MontiShurtugal Inviato 26 aprile Inviato 26 aprile Ciao, io posso scambiarti gengar e dragonite fullart, per caso hai anche dei doppioni di scontro spaziotemporale? Sto cercando Glaceon, Lucario e Bastiondon (3 rombi), Heatran e Glameow (fullart)
Layla_Serizawa Inviato 26 aprile Autore Inviato 26 aprile 9 ore fa, MontiShurtugal ha scritto: Ciao, io posso scambiarti gengar e dragonite fullart, per caso hai anche dei doppioni di scontro spaziotemporale? Sto cercando Glaceon, Lucario e Bastiondon (3 rombi), Heatran e Glameow (fullart) chi vorresti per gengar e dragonite full art? dovrei avere glameow full art
MontiShurtugal Inviato 26 aprile Inviato 26 aprile 22 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: chi vorresti per gengar e dragonite full art? dovrei avere glameow full art Se hai glameow fullart mi basta quello per finire la collezione, quindi gengar te lo regalo tranquillamente Ti lascio il mio id: 6584513255935487
Layla_Serizawa Inviato 27 aprile Autore Inviato 27 aprile @Carl-J90 dopo lo scambio con electrode non posso più farne per mancanza gettoni e anche perchè weezing l'avevo dato via già ma mi ero dimenticata di toglierlo, scusa E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1
Carl-J90 Inviato 27 aprile Inviato 27 aprile 3 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: @Carl-J90 dopo lo scambio con electrode non posso più farne per mancanza gettoni e anche perchè weezing l'avevo dato via già ma mi ero dimenticata di toglierlo, scusa Nessun problema, Layla, anzi grazie per gli altri due scambi! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
Layla_Serizawa Inviato 27 aprile Autore Inviato 27 aprile 47 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Nessun problema, Layla, anzi grazie per gli altri due scambi! grazie a te E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1
Layla_Serizawa Inviato 9 maggio Autore Inviato 9 maggio On 21/02/2025 at 14:32, Layla_Serizawa ha scritto: ciao a tutti, sto cercando le carte per completare per adesso almeno l'espansione Geni Supremi fatemi sapere lascio i numeri di quelle che cerco Nascondi contenuto 047 Moltres ex 102 Jolteon 104 Zapdos ex 122 Gengar 241 Nidoking di rare ho queste, per le più comuni chiedete pure Nascondi contenuto 023 Exeggutor ex 084 Articuno ex 230 Charmander 232 Squirtle 238 DIglet x2 239 Cubone Nome Utente: Layla Serizawa Codice: 4252511491394734 ho qualche gettone al momento voglio completare una volta per tutte geni supremi quindi scambio per quelle nel primo post
Sayer Inviato 9 maggio Inviato 9 maggio Ciao @Layla_Serizawa, Se le stai ancora cercando Nidoking posso scambiartelo, ho sia la 3 rombi che la Full Art. Never Gonna Stop.
Layla_Serizawa Inviato 9 maggio Autore Inviato 9 maggio 3 minuti fa, Sayer ha scritto: Ciao @Layla_Serizawa, Se le stai ancora cercando Nidoking posso scambiartelo, ho sia la 3 rombi che la Full Art. ciao la normale ce l'ho, mi servirebbe la fullart, cosa vorresti in cambio?
Sayer Inviato 9 maggio Inviato 9 maggio Hello! Hai per caso Un Weezing di Geni Supremi, oppure un Lucario, Heatran o Glameow di Scontro Spaziotemporale? Never Gonna Stop.
Layla_Serizawa Inviato 9 maggio Autore Inviato 9 maggio 1 minuto fa, Sayer ha scritto: Hello! Hai per caso Un Weezing di Geni Supremi, oppure un Lucario, Heatran o Glameow di Scontro Spaziotemporale? weezing ce l'avevo ma l'ho già scambiato
Sayer Inviato 9 maggio Inviato 9 maggio Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: weezing ce l'avevo ma l'ho già scambiato Allora inviami una Full Art a tua scelta, una vale l'altra, tanto di quel Nidoking ne ho diverse copie Don't Worry ID: 3435-3643-8487-4726 Never Gonna Stop.
Layla_Serizawa Inviato 9 maggio Autore Inviato 9 maggio Adesso, Sayer ha scritto: Allora inviami una Full Art a tua scelta, una vale l'altra, tanto di quel Nidoking ne ho diverse copie Don't Worry ID: 3435-3643-8487-4726 che gentileeee grazie ç_ç ti aggiungo ora
Sayer Inviato 9 maggio Inviato 9 maggio 2 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: che gentileeee grazie ç_ç ti aggiungo ora Aggiunta! Lanci tu lo scambio? Never Gonna Stop.
Layla_Serizawa Inviato 9 maggio Autore Inviato 9 maggio 9 minuti fa, Sayer ha scritto: Aggiunta! Lanci tu lo scambio? ok
Sayer Inviato 9 maggio Inviato 9 maggio 3 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: ok Inviata Never Gonna Stop.
Layla_Serizawa Inviato 9 maggio Autore Inviato 9 maggio 2 minuti fa, Sayer ha scritto: Inviata grazie mille <3
Sayer Inviato 9 maggio Inviato 9 maggio 57 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: grazie mille <3 Di nulla Quando avrai i gettoni per Infernape fai un fischio che ti scambio anche lui Never Gonna Stop.
Layla_Serizawa Inviato 9 maggio Autore Inviato 9 maggio 10 minuti fa, Sayer ha scritto: Di nulla Quando avrai i gettoni per Infernape fai un fischio che ti scambio anche lui infernape?
Sayer Inviato 9 maggio Inviato 9 maggio 1 ora fa, Layla_Serizawa ha scritto: infernape? Hahahaha ho sbagliato discussione Infernape serve a Yuki scusami sto morendo di sonno Never Gonna Stop.
Layla_Serizawa Inviato 10 maggio Autore Inviato 10 maggio 22 ore fa, Sayer ha scritto: Hahahaha ho sbagliato discussione Infernape serve a Yuki scusami sto morendo di sonno ah ok xD figurati capita
Post raccomandati