Jiammii Inviato 9 febbraio Inviato 9 febbraio (modificato) Ciao a tutti! Sto cercando di completare la mia collezione. Queste sono le carte che posso offrire: (☆) Bulbasaur Squirtle Lapras Pidgeot Cubone Meowth Eevee Exeggutor Marshadow Mi servirebbero: (☆) Charmander Rapidash Electrode Nidoking Il mio codice amico è 2738372195276412 Grazie in anticipo dell'aiuto! (・ω・) Modificato 24 febbraio da Jiammii E' stata aggiunta una reazione da Croma 1
Simone_Besana Inviato 10 febbraio Inviato 10 febbraio Ciao, ti posso scambiare Charmander (☆) per il tuo Bulbasaur (☆) se sei interessato
Simone_Besana Inviato 10 febbraio Inviato 10 febbraio Ciao, ti posso scambiare Charmander (☆) per il tuo Bulbasaur (☆) se sei interessato Anche Nidoking(☆) per il tuo Squirtle(☆) E se vuoi anche Electrode(☆) per il tuo Pidgeot(☆) o Meoth(☆)
Jiammii Inviato 10 febbraio Autore Inviato 10 febbraio Ciao, certamente! Mi starebbe bene fare tutti e tre gli scambi. L'unica cosa è che al momento sono a corto di gettoni. Se sei disposto ad aspettare almeno per il primo scambio, sarò volenteroso di scambiare! (^-^)~
Simone_Besana Inviato 10 febbraio Inviato 10 febbraio si, io ti ho già inviato la richiesta con il charmender, appena riesci volentieri, ti aspetto, nel caso dovesse scadere quella la rifacciamo
Jiammii Inviato 10 febbraio Autore Inviato 10 febbraio Va bene! Non c'è fretta, magari nei prossimi giorni regalano altri gettoni dai ^u^
francyp Inviato 12 febbraio Inviato 12 febbraio Ciao! Posso scambiarti charizard ex in cambio di arcanine ex
francyp Inviato 12 febbraio Inviato 12 febbraio Ciao! Posso scambiarti charizard ex in cambio di arcanine ex
Dennis1727 Inviato 18 febbraio Inviato 18 febbraio Ciao avrei bisogno di un magneton della bustina di pikachu sono aperto a qualsiasi scambio grazie
Dennis1727 Inviato 18 febbraio Inviato 18 febbraio Ciao avrei bisogno di un magneton della bustina di pikachu sono aperto a qualsiasi scambio grazie Posso darti arcanine ex se vuoi in cambio di qualsiasi cosa se riesci a darmi poi il magneton
Victini Inviato 24 febbraio Inviato 24 febbraio Ok chiudo "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~
Post raccomandati