Yveltal47 Inviato 4 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Ei raga qualcuno sa cambiare le animazioni dei tilesets? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 nemmeno roba di 5?li mancano hack... riaggiusti roba di 6,+ semplicistica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 nemmeno roba di 5?li mancano hack... riaggiusti roba di 6,+ semplicistica. cos e la roba di 5 XD????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 9 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Ragazzi mi serve lo sprite della intro con il prof platan in grandezza 64à—64 Come beta al livello di mappe ci siamo...ho fatto tre cittá e tre percorsi di cui 1 con un grande lago...ora sistemo le altre cose come gli interni che molto probabilmente saranno in x y style e la mappa inedita iniziale....quindi rimangono gli script,sprite e varie cose quali musiche ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Se volete qualche screen o una beta mi serve un bravo eventer e uno scripter.vorreste birch o platan come professore?o altri?metterò anche una cinquantina-sessantina di fakemon!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 16 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Qualcuno disposto a dare una mano con script ed eventi???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C.M.luffy98 Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Non vedo l'ora *_* sicuramente bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 novità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.