Max` Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Ho notato che a sud est della mappa di kalos c'è un tranquillo villaggio ma nel lago c'è un kraken!Secondo voi cos'è in realta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 LIBERATE IL KRAAAAAKEEEENboh puoi mettere un'immagine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 13 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Non so fare gli spoiler. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Kraken di Spongebob xD cmq. in ke mappa? X & Y?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 13 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Sì kalos mi sono dimenticato di scriverlo.I kraken sono mostri della mitologia che c'entra spongebob? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Non so fare gli spoiler. [spoiler] Quello che vuoi spoilerare [/spoiler] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 un possibile nuovo pokèmon stile Gyarados di Johto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Scusate l'OT ma per mettere un immagine si fa in questo modo nella barra in alto noterai una cornice con un albero, bene devi schiacciare li e immettere l'URL dell'ImagginePer ottenere l'URL di un immagine si deve schiacciare con il tasto destro del mouse sopra l'immagine e schiacciare nuovamente copia URL dell'Immagine P.S. questo può variare in base a Browersdi seguito fai incolla nello spazieto dove c'è scritto URL nell'icona dell'albero Scusa la guida un po' rudimentale ma se non capisci qualcosa dimmelo così ti posterò in immagini le azioni che devi compiere Comunque in quale parte della regione hai detto che si trova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 PIRATI DEI CARAIBI CONFIRMED!!!!11!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Ho notato che a sud est della mappa di kalos c'è un tranquillo villaggio ma nel lago c'è un kraken! Secondo voi cos'è in realta? http://www.pokemonxy.com/_ui/img/_it/downloads/Kalos-Region-Pokemon-X-and-Y_1920x1200.jpg A Sud Est non c'è niente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 13 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Sud ovest ho sbagliato scusa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Dove lo vedi il Kraken ? °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Solo io non lo vedo? ò_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Io non vedo niente :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 A Sud Est non c'è niente XD Hai ragione ma c'è una piccola isola però... Ho capito di cosa stai parlando ma quello non è un Kraken è un cristallo gigante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest PignattaMetallica Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Questo coso? A me sembra una torre.Comunque è a Nord-Est o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 13 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Ho sbagliato con i punti cardinali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Ci avrei scommesso...Capita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 io non vedo niente °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 13 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2013 All'estremo ovest guarda il link di Pignatta metallica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Devi guardare a Norddove vedi quella gigantesca torre di colore fuxia/viola/rosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 13 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2013 A ovest non a nord lì c'è la foresta autunnale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Beh,ma tu hai detto sud est D: Comunque quella è una torre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Boh. noto che c'è una sorta di ''rampa''.Dubito che sia un pokémon ma credo sia più un luogo, e credo che quelli siano cristalli non tentacoli.Probabile che sia una palestra? Dopotutto da BW ora le palestre hanno un aspetto ''personalizzato'' a seconda del tipo usato dal GL, magari userà fata folletto o veleno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 13 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2013 cos'è fata?Folletto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.