ZedeFire Inviato 12 febbraio Inviato 12 febbraio Yo, mi mancano 3 carte per finire Geni Supremi, qualcuno sarebbe disposto a scambiarmele? Ora ho solo 80 gettoni, volendo potrei arrivare ad averne abbastanza per 3 scambi holo però. Le carte sono le seguenti: Butterfree Holo Vileplume Holo Victreebel Holo "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
ZedeFire Inviato 12 febbraio Autore Inviato 12 febbraio 1 minuto fa, The_Slurpuffer ha scritto: Forse potrei aiutarti, ma non ne sono sicuro. Fammi sapere appena sai se hai qualcosa di buono per me "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
Diamaxus Inviato 12 febbraio Inviato 12 febbraio 31 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Venusaur holo dovrei avere questa, a me servirebbe moltres holo "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 12 febbraio Inviato 12 febbraio 47 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Yo, mi mancano 6 carte per finire Geni Supremi, qualcuno sarebbe disposto a scambiarmele? Con i gettoni che ho posso fare max o due ex o una ex e quattro holo. Le carte sono le seguenti: Venusaur holo Butterfree Holo Vileplume Holo Victreebel Holo Starmie-ex Articuno-ex Dovrei averne alcune,appena posso controllo e ti dico TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Croma Inviato 12 febbraio Inviato 12 febbraio 1 ora fa, ZedeFire ha scritto: Yo, mi mancano 6 carte per finire Geni Supremi, qualcuno sarebbe disposto a scambiarmele? Con i gettoni che ho posso fare max o due ex o una ex e quattro holo. Le carte sono le seguenti: Venusaur holo Butterfree Holo Vileplume Holo Victreebel Holo Starmie-ex Articuno-ex Ti consiglio di scrivere cosa puoi offrire in cambio, così fai prima e invogli a scambiarti ciò che cerchi. Per dire, potrei scambiarti Starmie-ex, ma io ora cerco solo Mewtwo-ex.
TheOneDealer Inviato 12 febbraio Inviato 12 febbraio 2 ore fa, ZedeFire ha scritto: Yo, mi mancano 6 carte per finire Geni Supremi, qualcuno sarebbe disposto a scambiarmele? Con i gettoni che ho posso fare max o due ex o una ex e quattro holo. Le carte sono le seguenti: Venusaur holo Butterfree Holo Vileplume Holo Victreebel Holo Starmie-ex Articuno-ex Se hai un pidgeot ex di isola posso darti una delle 6
ZedeFire Inviato 12 febbraio Autore Inviato 12 febbraio 2 ore fa, Diamaxus ha scritto: dovrei avere questa, a me servirebbe moltres holo 29 minuti fa, TheOneDealer ha scritto: Se hai un pidgeot ex di isola posso darti una delle 6 Scusate guys, ho solo una coppia di queste carte che chiedete, appena riesco ad ottenerne un'altra vi contatterò 1 ora fa, Croma ha scritto: Ti consiglio di scrivere cosa puoi offrire in cambio, così fai prima e invogli a scambiarti ciò che cerchi. Per dire, potrei scambiarti Starmie-ex, ma io ora cerco solo Mewtwo-ex. Buon tip, solo che non ho tantissima voglia di guardarmi tutto l'elenco, che è parecchio lungo Mewtwo-ex ne ho due, quindi posso scambiarlo senza problemi. Ho già il tuo codice amico? "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
Diamaxus Inviato 12 febbraio Inviato 12 febbraio 49 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Scusate guys, ho solo una coppia di queste carte che chiedete, appena riesco ad ottenerne un'altra vi contatterò Tranquillo zede "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Croma Inviato 13 febbraio Inviato 13 febbraio On 12/02/2025 at 20:12, ZedeFire ha scritto: Buon tip, solo che non ho tantissima voglia di guardarmi tutto l'elenco, che è parecchio lungo Mewtwo-ex ne ho due, quindi posso scambiarlo senza problemi. Ho già il tuo codice amico? Onesto, ci sta, ma se le ordini per numero di copie filtrando per rarità ci metti poco dai. Allora potrei darti Starmie-ex, ma non ti serve il secondo Mewtwo-ex? Nel dubbio ti mando la richiesta
ZedeFire Inviato 14 febbraio Autore Inviato 14 febbraio 8 ore fa, Croma ha scritto: Onesto, ci sta, ma se le ordini per numero di copie filtrando per rarità ci metti poco dai. Allora potrei darti Starmie-ex, ma non ti serve il secondo Mewtwo-ex? Nel dubbio ti mando la richiesta Se mi ricordo magari lo faccio dai Nono, non mi serve, non ho nessun deck con lui. Richiesta accettata, però mi dà che hai uno scambio in corso, appena finisci mandami la richiesta di scambio "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
