il migliore <3 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Fusion tra Zorua e Bulbasaur, chiamata "Zorusaur"Fusion tra Darkrai e Zoroark , "Darkark" La prima te l'avevo chiesta io *u* La seconda mi piace moltissimo,ma anche le altre sono belle! Bravissimo! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Molto, molto belle *^* complimenti! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 belle ma ohgeot è praticamente Ho-oh in una posa differente oppure mi sfugge qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 13 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2013 belle ma ohgeot è praticamente Ho-oh in una posa differente oppure mi sfugge qualcosa? Ohgeot è praticamente Ho-Oh più Pidgeot. Ho eliminato varie parti da pidgeot e ho aggiunto testa, ali etc. etc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Non è la gallery nabba, lo sei tu Btw, molto bravo, anche se Ho-Oh più Pidgeot non mi convince molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Non è la gallery nabba, lo sei tu Btw, molto bravo, anche se Ho-Oh più Pidgeot non mi convince molto Vedi che non sono l'unico a pensarlo? <3 ,comunque anche a me non convince più di tanto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Belli, la 1° sembra del sito "Pokèmon Fusion" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Che Patrat ribelle lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 13 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Non è la gallery nabba, lo sei tu Btw, molto bravo, anche se Ho-Oh più Pidgeot non mi convince molto Ma...ma...perché? Ohgeot è stato una delle mie prime fusion, col tempo sono migliorato(spero xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Bravo comunque questasembra più un repose,non vedo molti elementi di Pidgeot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Ci sarebbero alcune cosine da sistemare, ma se continui così di sicuro diventeranno quasi perfette! Belle, complimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Bravo, sono tutte molto carine. Come anche agli altri, l'unica che non mi convince è Ohgeot, perché sembra un semplice Ho-Oh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 13 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Meriteresti l'ergastolo per questo. fgLOL :'D Inferat l'ho fatto per te <3 xD Ci sarebbero alcune cosine da sistemare, ma se continui così di sicuro diventeranno quasi perfette! Belle, complimenti. Bravo, sono tutte molto carine. Come anche agli altri, l'unica che non mi convince è Ohgeot, perché sembra un semplice Ho-Oh. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 20 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Nuova fusion!:°DMuk+Garbodor+Weezing :°°°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Nuova fusion!:°DMuk+Garbodor+Weezing :°°°DBella mi piacciono i tuoi lavori^^ The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 21 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Bella mi piacciono i tuoi lavori^^ Grazie Mille ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 15 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2013 #delirio #non #faccio #uso #di #stupefacenti #(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 le fusion sono molto belle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.