Vai al commento


Sirena in Israele! O_O


  

45 utenti hanno votato

  1. 1. Ci credi?



Post raccomandati

Guarda che la sirena é apparsa PRIMA che iniziavano a registrare. L'hanno vista e hanno preso la telecamera.

Riguardi al mio commento di prima, dico 90% perché alcune cose non tornano, tipo perché zumma solo alla fine?

Certo Certo  :tf:  :tf:

Ma tu ci credi a Babbo Natale?,gli alieni ti hanno rapito recentemente? Giusto per dire altre ca**ate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siete dei creduloni e fessacchiotti (non voglio infierire sinceramente),io ho 15 anni è per FORTUNA non credo a queste cagate.

Fatta al Pc ed anche male.

 

P.s Guarda caso proprio quando registravano il video "magicamente " compare una sirena

Fessi

 

Modera i termini.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

...Io so, lo so che é qualcosa di intrigante, mirabilmente e formidabilmente affascinante, ma le sirene non esistono. Sopratutto per il fatto che le prime sirene erano creature alate, delle specie di "arpie", corpo di uccello rapace e busto di donna, quelle greche, le più antiche. Poi, la cultura nordica partorì la sirena ittioforme, una creatura dalle sembianze umane femminili e, al posto delle gambe, dotate di coda di pesce.

Non so perché, peró continuo a crederci. Sin da piccolo amo queste storie incentrare su creature diverse. E ancora oggi penso, che siano possibili. Dopotutto, siamo a conoscenza delle mutazioni genetiche e dell'evoluzione, perció perché non credere all'esistenza delle sirene?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È un vero peccato che in questo mondo non esista niente di così tanto affascinante...


 


Sarebbe bello fare una scoperta del genere.


 


Comunque io penso che qualcosa ci stia sfuggendo, quindi quel piccolo "credo" in queste cose in me c'è ancora.


gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma il mio post... l'avete letto? ...

sì xD 

In ogni caso a me è sembrata una foca, poi boh a me stranizzano sempre i video che partono da inquadrature inutili e *casualmente* beccano qualcosa di insolito e in ogni caso rimango sempre più propensa a credere che sia un animale che non una sirena (o che sia fake qualunque cosa abbiano cercato di ricreare)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io credo a molte cose ma alle sirene non ci avevo mai pensato, ma questo video mi sembra reale


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono convinto che c'è qualcosa che ci sta sfuggendo,un particolare che potrebbe dimostrare che è un fake...


Comunque come ha detto gia Dream,le prime sirene,avevano un corpo da uccello e busto di donna,come si può vedere qua


lisire.JPG


questa è la scena in cui Ulisse chiede di venire legato a un palo per ascoltare il canto delle sirene e mette la cera


nelle orecchie dei compagni per non essere ammaliati dal loro canto,ma questa è un altra storia ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono convinto che c'è qualcosa che ci sta sfuggendo,un particolare che potrebbe dimostrare che è un fake...

Comunque come ha detto gia Dream,le prime sirene,avevano un corpo da uccello e busto di donna,come si può vedere qua

lisire.JPG

questa è la scena in cui Ulisse chiede di venire legato a un palo per ascoltare il canto delle sirene e mette la cera

nelle orecchie dei compagni per non essere ammaliati dal loro canto,ma questa è un altra storia ;)

Ma quelle non sono mica "Arpie"? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...