Croma Inviato 14 febbraio Inviato 14 febbraio 6 ore fa, ZedeFire ha scritto: Se mi ricordo magari lo faccio dai Nono, non mi serve, non ho nessun deck con lui. Richiesta accettata, però mi dà che hai uno scambio in corso, appena finisci mandami la richiesta di scambio Finito, ti ho proposto Starmie-ex
Simone_Besana Inviato 14 febbraio Inviato 14 febbraio On 12/02/2025 at 17:19, ZedeFire ha scritto: Yo, mi mancano 6 carte per finire Geni Supremi, qualcuno sarebbe disposto a scambiarmele? Con i gettoni che ho posso fare max o due ex o una ex e quattro holo. Le carte sono le seguenti: Venusaur holo Butterfree Holo Vileplume Holo Victreebel Holo Starmie-ex Articuno-ex Ciao, io se vuoi ho articuno ex, mi servirebbero se ce le hai: venusaur ex mew two ex blastoise ex machamp ex Fammi sapere, ti lascio anche il mio id : 5740 9984 1284 4392 On 12/02/2025 at 17:19, ZedeFire ha scritto: Yo, mi mancano 6 carte per finire Geni Supremi, qualcuno sarebbe disposto a scambiarmele? Con i gettoni che ho posso fare max o due ex o una ex e quattro holo. Le carte sono le seguenti: Venusaur holo Butterfree Holo Vileplume Holo Victreebel Holo Starmie-ex Articuno-ex Ho anche venusaur holo, li mi servirebbero: gyrados holo(3 rombi)
ZedeFire Inviato 14 febbraio Autore Inviato 14 febbraio 8 minuti fa, Simone_Besana ha scritto: Ciao, io se vuoi ho articuno ex, mi servirebbero se ce le hai: venusaur ex mew two ex blastoise ex machamp ex Fammi sapere, ti lascio anche il mio id : 5740 9984 1284 4392 Ho anche venusaur holo, li mi servirebbero: gyrados holo(3 rombi) Ho sia Venusaur ex che Gyarados holo, ti ho mandato la richiesta di amicizia "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
Simone_Besana Inviato 14 febbraio Inviato 14 febbraio Perfetto, ti ho iniziato ad inviare Articuno ex
ZedeFire Inviato 14 febbraio Autore Inviato 14 febbraio Adesso, Simone_Besana ha scritto: Perfetto, ti ho iniziato ad inviare Articuno ex Ho visto ed accettato, attendo tua conferma sul gioco e richiesta dell'altro scambio "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
Simone_Besana Inviato 14 febbraio Inviato 14 febbraio 18 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Ho visto ed accettato, attendo tua conferma sul gioco e richiesta dell'altro scambio Venusaur accettato, mi da ancora che sei scambio in corso e poi ti invio venusaur holo
ZedeFire Inviato 14 febbraio Autore Inviato 14 febbraio Adesso, Simone_Besana ha scritto: Venusaur accettato, mi da ancora che sei scambio in corso e poi ti invio venusaur holo Richiesta inviata "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
Simone_Besana Inviato 14 febbraio Inviato 14 febbraio inviato anche venusaur holo, grazie mille intanto per gli scambi
ZedeFire Inviato 14 febbraio Autore Inviato 14 febbraio 2 minuti fa, Simone_Besana ha scritto: inviato anche venusaur holo, grazie mille intanto per gli scambi Grazie a te "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
thedoublebun Inviato 18 febbraio Inviato 18 febbraio On 12/02/2025 at 17:19, ZedeFire ha scritto: Yo, mi mancano 3 carte per finire Geni Supremi, qualcuno sarebbe disposto a scambiarmele? Ora ho solo 80 gettoni, volendo potrei arrivare ad averne abbastanza per 3 scambi holo però. Le carte sono le seguenti: Butterfree Holo Vileplume Holo Victreebel Holo Io ho butterfree e vileplume Cerco omastar jolteon eelektross
ZedeFire Inviato 22 febbraio Autore Inviato 22 febbraio On 18/02/2025 at 15:00, thedoublebun ha scritto: Io ho butterfree e vileplume Cerco omastar jolteon eelektross Yo, scusa il ritardo nella risposta, mi ero perso la notifica. Posso scambiarti Jolteon ed Omastar, hai ancora disponibili Vileplume e Butterfree? "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
thedoublebun Inviato 22 febbraio Inviato 22 febbraio 35 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Yo, scusa il ritardo nella risposta, mi ero perso la notifica. Posso scambiarti Jolteon ed Omastar, hai ancora disponibili Vileplume e Butterfree? Si ancora disponibili Mio id: 5906880121074412 Aggiungimi
ZedeFire Inviato 22 febbraio Autore Inviato 22 febbraio Adesso, thedoublebun ha scritto: Si ancora disponibili Mio id: 5906880121074412 Aggiungimi Richiesta inviata "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
thedoublebun Inviato 22 febbraio Inviato 22 febbraio 3 ore fa, ZedeFire ha scritto: Richiesta inviata Ok ti ho aggiunto e inviato butterfree 😉
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.