SnowyPoké Inviato 8 maggio Inviato 8 maggio Complimenti a tutti quanti! :3 ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
evilespeon Inviato 8 maggio Inviato 8 maggio 20 ore fa, Celes ha scritto: [POV] Io che vedo la notifica del tag e mi credevo di aver vinto, ma poi vedo solo alla fine che son stati taggati tutti quanti: Ah ah aiuto per un attimo ci avevo creduto pure io XD 2 ore fa, Remikyu ha scritto: Fatemici arrivare prima in Giappone, manca ancora una settimana xD Inizia con X e finisce con iao? xD L'ho fatto sempre in tutti i miei giveaway, sorry xD Macché, l'ho sempre fatto, per ringraziare tutti i partecipanti Tranquillo vice il tag a tutti ci sta e che la speranza di vittoria c'è sempre XD Su su non ti vogliamo mandare in giappine prima tranquillo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Cosmog Inviato 8 maggio Inviato 8 maggio 22 ore fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Eccomi qui, in colpevole ritardo, per annunciare i vincitori del mio giveaway per festeggiare il mio primo anniversario da mod sul forum I partecipanti sono stati 23, e vi ringrazio per aver partecipato Ma bando alle ciance e passiamo all'annuncio del vincitori! Per scusarmi del ritardo nella premiazione, ho deciso che i vincitori invece di 3 saranno 4! Il quarto classificato non riceverà PP, ma solamente il premio secondario Il quarto premio, ovvero uno dei premi secondari a scelta, va a: Apri contenuto nascosto @Quasar Congratulazioni a te per il quarto posto! Il terzo premio, ovvero 1 PP più uno dei premi secondari a scelta, va a: Apri contenuto nascosto @LadyDarkrai Complimenti per il terzo posto! Il secondo premio, ovvero 2 PP più uno dei premi secondari a scelta, va a: Apri contenuto nascosto @Layla_Serizawa Congratulazioni per il secondo posto! Infine, il primo premio, ovvero 3 PP più uno dei premi secondari a scelta, va a: Apri contenuto nascosto @Stefano M Congratulazioni per il primo posto! Mi dispiace per gli altri partecipanti, ma rimanete sempre sintonizzati per nuovi giveaway, potrebbe sempre arrivare il vostro momento! Il giveaway dunque termina qui! I PP vi verranno consegnati ora, e contatterò i vincitori via MP per decidere insieme i premi collaterali appena tornerò dal mio viaggio in Giappone Ringrazio tutti i partecipanti, che taggherò qui sotto spoiler, e ci vediamo alla prossima iniziativa! Apri contenuto nascosto @SnowyPoké @Stefano M @PinguinoNick @Layla_Serizawa @BloodyRed @LadyDarkrai @AngeloConan @Quasar @liviopocoyo @VincyDarkHeart @ZedeFire @Alemat @KonoFlavioDa @Cosmog @GameGate01 @The_Slurpuffer @evilespeon @Anty01 @Celes @Diamaxus @Combo @Pitima @Sayer Snigh Congratulazioni a tutti i mie personaggi preferiti di genshin impact sono Furina Navia Chiori Ineffa Mizuki Shenhe
Remikyu Inviato 3 giugno Autore Inviato 3 giugno Ok, ho finalmente contattato tutti i vincitori per il premio secondario, chiudo la discussione e ci becchiamo al prossimo giveaway! Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.