Flygon98 Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Guarda che la sirena é apparsa PRIMA che iniziavano a registrare. L'hanno vista e hanno preso la telecamera.Riguardi al mio commento di prima, dico 90% perché alcune cose non tornano, tipo perché zumma solo alla fine?Certo Certo Ma tu ci credi a Babbo Natale?,gli alieni ti hanno rapito recentemente? Giusto per dire altre ca**ate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 13 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Certo Certo Ma tu ci credi a Babbo Natale?,gli alieni ti hanno rapito recentemente? Giusto per dire altre ca**ate O ma te le vai a cercare, eh! Ti devo segnalare un' altra volta?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skuro Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Don't say bullshit plz. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flygon98 Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Ma da fastidio,non fare la vittima. Poi su queste cose fanno i programmi tipo mistero o Voyager,tutta colpa di voi creduloni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 13 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Ma da fastidio,non fare la vittima. Poi su queste cose fanno i programmi tipo mistero o Voyager,tutta colpa di voi creduloniVuoi che continui a segnalarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 FIGO XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flygon98 Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Vuoi che continui a segnalarti? Ma perché mi segnali? Ti devo dar ragione?Bah se vuoi ti prendo per il Bip e ti do ragione.Lo dico per il tuo bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Non credo sia una sirena =/ infatti a me e' sembrato un piccolo pesce.poi e' troppo piccolo per essere una sirena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Siete dei creduloni e fessacchiotti (non voglio infierire sinceramente),io ho 15 anni è per FORTUNA non credo a queste cagate.Fatta al Pc ed anche male. P.s Guarda caso proprio quando registravano il video "magicamente " compare una sirenaFessi Modera i termini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 la maggior parte delle volte questi video sono fake ma questa volta credo sia vero perché alla fine compie dei movimenti troppo articolati per essere un pupazzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Ma dove la vedete la sirena, scusa? Io vedo solo un pesce (che mi sembra una murena) e le sirene non dovrebbero avere anche una parte umana? O_O by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flygon98 Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Modera i termini. Li modero li modero,però queste cose mi fanno incacchiare in modo assurdo. Nel 2013 Bah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Li modero li modero,però queste cose mi fanno incacchiare in modo assurdo. Nel 2013 Bah Scrivilo cambiando atteggiamento. Non punisco l'opinione, ma il modo in cui viene espressa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 OBV è UN FAKE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Spero non sia un fake Edit: ho visto il video di Dream. Peccato.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Io ci credo. Se è nata la leggenda penso sia perché qualcuno ha visto in passato una cosa del genere. Comunque questi sono i misteri che probabilmente non verranno mai risolti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 io no perchè a me sembra uno scoglio ovvero un 'essere NON vivente io non vedo nulla sinceratemente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 ...Io so, lo so che é qualcosa di intrigante, mirabilmente e formidabilmente affascinante, ma le sirene non esistono. Sopratutto per il fatto che le prime sirene erano creature alate, delle specie di "arpie", corpo di uccello rapace e busto di donna, quelle greche, le più antiche. Poi, la cultura nordica partorì la sirena ittioforme, una creatura dalle sembianze umane femminili e, al posto delle gambe, dotate di coda di pesce.Non so perché, peró continuo a crederci. Sin da piccolo amo queste storie incentrare su creature diverse. E ancora oggi penso, che siano possibili. Dopotutto, siamo a conoscenza delle mutazioni genetiche e dell'evoluzione, perció perché non credere all'esistenza delle sirene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 È un vero peccato che in questo mondo non esista niente di così tanto affascinante... Sarebbe bello fare una scoperta del genere. Comunque io penso che qualcosa ci stia sfuggendo, quindi quel piccolo "credo" in queste cose in me c'è ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Ma il mio post... l'avete letto? ... sì xD In ogni caso a me è sembrata una foca, poi boh a me stranizzano sempre i video che partono da inquadrature inutili e *casualmente* beccano qualcosa di insolito e in ogni caso rimango sempre più propensa a credere che sia un animale che non una sirena (o che sia fake qualunque cosa abbiano cercato di ricreare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Anche io credo a molte cose ma alle sirene non ci avevo mai pensato, ma questo video mi sembra reale Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Io sono convinto che c'è qualcosa che ci sta sfuggendo,un particolare che potrebbe dimostrare che è un fake...Comunque come ha detto gia Dream,le prime sirene,avevano un corpo da uccello e busto di donna,come si può vedere quaquesta è la scena in cui Ulisse chiede di venire legato a un palo per ascoltare il canto delle sirene e mette la ceranelle orecchie dei compagni per non essere ammaliati dal loro canto,ma questa è un altra storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Io sono convinto che c'è qualcosa che ci sta sfuggendo,un particolare che potrebbe dimostrare che è un fake... Comunque come ha detto gia Dream,le prime sirene,avevano un corpo da uccello e busto di donna,come si può vedere qua questa è la scena in cui Ulisse chiede di venire legato a un palo per ascoltare il canto delle sirene e mette la cera nelle orecchie dei compagni per non essere ammaliati dal loro canto,ma questa è un altra storia Ma quelle non sono mica "Arpie"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Quello era Insigne che si faceva il bagno prima di giocare la semifinale degli U-21. tsk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Quella è solo una foca. Una foca non normale ma di un altra specie. Non ricordo come si chiami. Ma è una foca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.